Jump to content

vegtoo

Tifoso Juventus
  • Content count

    694
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

vegtoo last won the day on June 8

vegtoo had the most liked content!

Community Reputation

3,558 Excellent

About vegtoo

  1. Esattamente. Alla cena di qualche giorno fa, ha fatto chiaramente capire che non credeva ci fossero più i margini e fosse abbastanza sorpreso e amareggiato della scelta ricaduta su Sarri.
  2. Le fonti dell’AGI erano Baldini, due medici Juventus silurati e un dirigente.
  3. Paratici invece ha grandi responsabilità in questa vicenda. Può essere verosimile la storia della clausola entro il 15 (vista anche la mossa disperata del City), ma non ho notizie in merito. Vi farò sapere e credo che pure @TheOriginalPortugal abbia qualcosa da dire di interessante. Grazie comunque per l’aiuto.
  4. Ci abbiamo creduto per un mese come due co*****i. Ciruzzo l’altro, è la persona che odio di più in assoluto. P.s.: sembravano esserci i motivi per crederci, eh. Non siamo proprio due sprovveduti.
  5. Io so che ha offerte importanti. Talvolta non è il giocatore a decidere. Vedremo, ad oggi dovrebbe rimanere.
  6. Non è vero. Stai zitto *****accia.
  7. Sembra che fosse informato solo Txiki, ma scoprirò tutto nei dettagli presto.
  8. Recap di quanto scritto nel pomeriggio sul topic Sarri, info by sommo @Crocop e me medesimo. Out: - Cancelo - Khedira - Mandzukic - Matuidi - Perin - Dybala/Costa - Probabile uno dei due - Sandro? In: - Marcelo - Chiesa - Pogba o Milinkovic - Rabiot (forse legato a quanto sopra, forse no) - Icardi se vanno via Higuain/Dybala - Benatia - Situazione centrali in divenire, non ci sarebbero margini per Marquinhos. Non ho notizie su Hysaj, ricaricherò info settimana prossima.
  9. Falso, ho già spiegato tutto nell’altro topic. Giornate chiave: 20 e 23 maggio.
  10. Al momento, questo so. Dovessi appurare tutti i dettagli della faccenda, li condividerei senz’altro anche perché ora non mi interessa più neanche il discorso relativo agli interessi personali: ho sistemato quasi tutto.
  11. Mi sono reso conto che invece il post è stato correttamente inviato.
  12. Avevo scritto un post chilometrico in cui spiegavo diversi retroscena che fanno un quadro chiaro della cosa, rimarrà ormai sepolto (Grazie forum). @Shaithana non sempre i sogni si realizzano, dovevamo dar retta al buon Ciro.
  13. Io non ho mai parlato o sentito il fratello. Pescara è casa di Manuel, ti ricordo. Sono convinto che abbia ragione la mia fonte più fidata: intoppo clamoroso creato da Paratici (mi parlò di “scavalcamento” e di dirigenti City furiosi tanto che Agnelli dovette prendere in mano le cose). Da quel momento, nonostante mi parlò di ottimismo, non ha più ricevuto alcuna notizia su Pep. Questo coincide anche con un’altra fonte che mi disse”I sogni non sempre si realizzano” ed è il Business Coach personale di Andrea Agnelli. Questo è per farvi capire dove diavolo sono arrivato per arrivare ad appurare tutta questa storia. Ho sempre invece però creduto in un depistaggio che evidentemente invece da quel momento non c'è mai stato o solo in parte.
  14. Forse Trippier e dovrebbe tornare Benatia oltre ai diversi giovani che abbiamo preso. Forse Demiral resta. Su De Ligt, non ho più ricevuto aggiornamenti. Forse ne sa qualcosa top.
  15. Ecco, allora sai di cosa parlo. Ianni è il suo primo assistente, aquilano, squalificato in Premier per diverse giornate grazie a quello schifosissimo teatrino messo in atto con Mourinho.
×