Vai al contenuto

Lica77pd

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

214 Excellent

Su Lica77pd

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 29/11/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Padova

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No, credo anche io che non sia un caso nemmeno per Miretti.
  2. Ciao a tutti. Riporto in alto questo topic, solo per una considerazione/riflessione veolce: Ieri sera, con un allenatore che sa far giocare a calcio, e con i giocatori al loro posto, abbiamo visto il Locatelli pre Juve. 2 tocchi, lanci in verticale, aperture, mai impacciato e a rischio di perdere palla davanti alla difesa. A voi.
  3. Lica77pd

    Nicoló Fagioli

    Ahhhhh come gioca Fagioli! Cit.
  4. Ma cosa avresti voluto? Benzema per fare la riserva a Dusan? Dai siamo realisti. Non ci sta una lira.
  5. Vlahovic secondo me in attacco non lo affiancherà nessuno ( stabilmente ) perché Allegri non vuole giocare con le 2 punte davanti. Lui gioca con il centravanti centrale, e i 2 esterni ( uno spesso storto ) a supporto. Purtroppo questo è allegri. E questo abbiamo. Allegri Depay lo avrebbe utilizzato largo a sinistra al posto di Chiesa o Kostic, mi ci gioco le OO. Ma mai in un 442 reale.
  6. Ma ci puoi spiegare perché pippone per favore? In base a cosa?
  7. Depay avrebbe fatto panchina, e per un panch9inaro non ci possiamo permettere quell'ingaggio ( imho ) e non sarebbe stato utilizzato per fare bel gioco. Il bel gioco con Allegri sappiamo che non lo vedremo mai. Una manovra ragionata e più sensata invece, la vedremo quando il Polpo sarà rientrato, e se Dio vuole Paredes arriverà a Torino, che attenzione, non è un fenomeno, ma è uno che i tempi li sa dare. Io credo che un centrocampo a 3 con Paredes, Locatelli e Pogbà, possa sicuramente fare molto meglio di quello che vediamo ora.
  8. Non viene per fare l'ira di Dio, viene per fare la RISERVA di uno che a detta di tutti qui dentro ( io su quello si che ho dei dubbi invece ) dovrebbe essere uno dei centravanti più forti della galassia, e per il quale abbiamo speso 70 mln. E occhio che invece non gli porti via il posto.
  9. E perché mai non dovremmo accoglierlo? ma che colpa ha lui ? E certo, facciamo anche a meno di tifare, non sosteniamo i nostri calciatori, e certo che la colpa è nostra.
  10. Assolutamente vero ... ma adesso speriamo la fortuna giri un pochettino. D'altra parte, stiamo criticando tanto una squadra, che ha fuori tutti i giocatori chiave. Certo, per Pogbà potrebbe anche essere stato prevedibile, ma Chiesa è sfiga, Di Maria è sfiga. E comunque, vediamo un po' quando avremo la squadra quasi al completo tra una 20 di giorni. Se Dio vuole, a parte Chiesa, potremmo poter finalmente schierare la formazione tipo. E allora vedremo se sarà ***** o no.
  11. commento completamente senza senso e che dimostra esattamente quello che ho scritto poco fa.. Amen. Non sto qua a convincere nessuno io.
  12. Onestamente non riesco a capire questo astio nei confronti di Milik .. addirittura gente che paragona questa operazione a quelle di Bendtner e Anelka .. boh. Sembra che dobbiamo sempre autoconvincerci che tutto quello che fa questa dirigenza e che tutto quello che arriva è ***** . Siamo diventati peggio degli interisti davvero. Milik è un calciatore che può fare il TITOLARE in molti club senza problemi e molto più forte di tanti attaccanti strapagati per niente. Stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto 30 gol in 52 presenze tra campionato e coppe nell'ultimo anno al OM. Boh, non capisco davvero.
×
×
  • Crea Nuovo...