Vai al contenuto

Uscito Pazzo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

65 Excellent

Su Uscito Pazzo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comunque, come diceva, un uomo saggio, "è troppo presto per farsi i pom#*ni a vicenda". Lo abbiamo riscoperto oggi (di nuovo). Ora spero che non lo dimenticheremo con il Valencia, perché dobbiamo ancora guadagnarci la qualificazione.
  2. Ad allegri va tutta la mia gratitudine, ma la sua dannata mania di mettere Barzagli per passare a tre nel finale ci è costata sempre carissima, in Champions. Ogni volta smettiamo di giocare e arretriamo di 20 metri, onestamente non se ne può più. Per il resto, avessimo vinto 3-0 sarebbe stato pure poco, ma no, ormai dobbiamo specchiarci nella nostra beltà. Magari imparassimo la lezione.
  3. Traduzione ? Raiola è a Manchester per forzare la mano sulla cessione di Pogba L'agente del francese si è incontrato con il Barca per tracciare la rotta del suo acquisto. Secondo Tuttosport, presenterà allo United una offerta di 112 milioni di euro per andare alla Juve. Fonte delle mie conoscenze di lingua: amici spagnoli e tanta sangria... ma dovrebbe essere così!
  4. Grattatio pallorum omnia mala fugat Giusto per rimanere in tema
  5. Oddio no, se c'è qualcosa che mi scombussola più delle gurate sono le gurate a mezza bocca. TOP, non puoi giocare così con i nostri sentimenti!
  6. ma... a me non è che fa tanto schifo. Nel senso, grazie alle follie di quest'estate e ai nostri guru abbiamo obbiettivi ben più....polposi, ma non è che così faccia pena. È il centrocampo dello scorso anno, quello della finale di Champions 2017, con in più Can (tanta roba) e un Bentancur molto più maturo. Chiaro che se arrivano Pogba o SMS prendo una settimana di ferie e lascio il cervello ed il fegato sul comodino. Ma così, come ha detto Allegri, siamo già belli competitivi.
  7. ma ti diverti almeno? sarà qualche troll indaista, e secondo me si è anche divertito visto che qualcuno ci è cascato... ....però Bosingwa è proprio una presa per il mulo, su, trollare di meno per trollare meglio. Try Again Iggy.
  8. Ma a sto punto prendiamo pure Modric, che fai, lo lasci lì solo e triste? Tanto paga Oceano, giusto?
  9. Ma tu vuoi implicitamente confermare che... No cioè io piango
  10. No vabbè, vi leggo da tempo e mi sono goduto in silenzio la trattativa Ronaldo.. Ma adesso mi registro solo per dirvi che questo topic è qualcosa di assurdo, dai guru ai poeti agli esegeti, dai voli agli stalker seriali. Grazie a tutti di questi momenti. Se arrivano Pogba e Marcelo vendo un rene per comprare un altro pene per mast#€@rmi meglio , roba che manco Doraemon
×
×
  • Crea Nuovo...