Vai al contenuto

Gojira

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Gojira


  1. 8 minuti fa, Maxel ha scritto:

    vale il solito discorso...tolti gli imprendibili Klopp, Guardiola e Conte (che si era accordato con l'inter già da mesi e comunque prima dell'esonero di Allegri), quali sarebbero state le scelte migliori rispetto a Sarri per instaurare una nuova filosofia di gioco?

     

    Ten Hag? Non scherziamo.. la Juve non è L'ajax e ha bisogno di un allenatore che conosca anche il nostro campionato.

    Mourinho? difensivista come pochi.. a quel punto avrei tenuto Allegri.

    Avrei visto bene Gasperini alla Juve ma ha scelto di rimanere nella "sua" Atalanta rinunciando anche ad ingaggi ben più ricchi.. a testimonianza anche della serietà del personaggio.

     

    Rimane quindi Sarri, la migliore scelta possibile se si vuole costruire un progetto calcistico diverso rispetto al passato. Ha una cattiva immagine, almeno così viene percepita da molti tifosi qui dentro, ma in quanto alle due doti di allenatore e maestro di calcio c'è poco da dire. Credo che farà ricredere molti dei tifosi bianconeri.

     

    A me va anche bene Sarri sia chiaro.

    A livello immagine Sarri è oggettivamente pessimo sia per dichiarazioni che modi di fare...a a livello tecnico non ho nulla da ridire. 

     

    Però sto mese infinito di attesa è stato uno spettacolo estremamente stucchevole visto a posteriori e incompatibile con un acquisto come Sarri 

     

     

     

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...