Vai al contenuto

LOL!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    847
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LOL!

  1. Certo che dar giocare Dybala in quel ruolo per far emergere tutti i suoi limiti... Per il resto malino Bonucci. Siamo nettamente più forti.
  2. Mi sembrerebbe difficile metterci una recompra. Comporterebbe però una plusvalenza per noi o no?
  3. Per Benta si dovrebbe parlare di un costo irrisorio nel caso perché perderemmo la metà del guadagno e non varrebbe la pena. Non so proprio come possa risolversi oltre strapagare un giocatore ancora acerbo.
  4. 110M! Sono davvero tanti per Savic. Nel caso spero che questo preveda anche un nostro giocatore da loro con una operazione separata...ma chi?
  5. Ma allora son due le cose: 1. Lotito mente e lo venderebbe a una cifra più bassa o lo darebbe in prestito in modo da avere in due tranche ciò che vuole 2. La juve sta cercando un modo per pagarlo 120 M Ci devono essere i margini per continuare a trattare, insomma. Di solito gettono la spugna molto prima della chiusura e invece sta volra nessuno ci ha parlato di mercato chiuso.
  6. Ho letto che un insider ha avuto notizie. Le ha condivise?
  7. Mi riferivo solo alla complementarietà tra i tre. Per me per esempio Savic è più offensivo di Pogba. Can invece potrebbe essere un Vidal meno anarchico,se si impegna. Pjanic non è Pirlo. Il punto è che serve creare una mediana titolare e complementare. Non bastano i nomi..
  8. Can-Pjanic-Savic possono essere i nuovi Vidal-Pirlo-Pogba.. Si completano al pari del vecchio centrocampo?
  9. Ti dirò..a me non convince pienamente. Più che altro perché ritengo che glo esterni non debbano essere simili. A sinistra potrebbe andar bene Sandro e Costa che son giocatori atletici, ma a destra avremmo una corsia simile con Cancelo e Cuadrado. Qualcosa mi fa considerare le due coppie poco adatte all'insieme della squadra. Il campo ci dirà. Per me ha più senso la mediana a 3, ma senza un nuovo acquisto bisogna sperare che qualcuno ci sorprenda.
  10. Per me da ciò si può dedurre un mancato affondo dei nostri. Magari son convinti che il tempo darà loro ragione, ma gli avvenimenti possono cambiare e rendere impossibile l'operazione in futuro.
  11. Ora potremmo puntare sulla mediana a 2 e vedere come va. Ci fossero problemi, a gennaio si potranno risolvere. Non è detto che la mediana a 2 non possa essere una soluzione soddisfacente anche per l'equilibrio. Dipenderà dall'alchimia tra i giocatori.
  12. Eh non ne possiamo essere convinti al 100%. Magari è la volta buona che interviene per migliorare una situazione. Ci fossero state queste regole due anno fa, avremmo potuto prendere qualcuno per far rifiare i titolari e non fare una figuraccia in finale di champions. Ora i malumori di metà stagione possono diventare occasioni da cogliere più volentieri e senza restrizioni.
  13. Le occasioni ci sono ancora. Quelle più conosciute sono Pogba, Modric, Alcantara, Rafinha,Marcelo. Situazioni in bilico in cui i giocatori hanno/avevano voglia di cambiare aria con la possibilità di forzare la mano. Savic invece sarebbe un vero e proprio acquisto. Altre situazioni del genere le conosceranno gli addetti ai lavori.. Credo però sia più giusto non illudersi troppo,a questo punto. A gennaio potrebbero esserci nuove occasioni e il centrocampista serve, ma forte.
  14. Sempre apprezzati gli indovinelli. L'unica cosa è che, dopo averli risolti, servirebbe sapere se ci si è sbagliati o no. Ma forse non avere spiegazioni rende tutto più realistico: come la vita anche un indovinello sul calciomercato è un eterno BOH.
  15. Concordo, ma potrebbero puntare ad accontentarlo silurando Mou e comprando un giocatore che faccia intendere che l'obiettivo sia quello di arrivare ai livelli sportivi delle squadre che lo cercano. Purtroppo inizio a pensare che per strapparlo allo United serva farlo in questa sessione. Le parole di Pogba indicano anche un attaccamento allo United oggi macchiato da una situazione invivibile che però in futuro può migliorare, se lo United inizierà ad usare un po' più di senno nella gestione...
  16. Eh,appunto. Mi pare sul serio una situazione assurda per la società più ricca. Ne hanno due e entrambi son stati vicini ad andarsene.. Inoltre ci sono altre situazioni in bilico...
  17. Certo che due anni fa non avrei mai pensato che lo United potesse crescere così lentamente e arrivare a questi livelli di gestione delle risorse. Qualche provvedimento dovrà pur prenderlo. Sta storia di fare i duri a tutti i costi è paragonabile a un adolescente immaturo che deve farsi rispettare dagli amichetti. Probabile che a Pogba vada benissimo anche il Barcellona, ma sta situazione allo United è patetica. La juve ha dovuto trattenere Alex sandro e si è ritrovata un giocatore scontento anche in campo che ora, dopo CR7, pare essersi ripreso e più incline a trovare un accordo per il rinnovo. Se vuole trattenere i campioni, lo United dovrà darsi una sistemata...
  18. Ma confermate che Marotta non ha rilasciato nessuna dichiarazione?
  19. Lo so, come noi con Pogba-Higuain. Per questo alcuni ipotozzano il prestito di Savic per gestire meglio la plusvalenza. Io non so bene come funge,eh.
  20. In troppi parlano del 3-4-3. Tanto alla fine giocherà con il modulo con cui rischia di meno e vince. Solo con la mezzala forte non ci sarebbero stati dubbi sul modulo, secondo me. Lo stesso Savic non garantisce troppo in mediana, essendo più offensivo e comporterebbe più esperimenti.
  21. Magari è con noi che arriva a fine mercato, cede Savic e non può sostituirlo perché non ha più tempo per farlo. Se una società fa una grande plusvalenza deve pagare anche una tassa?
  22. Quale precedente? Penso sia spesso capitato che un allenatore venisse silurato perché non piaceva allo spogliatoio. Noi ci limitiamo a pensare che sia solo Pogba con sto problema, ma magari non è così. Boh.
  23. Inizio a pensare anche io che rischiamo di non poterlo più comprare.
×
×
  • Crea Nuovo...