Vai al contenuto

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1302 Excellent

Su Majin F.

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scommetto che, orgoglioso com'è, preferirà restare in rosa prendendosi i suoi 6 mln netti all'anno e bloccandoci il mercato.
  2. HAHAHAHA ma bastaaa cosa vuoi dimostrare. Grazie per il ciclo vincente, sorvoliamo sugli atteggiamenti da finto boss, ma ora anche basta. Ex giocatore da 2 anni
  3. Il serbo non fu proprio una meteora..comunque Darko Kovacevic di testa le prendeva tutte! Con noi è stato appena 2 stagioni, come riserva di Inzaghi e Del Piero negli anni di Ancelotti allenatore. Fu il nostro "Re di coppa" (UEFA) visto che aveva uno score incredibile in quella competizione. Poi fu ceduto alla Lazio nella trattativa per portare Salas a Torino.
  4. Per la violazione dell'articolo 4 contestato a dirigenti e ex dirigenti bianconeri è prevista la penalizzazione di punti. Quanti? Bisogna aspettare - come riporta la giornalaccio rosa dello Sport - la sanzione sul processo plusvalenze che è attesa il 22 maggio, ma con l'intenzione di fare i vari passaggi entro la chiusura della stagione sportiva prevista per il 30 giugno, congelando dunque la classifica solo fino al secondo grado di giudizio senza attendere l'eventuale ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport. Ahimè la giornalaccio rosa dello Sport ci ha quasi sempre preso in questa vicenda ... Meglio prepararsi alla porcata
  5. Majin F.

    Paul Pogba

    Beh possiamo dirlo che ha giocato bene? Sta entrando in condizione...ottimo così
  6. Durante la festa scudetto allo Stadio Maradona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiesto pubblicamente a Giuntoli di restare: "Apriamo un ciclo e continuiamo a vincere". Giuntoli (accostato con insistenza alla Juventus) ha risposto ringraziando tutti, con parole che sanno d'addio. "Ringrazio l'ad Chiavelli e il presidente De Laurentiis, mi hanno cambiato la vita e a loro sarò sempre riconoscente. Volevo ringraziare tutta la sua famiglia, se Aurelio mi ha trattato come un figlio, Edoardo mi ha trattato come un fratello nel condividere la quotidianità. Lo stesso con Luigi e Valentina. Ci tenevo in particolare a ringraziare Giuseppe Pompilio, la mia famiglia, mio figlio Alessandro nato poco più di un anno fa e mio papà che non c'è più, ha sempre creduto in me. E l'ultima cosa, al popolo napoletano: non vi preoccupate del futuro, io sono qua da 8 anni e sento sempre parlare di chi va via o rimane, ma nelle mani di Aurelio De Laurentiis non ci saranno mai problemi, sarà sempre un grande Napoli", le parole riprese da TMW. Boh parole di addio dai ...ha deciso di lasciare Napoli. Benvenuto Giuntoli.
  7. HAHAHAHAHA a caxxzo durissimo, grandissimi
  8. Majin F.

    Dusan Vlahovic

    Mamma mia .......prestazione che non so come definirla col baricentro basso di oggi, ha comunque giocato a 50 metri dalla porta avversaria.. un giocatore da 80 mln utilizzato così, pur con tutti i suoi limiti caratteriali e tecnici, è un abominio
  9. Si si, lo so che è forte e a me tra l'altro piace tantissimo Dico solo che ultimamente gli stanno prendendo le misure. Vabbè aspettiamo Max che gli mette De Sciglio a uomo
  10. Ok finito momento momento allegria per eliminazione napoli. Limone elimina il milan e poi un giorno prima della finale si rompe Haaland.
  11. Comunque se ci pensate, Kvara fa sempre le stesse finte...i difensori stanno imparando a conoscerlo e a fermarlo, a maggior ragione quando il georgiano manca di brillantezza.
  12. Complimenti al Milan, partita preparata alla grande da Pioli. Leao straripante in campo aperto e Maignan portiere con due palle cubiche. Godo per i tifosi napoletani che non hanno un poco di umiltà e pensavano di essere già in finale.
×
×
  • Crea Nuovo...