-
Content Count
29,316 -
Joined
-
Days Won
137
Posts posted by Chevere PiùBelloDelMondo
-
-
Adesso, jufedbn ha scritto:Tu, da bravo papà, sei consapevole che costringere una bimba a interpretare una scena in cui finge di bere urina, probabilmente non sua, è una palese violenza su minore vero? Della serie: come presentarsi bene...

Tra 50 anni farà la fine di Wim Wenders-
2
-
-
Capisco Tornatore che è un grande regista ma non è nato miliardario. Quindi gira i filmini per l'Esselunga. Tutti dobbiamo campare.
Ma sei Ginevra Elkann. Hai tutti i soldi del mondo.
Perché c**** devi girare una commedia sentimentale con Scamarcio?
Ma dio santo.
Prova ad osare. Fallo per Stan45.
Chissà alla guida della Juve quante innovazioni porterà -
Visto il trailer.
Vi dico subito che non sto scherzando. Sto per riportarvi l'esatto contenuto del trailer.
Una bambina stringe un bicchiere dal contenuto giallo e invocando la madonna dice "Bevo questo bicchiere di pipì, in cambio fai tornare papà e mamma insieme".
Dopodiché parte una musica di *****
Scamarcio in spiaggia dà una ciabattata con il pallone (qui si vede l'esperienza calcisitca di Ginevra riconosciuta da @Stan45)
Scamarcio al telefono litiga in francese (Con Comolli?)
E alla fine del trailer la bambina beve il piscio.
-
4
-
-
Guardato tre volte e non ho capito di che c**** parla.
Per fortuna Stan45 garantisce per lei
-
16 minuti fa, Stan45 ha scritto:
Prima di parlare di Ginevra dovresti conoscerla e’ una persona veramente in gamba la migliore in quella famiglia non a caso il nonno gli ha affidato la pinacoteca con tutti i suoi quadri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso sì che mi hai rassicurato
-
2
-
-
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:Leggo che il picco è stato “aiuto regista di bernardo bertolucci”

Spalletti gli ha chiesto un regista e John è andato nel panico-
2
-
-
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:Carnevali è uno del mestiere
Avrei preferito sfidare la mia amigdala e prendere il tuo parrucchiere come AD della Juve. -
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:Vi do un’altra notizia il nuovo presidente della Juve sarà una donna Ginevra Elkan la più cazzuta della famiglia cosa che ho detto in tempi non sospetti forse Elkan vuol tornare a contare qualcosa con lei e Carnevali forse si intravede la luce in fondo al tunnel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1
-
4
-
-
1 minuto fa, ampeg ha scritto:Però come valore della rosa siamo secondi
Infatti il nostro risultato è catastrofico per quello.
Per la spesa fatta, i risultati sono scarsi.
In alcuni casi la differenza di spesa è talmente alta da far saltare qualsiasi altro fattore.
Il Sassuolo in Serie B giocava un altro sport. -
Adesso, ampeg ha scritto:Con questo criterio lo siamo anche noi per la serie A
Visti i ns risultati evidentemente non è un parametro poi così determinante
No. Non siamo primi né per salari né per valori di mercato di transfermarkt
E credo nemmeno per spese dei cartellini -
36 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:Tifoso dell'Inter e testimone di nozze di Marotta che lo considera un fratello minore, dirigente perfetto per Elkann direi.
Tra l'altro ai tempi di Marottta alla Juve, la figlia di Carnevali lavorava da noi.
Un ruolo tipo brand manager-fuffaqualcosa
-
2 minuti fa, ampeg ha scritto:Però è subito tornato in serie A, non è cosa da poco, ci sono società che una volta retrocesse ci mettono anni o nemmeno ci tornano
Erano il PSG della Serie B
-
-
3 minuti fa, ampeg ha scritto:Vabè, Marotta alla Juve veniva dalla Sampdoria mica dal Real Madrid
Prima della Juve era un dirigente simile a Carnevali
Marotta alla Samp si è qualificato in Champions spendendo due lire. Subito dopo ha firmato con la Juve.
Carnevali due anni fa è retrocesso con un budget sensibilmente più alto delle rivali.-
1
-
-
Vicario, Frattesi, Nicola Ventola
Sarà una roba così la campagna acquisti.
Tanti italiani e un congolese zoppo. Vedrete.-
1
-
-
Torna, ti prego
-
24 minuti fa, navigante ha scritto:Ho letto la top ten dei suoi acquisti al Sassuolo.
È vomitevole.
Speriamo riesca a fare qualcosa di buono da noi
Fa cacare dai.
Tra l'altro è uno di quelli fissati con l'italianità.
Ma a quel punto vota Vannacci. c**** serve l'italianità nel calcio.
Non nasce un talento dagli anni 80.
Ed esistono i dirigenti che puntellano le squadre partendo dall'italianità.
Come quel senza vergogna di @zart che è consapevole del problema ma vuole ripartite da Zaniolo e Scamacca -
Rivoglio l'algoritmo
-
Adesso, Servillo23 ha scritto:Ragà Maldini era Juventino, Galliani era juventino.. eddai
Juventus e Milan sono due squadre rivali.
L'inter non è una rivale. E' il club di Stato.
Impensabile che un interista possa far parte del nostro mondo dopo il golpe del 2006.
-
1
-
-
-
A metà giugno?

-
40 minuti fa, zart ha scritto:Pare si sia rotto un dito.
1 milione netto a dito per noi va bene. 9.
Chiudere subito.
Ha appena vinto una finale europea con il dito rotto. Tutt appost.
Adesso si allena pure con una mano sola
-
1
-
-
Il Dibu tra l'altro ha stroncato la carriera di Kolo Muani con la parata più assurda della storia delle finali mondiali.
Strano rivederli compagni
-
11 minuti fa, zart ha scritto:Sento che mi sto innamorando
MIRA QUE TE COMO HERMANO
MIRA QUE TE COMOO
Te estas riendo pero estas nervioso EH
Subito dopo Yerry Mina deglutisce-
1
-



Giovanni Carnevali sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus
in Juventus Forum
Posted
Non capisco il flop
Tutti possono immedesimarsi in una bambina ricchissima che vive a Parigi e durante le vacanze di natale in Italia decide di bere un bicchiere di piscio
E' il classico divorzio vissuto da tanti bambini