Vai al contenuto

MichelAleX71

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

35 Excellent

Su MichelAleX71

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quando annunciarono Allegri ero scettico, però si era a luglio, con il ritiro iniziato e un "fulmine a ciel sereno" e comunque c'era la fiducia nella società Qui ho solo il voltastomaco.
  2. In assoluto la scelta peggiore possibile. Negli ultimi anni avevo speso tra i 500 e i 1.000 euro tra maglia, membership e biglietti. Da questo momento e fino a quando ci sarà questo "personaggio" il mio contributo economico sarà ZERO. Per la società ovviamente non conterà nulla, ma io mi sento di manifestare così il mio totale dissenso a questa operazione insensata.
  3. Io quel giorno ero allo stadio. Viaggio in pullman con Juventus Club: all'andata clima abbastanza mesto, visto che i media, allora come oggi, davano la Roma ormai vincente dopo una gran rimonta nel girone di ritorno... il viaggio di ritorno ve lo lascio immaginare... Il tutto mi ricorda qualcosa successo recentemente...
  4. Sì è vero, quella a cui mi riferivo io fu giocata nel 1984 (15/04/1984) e non nel 1983, finì 0-0 ed il secondo tempo fu trasmesso in differita dalla Rai.
  5. 25/04/1990, prima volta in cui venne aperto il terzo anello di San Siro. Io, diciottenne, ero allo stadio dopo una notte precedente abbastanza alcolica , mi ricordo che sono stato vicino a non andare ed il viaggio non è stato dei più semplici...
  6. Se non ricordo male, il 7-0 fu ripetuto pochi giorni dopo in coppa, mi sembra la Coppa Campioni, ma non ricordo contro quale squadra.
  7. Primi ricordi in ordine più o meno sparso: - primavera 1983, Roma-Juve, chiuso in casa senza radio per poi vedere la differita del 2° tempo sulla Rai (oggi sembra preistoria ), partita poi finita 0-0; - finale di Atene con l'Ambugo, nel pomeriggio viene un forte temporale e la corrente se ne va, primo tempo ascoltato alla radio e poi, dopo molte insistenze mi sono fatto accompagnare dagli zii, dove non c'era il balck-out, per vedere il secondo tempo; - finale Coppa delle Coppe del 1984 a Basilea, Juve-Porto, ultimi minuti nell'ansia più assoluta; - autunno 1984 derby Juve-Toro, prima volta a Torino con Juventus Club, arrivati proprio al fischio d'inizio per coda sull'autostrada, primo tempo visto in punta di piedi sul primo gradino di acesso del vecchio Comunale, con mio padre che mi sosteneva da dietro ed ascoltava Tutto il Calcio Minuto per Minuto alla Radio non riuscendo a salire anche lui per la troppa gente (derby purtroppo vinto dal Toro con gol di Serena nel finale); - quarti di finale contro lo Sparta Praga e semifinale contro il Bordeaux della Coppa dei Campioni del 1985 entrambe le parite viste allo stadio ed entrambe vinte per 3-0. Ricordi sia positivi che negativi, ma ai quali sono molto legato e la passione di oggi è la stessa di allora.
  8. La partita ha ricalcato lo schema di tante partite dell’anno scorso. Peró va detto che ancora una volta la squadra ha dimostrato di avere due palle così.
  9. Comunque “far quadrare” conti e bilanci lo faccio tutti i giorni per lavoro. Se vengo a leggere il forum è per “sognare” e per svagarmi. Quindi per quanto mi riguarda io voglio credere nell’arrivo sia di Pogba che di Marcelo. Tanto poi a fare i conti ci pensa qualcun’altro, che negli ultimi 8 anni ha dimostrato di saperlo fare bene.
  10. Da ultimo arrivato (almeno come iscrizione, visto che era da anni che leggevo il forum da non iscritto) è un peccato leggere quanto scritto da Top. Le anticipazioni apprese qui erano un qualcosa in più per chi ama veramente la Juve. Per quello che può contare grazie da parte mia
  11. Purtroppo stamattina ero al lavoro e mi sono perso il tracciamento in diretta del volo... Comunque siete dei grandi
×
×
  • Crea Nuovo...