Jump to content

Gaiana

Tifoso Juventus
  • Content count

    281
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Excellent

About Gaiana

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Guardiola è sul pullman con la bandiera bianconera?
  2. Ma paura di cosa? Se non si fa mercato che succede?
  3. Che bel venerdì 17. Poco importa se mi sento poco bene, ma ch gioia non dover rivedere quella immagine con la faccia i Allegri sulle foto degli altri allenatori. Mi ha terrorizzato più di It. Ma perché date credito alla Cristillin?
  4. Questi continui incontri possono portare ad una separazione solo se Allegri si presenta con gli avvocati? Ora come ora si presume invece che stiano programmando la prossima stagione?
  5. Una rivoluzione che poi non saprebbe nemmeno come guidare nei primi mesi come ha ampiamente dimostrato in passato.
  6. Io no.... Magari ci becchiamo uno con idee simili a Guardiola, anche se meno top..
  7. Ma.... basterebbe trovargli una nuova casa per non pagare quei 16 M.
  8. Sarebbe bello fosse così. Una sceneggiatura da film di serie C, ma da oscar per il finale.
  9. Sperem. Seguire le partite della juve sta diventando uno strazio e sperare di nuovo che non sia peggio il prossimo anno con Allegri non mi va. Si resta tifosi anche senza seguirla sempre, però che rottura!
  10. Compriamo pure noi il mondo per vedercelo depotenziare da Allegri. Yuppi!
  11. C'è il serio rischio di un rinnovo. Yek!
  12. Si vabbe quanto pressapochismo. Qual è il problema di avere Dybala come numero 10 considerando che in rosa le alternativa si chiamano Bernardeschi, Mandzukic e Cuadrado? Ma sul serio vi mettete a rompere le balle su di lui per il numero che indossa quando c'è di peggio nel reparto che puntualmente viene sopravvalutato per motivi non legati al talento tecnico? Lo stesso vale per Pjanic. Il reparto è fatto di giocatori finiti, limitati o giovani e si critica lui. Che ragionamenti del menga! Ottimo sarebbe prendere Isco e Pogba al loro posto e teneri gli altri che non sono nemmeno più utili. Non c'è che dire, sempre sul pezzo. Poi quando non è disponibile uno dei due ( e per la fortuna che abbiamo sarà in una partita importante) Matuidi e Bernardeschi ci saranno sicuramente utili. Il primo è campione del mondo (!1!1!) e il secondo ha giocato bene contro l'atletico (!1!1!). Invece di migliorare....
×