Vai al contenuto

Chevere

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22600
  • Iscritto

  • Days Won

    77

Chevere last won the day on February 1

Chevere had the most liked content!

Reputazione Forum

17969 Excellent

2 Seguaci

Su Chevere

  • Livello
    Diversamente scp

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

7402 visite nel profilo
  1. @zart ma quanto è forte Scamacca?
  2. Io chiamerei l'ombra per fare da traghettatore nel finale di campionato.
  3. "Uno degli ultimi libri che ho letto, Il potere nascosto dell’ombra, scritto dallo psicologo Giuseppe Vercelli e da Gabriella D’Albertas, parla dell’altra parte di noi, quella con cui dovremmo avere a che fare per conoscere meglio noi stessi, accettando anche gli aspetti che meno ci piacciono ma che indubbiamente coinvolgono la nostra vita. L’ombra, insomma, è la nostra parte oscura. Ciascuno di noi la percepisce dentro di sé, ma fa fatica a capirne le dinamiche e quindi finisce per temerla come se fosse una forza distruttiva."
  4. "C’è infine un altro aspetto da considerare, e che mi entusiasma: se insegno ai miei giocatori che devono passare la palla a chi ha la maglietta uguale alla loro e fare il contrario di quello che fanno gli avversari, stuzzicherò inevitabilmente le loro capacità di adattamento e di reattività."
  5. "Un giovane medico, che faceva parte di un’associazione di oncologi, a un certo punto mi stupì dicendomi che il mio lavoro era effettivamente più difficile rispetto a quello di un ricercatore come lui, che tentava di ottenere risultati scientifici. E si spiegò in modo convincente: per un allenatore di calcio, secondo lui, le variabili erano molte di più. Ma soprattutto era un lavoro arduo perché avevo a che fare con degli uomini, e non uno solo, ma ben venticinque, e non potevo avvalermi di alcun metodo scientifico dato che il mio campo d’indagine non era, per così dire, replicabile."
  6. Il gruppo di lettura di "E' molto semplice" riparte oggi. Iscrizioni aperte.
  7. E comunque saremo noi a fare catenaccio.
  8. @Gnokko Ti segnalo Zazzaroni con il Tag Heuer Monaco. Depennare dalla lista dei desideri.
  9. Ha anche detto di aver fatto bene in campo ed economicamente alla società. Perché grazie alla partita di oggi arriveranno i soldi della supercoppa.
  10. Max "La colpa è la nostra perché abbiamo fatto un girone d'andata che nessuno si aspettava".
  11. Quando ci si diverte in campo, non servono ulteriori stimoli per migliorare lo spettacolo
  12. I poteri hanno caricato mio fratello Weah
  13. Tre stagioni senza titoli Zero. Solo LVI poteva restare in sella
  14. E a sensazione, secondo te chi arriva? Punto tutto sulla tua sensazione, non farmi venire un infarto
  15. Su un articolo de Il Post ho letto una spiegazione molto tenniha, tempo fa. La percentuale di realizzazione in generale è bassissima. Pure prendendo in considerazione Juninho Pernambucano. Con le statistiche applicate al calcio, questa convinzione ha notevolmente abbassato i TENTATIVI di tiro da punizione diretta. Le squadre decidono di non provarci nemmeno. E di sfruttare le punizioni in un altro modo. Ogni anno i tentativi si abbassano. Pare sia una tendenza fortissima.
×
×
  • Crea Nuovo...