Vai al contenuto

aakk

New Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su aakk

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Non andrei mai a vedere la partita della juve nel settore ospiti quando è in trasferta per una serie di motivi: 1) non mi piace cantare allo stadio, nè tanto meno stare in mezzo alla gente che canta per 90 minuti (ok il coro ogni tanto anche da altri settori, è inevitabile. ma 90 minuti ininterrotti come avviene in mezzo agli ultras.... no grazie!). la partita voglio godermela in santa pace. se evito settori ospiti e curva degli ultras di casa (ovviamente) non ho questo problema. quindi tutti gli altri settori sono buoni. 2) in tutti gli stadi la visuale del settore ospiti non è certo delle migliori. io voglio la migliore visuale possibile compatibilmente con la mia possibilità di spesa. in conclusione non necessito di tessera del tifoso.
  2. Sul sito dell'inter nella sezione biglietti c'era la possibilità di regalare per natale i biglietti della partita ma solo in determinati settori (secondo blu, terzo rosso, secondo rosso laterali, poltrone centrali arancio). Ora hanno prorogato la vendita fino al 6 gennaio (così compare scritto nel sito). Non so se faranno altre proroghe ma nel secondo blu per ora non li puoi più comprare. Si compreranno più avanti con le normali fasi di prelazione. Non ho la tessera del tifoso quindi io nel settore ospiti non ci posso andare. Sono anni che voglio andare a vedere la juve in un big match! Intendo da quando ha cominciato a vincere 7 campionati consecutivi. Il problema è che se non fai parte di uno juventus club, o non ti iscrivi di quà, ti iscrivi di là, fai la tessera x, la tessera y, ecc., i biglietti quando arrivano nella fase di vendita libera non ne trovi mai nemmeno uno! E ormai andare a vedere una partita della juve (parlo sempre dei big match) è diventata cosa da ricchi! Ritengo folle far spendere anche 200-300 euro per vedere una partita! Ad un operaio/impiegato non è un sacrificio da poco. Non andrei mai a spendere più di 100 euro per vedere una partita (e sono tanti anche questi). Ho visto questa offerta/possibilità sul sito dell'inter e l'ho presa al volo. Ho speso 115 euro per il secondo blu (andando già contro la mia idea del tetto massimo di spesa dei 100 euro) e spero di non trovare problemi quando sarò allo stadio. Certo ho dovuto trovare un compromesso tra posizione e costo del biglietto. Non sono una persona che canta allo stadio, nè tanto meno si mette ad insultare gli altri (a maggior ragione se la mia squadra è in trasferta). Io me ne sto in santa pace a godermi la partita. Se gli altri si insultano che facciano pure. Spero ovviamente di non finirci di mezzo anch'io. Non è questione di essere stato superficiale nell'acquisto, la questione è che se tutti fossero un pò piu civili, i problemi non esisterebbero!
  3. Sono d'accordo con te. Ho visto molte partite di serie a e tutte alla dacia arena di udine perchè è il più vicino a casa mia e non ho mai avuto un problema (stadio bellissimo tra l'altro). Inter-Juve è il mio primo big match, per quello ho chiesto informazioni se è fattibile andare nel settore blu essendo juventino. Io problemi non ne creo, spero non li creino altri a me
  4. Si si l'avevo vista questa foto. Io sono settore 214 fila 19 quindi l'ultima fila. A cavallo tra secondo e terzo anello. Speriamo bene!
  5. Non sono tipo da usare epiteti offensivi nei confronti di alcun avversario. Se ne sento rivolti alla juve lascio perdere. La partita voglio godermela tranquillamente. Se voglio fare tifo sfegatato giustamente vado nel settore ospiti! Comunque grazie per i consigli. Ho acquistato 2 biglietti secondo anello blu settore 214. Sono praticamente attaccato al terzo anello blu quindi dedicato al settore ospiti. Spero solo la visuale sia soddisfacente.
  6. Grazie per la correzione. Quindi riformulando la mia domanda: comprare un biglietto nel 1 o 2 anello settore blu ha senso?
  7. Buonasera a tutti. Sono nuovo nel forum. Vorrei un'informazione sui biglietti di Inter-Juventus del prossimo aprile 2019. Quando gioca l'inter in casa, il settore dei tifosi dell'inter è il 1° e 2° anello verde, col 3° verde settore ospiti. Ma i 3 settori blu dalla parte opposta? Come funziona? Si riempiono di soli interisti? E' folle se io juventino acquisto un biglietto in tale settore? Sarebbe la prima volta per me a San Siro. Qualcuno ha già qualche esperienza al riguardo?
×
×
  • Crea Nuovo...