Vai al contenuto

Chevere

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22439
  • Iscritto

  • Days Won

    77

Tutti i contenuti di Chevere

  1. Gravina che dice di voler abbracciare Acerbi
  2. Giusto assolverlo per mancanza di prove. Ma con un giocatore della Juve avrebbero chiesto il ban a vita. Con la stampa a far pressione dall'inizio. Con lui ci hanno inondato di articoli sulla sua lotta contro il cancro. Ingiocabili
  3. Facciamo in tempo a pubblicare un altro messaggio per ricordare l'amico Kissinger
  4. Chevere

    Greenwood

    Stanno già scaldando i motori
  5. Per fare meglio in termini di risultati basta vincere più di NIENTE in tre anni.
  6. @zart Panettone stradale potrebbe asfaltarti anche in off topics
  7. Chevere

    Greenwood

    Non sono seghe mentali. Il suo arrivo oltre a danneggiare noi, rovinerebbe lui. Puoi non leggere e non ascoltare. Ma dai giornali si creano dei mostri che vengono a prenderti a casa. Non li ignori. Io umanamente gli consiglierei di non firmare con la Juventus. Hanno massacrato pure Del Piero che è una specie di chierichetto timorato di Dio.
  8. Chevere

    Greenwood

    Con tutte le indagini e le pressioni puntate sulla Juve, è un'ottima idea prendere un giocatore che è stato in carcere con accuse gravissime. In questo caso, che sia innocente o meno, è irrilevante. A momenti rischiava pure Ronaldo (giocatore mediaticamente più potente dell'intero paese Italia) per un'accusa senza prove di 400 anni prima. Dopo la firma con la Juve, si parlava più della Mayorga che di lui. Come gli viene in mente di cercare Greenwood dc. Per carità.
  9. Un altro giochista anti-max è @Panettone stradale @Bradipo76 si occupa di sicurezza nelle strade. Altro dissing? Esiste una lega della giustizia anti-Brad? Io voglio crederci.
  10. Il topic trasformato in un programma trash mediaset anni 90.
  11. @Ghepardo67 potresti creare un profilo troll per mettere in riga questo qui?
  12. Da notare che Pelvic pensava di non doverlo nemmeno spiegare. Tipo un normodotato in una classe di dementi. Lo ha spiegato su richiesta:
  13. Comunque nella mente di Ghepardo doveva essere un collegamento rapidissimo. Faceva parte del dissing palesare subito le intenzioni del profilo. Ma non ha fatto i conti con la nostra lentezza mentale. Un anno dopo Pelvic ci ha svegliati dal sonno.
  14. Stai sopravvalutando le tue qualità di villain. Ghepardo si è generato sull'odio verso Bradipo. A te ha dedicato solo un messaggio.
  15. Mattia? Impossibile. Per 10 anni ha reagito ai tuoi messaggi senza creare un altro profilo. Ha atteso pazientemente la liberazione legale. Il nostro Mandela.
  16. Pelvic è l'unico guru affidabile del forum
  17. Il peso reale di Bradipo in questo forum.
  18. Ma è spaziale sta cosa E' un manicomio questo forum
  19. Impossibile non ritornare alla storia madre. Quando zort riportava i felidi a casa dei poeti.
  20. Non parlavo di mio fratello Puma. Ghepardo + un altro utente. Non ricordo il nick. Un altro comunque.
  21. Tra una settimana "La palla passa al giudice sportivo. Cosa rischia Juan Jesus"
  22. Io non sono manettaro e fino a prova contraria per me Acerbi è innocentissimo. Ma il doppio standard dei giornali fa spavento. Dopo il caso Lukaku le prime pagine erano inondate di articoli su quello. Si parlava SOLO di quello. Mille articoli tutti in fila. Non è un collage, erano veramente uno dietro all'altro:
×
×
  • Crea Nuovo...