Vai al contenuto

StefX3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su StefX3

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Juve e Ferrari
  1. Non è ancora finita la battaglia di Antonio Giraudo su Calciopoli. Secondo LaPresse il 12 marzo il TAR si riunirà per la prossima udienza, con Giraudo che richiede di rimettere alla Corte di Giustizia Europea la questione di incompatibilità della legge 280/2003. L'avvocato Dupont, la scorsa estate, avave evidenziato che quella legge "conferisce un monopolio disciplinare alle federazioni sportive e impedisce al Tar di annullare o riformare le decisioni delle federazioni, violando così il principio generale di diritto Ue della “tutela giurisdizionale effettiva”. Ricorda Calcio e Finanza. La società si è definitivamente arresa, solo giraudo sta continuando a lottare e potrebbe ottenere giustizia?
  2. Goduria enorme, ero convinto che non avrebbero mai potuto toccare il monopolio uefa visti gli agganci politici ed istituzionali, invece la corte di giustizia europea si è dimostrata organismo INDIPENDENTE ed ha sentenziato senza influenze. GODO.
  3. A parte la mediocrità della nostra rosa se rapportata a certe juventus del passato, in un campionato così livellato verso il basso potrebbe anche essere sufficiente.... ma gli arbitraggi sono palesemente contro di noi. dopo la penalizzazione e l'esclusione dalla champions, sarebbe inaccettabile per il Palazzo vedere una Juve campione d'italia. Ergo togliamocelo dalla testa. Aimè l'obiettivo quest'anno è il quarto posto , fondamentale per rimettere a posto i conti e poter programmare il futuro. Quindi freddamente e razionalmente possiamo ignorare inter milan e napoli, per arrivare quarti basta essere davanti a roma atalanta e lazio. fortunatamente queste ultime non stanno brillando quindi anche dovessimo lasciare qualche punto per strada come successo col genoa, non sarebbe una tragedia. Ripeto i sogni scudetto sono legittimi per noi tifosi ma è palese come gli arbitraggi siano contro, quindi tocca accontentarsi. Ritorniamo in champions, gufiamo il napoli per poter partecipare al mondiale per club, con i soldi di queste competizioni torneremo competitivi e abbastanza forti da poter vincere anche 11 vs 12.
  4. Gatti , come Rabiot, ha gamba e corsa. Spesso si lancia in avanti a fare l'attaccante aggiunto (sopratutto in momenti critici come ieri sera), e meno male perchè altrimenti gli attaccanti veri sarebbero sempre soli. Son contento per Gatti, dopo una lunga e umile gavetta si sta togliendo e ci sta regalando delle belle soddisfazioni.
  5. Soluè continua a brillare, è davvero tanta roba. L'unica strada sostenibile è questa, crescersi i talenti in casa comprandoli giovanissimi, sfruttando giovanili - u23- presiti, per poi ritrovarsi dei buoni/ottimi giocatori in prima squadra. Speriamo continui così , l'anno prossimo magari con un nuovo allenatore potrebbe farci molto comodo.
  6. Imho potrebbero arrivare due spicci per fare qualche manutenzione straordinaria, ma temo che lo stadio rimarrà così fino ad un improbabile cambio di proprietà (quindi mai), perchè di solito chi arriva vuole investire/speculare anche sugli immobili.
  7. samardzic ha doti tecniche e di visione di gioco che farebbero fare il salto di qualità al nostro centrocampo, e di riflesso alla squadra nel suo insieme. Non è assolutamente pirlo (ineguagliabile) , ma un giocatore alla pirlo può far giocare meglio TUTTI gli altri. Se invece continuiamo a prendere medianacci, potremmo anche cambiare terzini o attaccanti ma ci sarebbe il rischio che rendano sempre poco. Imho un centrocampista di qualità farebbe salire di livello TUTTA la rosa, ma temo che ciò non accadrà causa allenatore. Confido però in Giuntoli.
  8. StefX3

    Nicoló Fagioli

    appena le news si sono allargate ad altre squadre ho pensato la stessa cosa Tempi duri per la serie A, oh nooo che peccato.
  9. Le spese dei cartellini (ammortamenti) e gli ingaggi pesano sul bilancio, sono motivi entrambi validi per ridurre gli acquisti allungando e diluendo gli ingaggi di chi è già in squadra. Nelle prossime finestre di mercato Giuntoli dovrà fare le nozze coi fichi secchi, io quindi spero che si punti sui giovani. Ad esempio Pogba non verrà sostituito a gennaio , presumo verrà promosso Yildiz. Poi l'anno prossimo, se saremo arrivati in zona champions, si potrà tornare a respirare finanziariamente. Ma senza più eccessi, purtroppo si torna all'autofinanziamento.
  10. StefX3

    Dusan Vlahovic

    Sembra che i problemi dell'anno scorso , in primis la pubalgia, siano alle spalle. Giocatore ritrovato , e poi i gol danno fiducia e morale. Oggi gol non solo importanti ma anche difficili , 2 bellissimi gesti tecnici. Perdere un talento di 23 anni per un vecchietto e qualche spicciolo sarebbe stata una tragedia. Ora potrà dimostrare quanto realmente vale, e cioè tanto tanto tanto.
  11. Stanno provando di tutto per continuare a destabilizzare l'ambiente dall'esterno, speriamo che ciò sortisca l'effetto opposto e renda il gruppo piu unito e famelico.
  12. DAJE che nonostante tutto e tutti quest'anno ci divertiamo !!
  13. kean ha provato a fare il tiro di dusan, con risultati.... lasciamo perdere
  14. oddio vedendo il replay è ancora piu assurdo cosa si sia mangiato weah
  15. mi piace credere che aver abbassato l'età media ci permette di fare un gioco diverso, piu dispendioso fisicamente. Poi magari anche i collaboratori nuovi del tecnico possono aver aiutato
×
×
  • Crea Nuovo...