Jump to content

Chevere PiùBelloDelMondo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,316
  • Joined

  • Days Won

    137

Posts posted by Chevere PiùBelloDelMondo


  1. Visto il trailer.

    Vi dico subito che non sto scherzando. Sto per riportarvi l'esatto contenuto del trailer.


    Una bambina stringe un bicchiere dal contenuto giallo e invocando la madonna dice "Bevo questo bicchiere di pipì, in cambio fai tornare papà e mamma insieme".

    Dopodiché parte una musica di *****
    Scamarcio in spiaggia dà una ciabattata con il pallone (qui si vede l'esperienza calcisitca di Ginevra riconosciuta da @Stan45)
    Scamarcio al telefono litiga in francese (Con Comolli?)

    E alla fine del trailer la bambina beve il piscio.

     

     

    • Haha 4

  2. 1 minuto fa, ampeg ha scritto:

     

    Però come valore della rosa siamo secondi


    Infatti il nostro risultato è catastrofico per quello.
    Per la spesa fatta, i risultati sono scarsi.


    In alcuni casi la differenza di spesa è talmente alta da far saltare qualsiasi altro fattore.

    Il Sassuolo in Serie B giocava un altro sport.


  3. 3 minuti fa, ampeg ha scritto:

    Vabè, Marotta alla Juve veniva dalla Sampdoria mica dal Real Madrid

    Prima della Juve era un dirigente simile a Carnevali


    Marotta alla Samp si è qualificato in Champions spendendo due lire. Subito dopo ha firmato con la Juve.

    Carnevali due anni fa è retrocesso con un budget sensibilmente più alto delle rivali.

    • Like 1

  4. 24 minuti fa, navigante ha scritto:

    Ho letto la top ten dei suoi acquisti al Sassuolo.

    È vomitevole.

    Speriamo riesca a fare qualcosa di buono da noi

     

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-punta-giovanni-carnevali-top-ten-colpi-sassuolo-2243269


    Fa cacare dai.
    Tra l'altro è uno di quelli fissati con l'italianità. 


    Ma a quel punto vota Vannacci. c**** serve l'italianità nel calcio.


    Non nasce un talento dagli anni 80.
    Ed esistono i dirigenti che puntellano le squadre partendo dall'italianità.


    Come quel senza vergogna di @zart che è consapevole del problema ma vuole ripartite da Zaniolo e Scamacca

×
×
  • Create New...