Vai al contenuto

ZEBR one

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

449 Excellent

Su ZEBR one

  • Livello
    La prima zebra

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Torna in società Giorgione. Ti aspettiamo a braccia aperte
  2. Penso soprattutto che il team dirigenziale debba essere assortito bene, con figure che abbiano competenze diverse. Qualcuno ricorda la Triade ? Mi ricordo che quando Bettega (rappresentante della juventinità degli anni 70) esprimeva un parere su un calciatore molto spesso ci azzeccava ed era un parere pesante. Del Piero saprebbe fare lo stesso ?
  3. Secondo me per fare il Dirigente al giorno d'oggi non basta più essere un uomo immagine (che pure può starci) ma servono delle competenze che personalmente vedrei meglio in una figura tipo Chiellini
  4. a me piace anche la zebra perchè mi ricorda tantissimo il logo della juve della mia adolescenza che all'epoca sembrava modernissimo per la sua graficizzazione. Ho ancora qualche gadget che il mio babbo mi aveva acquistato
  5. Juve, il Bernardeschi bis è un'ipotesi concreta 15.10.2023 12:00 di Giuseppe Giannone vedi letture TuttoJuve.com © foto di www.imagephotoagency.it Il ritorno di Federico Bernardeschi alla Juventus nel corso del mercato di gennaio sarebbe un'ipotesi concreta: come riportato da "Calciomercato.com", i dirigenti bianconeri starebbero valutando seriamente questa opportunità, considerando il fatto che il centrocampista classe 1994, attualmente in forza ai canadesi del Toronto, non avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. Il Bernardeschi bis, in prestito semestrale, sarebbe dunque ben più di un'idea alla Continassa.
  6. giornalaccio rosa - Piace Berardi ma circola il nome di Bernardeschi 12.10.2023 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com vedi letture TuttoJuve.com © foto di www.imagephotoagency.it Come riferisce giornalaccio rosa, oltre a Berardi la Juve pensa a Bernardeschi che parte dalla seconda fila, ma ha il tempo per scalare le gerarchie della Juventus nelle prossime settimane. Federico potrebbe diventare la carta jolly tanto di Giuntoli e Manna quanto di Allegri. Il carrarino ha mantenuto la casa a Torino, alla Continassa conserva ottimi rapporti e alla Juventus tornerebbe volentieri.
  7. Simbolo di un calcio (e ahimè di una Juve) che non esiste più
  8. Era un fenomeno come ce ne sono stati pochi Non so cosa intendi per bandiera ma per me è stato il simbolo di un'epoca felice: quella di Gianni Agnelli, dell'ironia delle sue interviste che si sposavano con la leggerezza delle giocate di Michel in campo; quella di una Juve che era una cosa diversa dalle altre società; che aveva una squadra composta dall'ossatura dell' Italia campione del mondo (dopo tanti anni) a cui aggiunse il meglio che si poteva all'epoca. Michel era il simbolo di questo mondo. Più che una bandiera.
  9. Ce lo "soffia" il Tottenham ... sperem
×
×
  • Crea Nuovo...