Vai al contenuto

Falcao

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Excellent

Su Falcao

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Leggendo il forum del Real ho capito che stanno più male di noi. Bale è una pippa Benzema è una pippa Ronaldo è un giocatore finito che faceva gol solo grazie a Benzema (questo contrasta con "Benzema è una Pippa") Ronaldo farà molti gol perché la serie A è piena di pippe (ok questo lo accetto) Io sono d'accordo sul fatto che Ronaldo non sia più quello di una volta. Ma resta un fenomeno, determinante tecnicamente e psicologicamente. Se fa 25 gol va benissimo, non deve farne 40 (non li faceva più neanche nel Real) per farci fare il salto di qualità. Il Ronaldo delle prime due giornate è già stato determinante.
  2. Qualsiasi dirigente, certo. Infatti gli altri hanno pensato "troppo facile prendere Barzagli, Pirlo e Pogba a 0, prendiamo Gagliardini a 25". Gli acquisti fatti dalla Juve di Marotta, nel rapporto qualità prezzo, sono i migliori in Europa. Nelle vendite sono state fatte cose positive e cose negative. Come in tutte le squadre. Fammi un esempio di squadra capace di lavorare meglio nel rapporto qualità prezzo. Così la analizziamo.
  3. Non potrei mai fischiare un giocatore della Juventus. Ma devo ammettere che continuo a non gradire la sua presenza. Riceverà il sostegno fin quando indosserà la nostra maglia. Ma peggio di lui c'è solo Conte.
  4. Per ovvi motivi deve stare lontano da Torino. Considerando soltanto le sue qualità tecniche, è un ottimo difensore, ma non credo possa darci qualcosa in più in questo momento. Rinforzare una storica rivale per riprendere Bonucci sarebbe veramente assurdo.
  5. Contrario a qualsiasi ritorno di chi ha scelto altre strade. Addirittura sono contrario ad un ritorno di Zidane, indipendentemente dal ruolo. Sono contrario al ritorno di Pogba, che come calciatore non si discute. Bonucci mai e poi mai lo riprenderei.
  6. Rimanendo sulle originalissime battute dedicate al bidet. Praticamente si usa in 3-4 paesi nel mondo. Tra l'altro basta entrare in metro per capire che non solo non viene usato, ma che generalmente molti italiani non si fanno neanche una doccia al giorno. Statisticamente i brasiliani si lavano IL DOPPIO degli italiani. Ma sono sicuro che quelli che fanno le battute sull'assenza del bidet in Francia si immaginano i brasiliani puzzoni, ad esempio. Tifavo Croazia perché era una bella favola. Però che palle.
  7. Perisic avrebbe meritato un'altra carriera. Corre come un pazzo, difende, dribbla, calcia da Dio con entrambi i piedi. Ed è rimasto bloccato nell'Inter.
  8. Strinic non può giocare a questi livelli
  9. Se viene Ronaldo butto le mie maglie di Messi e faccio finta di aver sempre stimato più lui. Come l'Italia nelle guerre mondiali.
×
×
  • Crea Nuovo...