Vai al contenuto

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Majin F.


  1. Il serbo non fu proprio una meteora..comunque Darko Kovacevic .asd di testa le prendeva tutte!

    Con noi è stato appena 2 stagioni, come riserva di Inzaghi e Del Piero negli anni di Ancelotti allenatore. Fu il nostro "Re di coppa" (UEFA) visto che aveva uno score incredibile in quella competizione. Poi fu ceduto alla Lazio nella trattativa per portare Salas a Torino.


  2. Per la violazione dell'articolo 4 contestato a dirigenti e ex dirigenti bianconeri è prevista la penalizzazione di punti. Quanti? Bisogna aspettare - come riporta la giornalaccio rosa dello Sport - la sanzione sul processo plusvalenze che è attesa il 22 maggio, ma con l'intenzione di fare i vari passaggi entro la chiusura della stagione sportiva prevista per il 30 giugno, congelando dunque la classifica solo fino al secondo grado di giudizio senza attendere l'eventuale ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport.

     

    Ahimè la giornalaccio rosa dello Sport ci ha quasi sempre preso in questa vicenda ... Meglio prepararsi alla porcata 


  3. Durante la festa scudetto allo Stadio Maradona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiesto pubblicamente a Giuntoli di restare: "Apriamo un ciclo e continuiamo a vincere". 

    Giuntoli (accostato con insistenza alla Juventus) ha risposto ringraziando tutti, con parole che sanno d'addio.

    "Ringrazio l'ad Chiavelli e il presidente De Laurentiis, mi hanno cambiato la vita e a loro sarò sempre riconoscente. Volevo ringraziare tutta la sua famiglia, se Aurelio mi ha trattato come un figlio, Edoardo mi ha trattato come un fratello nel condividere la quotidianità. Lo stesso con Luigi e Valentina. Ci tenevo in particolare a ringraziare Giuseppe Pompilio, la mia famiglia, mio figlio Alessandro nato poco più di un anno fa e mio papà che non c'è più, ha sempre creduto in me. E l'ultima cosa, al popolo napoletano: non vi preoccupate del futuro, io sono qua da 8 anni e sento sempre parlare di chi va via o rimane, ma nelle mani di Aurelio De Laurentiis non ci saranno mai problemi, sarà sempre un grande Napoli", le parole riprese da TMW. 

     

     

    Boh parole di addio dai ...ha deciso di lasciare Napoli. 

    Benvenuto Giuntoli.

     

     


  4. Mamma mia .......prestazione che non so come definirla

     

    col baricentro basso di oggi, ha comunque giocato a 50 metri dalla porta avversaria.. un giocatore da 80 mln utilizzato così, pur con tutti i suoi limiti caratteriali e tecnici, è un abominio 


  5. 4 minuti fa, Ibra ha scritto:

     

     

    ha scalato una marcia da un mesetto ma è stato comunque il migliore in campo stasera

     

    s'è magnato du gol dopo aver deibblato tutta posillipo e ha fatto quell'apertura sul rigore fischiato 

     

     

     

    è fort

     

    assai

     

    non solo da quest'anno 

     

    Si si, lo so che è forte e a me tra l'altro piace tantissimo 

    Dico solo che ultimamente gli stanno prendendo le misure.

    Vabbè aspettiamo Max che gli mette De Sciglio a uomo .asd 


  6. Spero sia un dolorino tattico per saltare l'impegno in nazionale .max

     

    Cmq dispiace vederlo arrancare fisicamente, c'è bisogno di tempo perché il suo fisico risponda in modo adeguato. Il prossimo anno speriamo di averlo tirato a lucido.


  7. Signore e signori, l'aratro della fascia.

    Si dice che gli manchi il vizio del gol , da abbinare alla produzione industriale di assist ed occasioni, e dunque qual miglior occasione se non quella di purgare i i cartonati? Godicchio.


  8. "Se ho un progetto per costruire uno stadio? Sì. Se voglio acquistare l'Olimpico? Sì ma a determinate condizioni. Ci sono problemi burocratici importanti anche se ne stiamo parlando con il sindaco Lo Russo. Certo, sarebbe bello se lo potessimo acquistare alle stesse condizioni con cui la Juve ha acquistato l'area della Continassa".

     

    Gayro :haha: ma ancora con sta storia, l'area della Continassa era in degrado, aveva i campi rom. Ora lui vuole le stesse condizioni pattuite con noi, per un'area relativamente vicina al Centro e piena di attività commerciali e non.

    • Like 2
    • Haha 1
×
×
  • Crea Nuovo...