Vai al contenuto

ZEBR one

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da ZEBR one


  1. 7 ore fa, Cene ha scritto:

    Dipende dai ruoli...in un team dirigenziale chiaramente devono esserci delle figure più tecniche soprattutto nel lato gestionale-amministrativo e figure più portate a capire le dinamiche del calcio. Poi Del Piero comunque pur non avendo mai studiato in ambito amministrativo negli ultimi anni si è buttato nel mondo imprenditoriale quindi per forza di cose qualcosa avrà appreso... probabilmente non sa scrivere un bilancio, ma di come devono essere i conti di una società presumo ne sappia .asd per me in dirigenza ci starebbe...Chiellini invece do proprio per scontato che sarà un grande dirigente, zero dubbi proprio

    Penso soprattutto che il team dirigenziale debba essere assortito bene, con figure che abbiano competenze diverse. Qualcuno ricorda la Triade ? .asd Mi ricordo che quando Bettega (rappresentante della juventinità degli anni 70) esprimeva un parere su un calciatore molto spesso ci azzeccava ed era un parere pesante. Del Piero saprebbe fare lo stesso ?


  2. Juve, il Bernardeschi bis è un'ipotesi concreta

    15.10.2023 12:00 di Giuseppe Giannone   vedi letture
     
    Juve, il Bernardeschi bis è un'ipotesi concreta
    TuttoJuve.com
    © foto di www.imagephotoagency.it

    Il ritorno di Federico Bernardeschi alla Juventus nel corso del mercato di gennaio sarebbe un'ipotesi concreta: come riportato da "Calciomercato.com", i dirigenti bianconeri starebbero valutando seriamente questa opportunità, considerando il fatto che il centrocampista classe 1994, attualmente in forza ai canadesi del Toronto, non avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. Il Bernardeschi bis, in prestito semestrale, sarebbe dunque ben più di un'idea alla Continassa. 

    • Haha 1

  3. giornalaccio rosa - Piace Berardi ma circola il nome di Bernardeschi

    12.10.2023 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com   vedi letture
     
     
    Gazzetta - Piace Berardi ma circola il nome di Bernardeschi
    TuttoJuve.com
    © foto di www.imagephotoagency.it

    Come riferisce giornalaccio rosa,  oltre a Berardi la Juve pensa a Bernardeschi che parte dalla seconda fila, ma ha il tempo per scalare le gerarchie della Juventus nelle prossime settimane. Federico potrebbe diventare la carta jolly tanto di Giuntoli e Manna quanto di Allegri. Il carrarino ha mantenuto la casa a Torino, alla Continassa conserva ottimi rapporti e alla Juventus tornerebbe volentieri.

     

     

     


  4. 10 ore fa, Marv ha scritto:

    Era un fenomeno.

    Non è mai stato una bandiera.

    Era un fenomeno come ce ne sono stati pochi

    Non so cosa intendi per bandiera ma per me è stato il simbolo di un'epoca felice: quella di Gianni Agnelli, dell'ironia delle sue interviste che si sposavano con la leggerezza delle giocate di Michel in campo; quella di una Juve che era una cosa diversa dalle altre società; che aveva una squadra composta dall'ossatura dell' Italia campione del mondo (dopo tanti anni) a cui aggiunse il meglio che si poteva all'epoca. Michel era il simbolo di questo mondo. Più che una bandiera.

    • Like 2
    • Thanks 2

  5. 4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

    Vero. La cessione di Dusan ci sarebbe stata se fosse poi arrivato il danese dell'Atalanta, prima che i bergamaschi ricevessero offerte fuori mercato. Vendere Dusan a 70 e prendere il danese a 35, con ingaggio basso sarebbe stata un'operazione da fare se si credeva che il danese fosse forte. Lo scambio con Lukaku mette paura.

    .quoto


  6. 8 ore fa, Gig1 ha scritto:

    Ruoli  diversi 

    Certamente. Quello che volevo dire è che se decidi di dare via un giocatore come Chiesa per fare cassa (nell'evidente ottica di un ridimensionamento sotto tutti i punti di vista) non vai a prendere un centravanti come Lukaku (30 anni, costoso ecc. ). Capirei se con i soldi di Chiesa avessero preso un giovane magari scelto con oculatezza, anche rischiando qualcosa ( ma Giuntoli non è arrivato anche per questo ? )


  7. 3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

    Riscatto che non verrà mai esercitato a meno che fa una stagione decente e si interessa non so, il newcastle che offre 30. allora la viola lo riscatta e lo cede. tipo morata real madrid-chelsea

    Ma certo ! Però credo che di più non si potesse oggettivamente ottenere, Speriamo ...

×
×
  • Crea Nuovo...