Jump to content

vix961

Tifoso Juventus
  • Content count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Excellent

About vix961

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Però è da valutare l'eventuale costo. Minimo minimo 70 milioni. E non ci credo che non ci sia di meglio. Lo stesso eriksen te lo impacchettano piuttosto che perderlo a zero sei mesi dopo.
  2. Milinkovic non è un upgrade di nessuno. Sopravvalutato.
  3. Dybala si sacrifica per qualcosa di più. Quindi probabilmente il sogno è Mbappè, il possibile salah per sfondare i paesi arabi.. In oriente non c'è niente, giusto son ma non è abbastanza mediatico probabilmente. Altre alternative non ne vedo.
  4. Ciao jeiojonjei a cosa dobbiamo questo tuo "tradimento"? Puoi chiedere al sommo sebastianito che non ne prende una Hai visto che qualità di guru che abbiamo in questo lido? Ahaha scherzo mi fa piacere vederti anche qui
  5. Il primo, per distacco, è stato Momblano. Poi a ruota Tuttosport e corriere di Torino.
  6. Conte lo odio per carità, ma potrebbe addirittura vincere lo scudetto a mani basse. Soprattutto in caso di guardiola che ha bisogno di tempo.
  7. Non pretendo di avere ragione, vedremo con il tempo se diventerà almeno o più forte di icardi. Per adesso, di sicuro, non lo è.
  8. Ma io sono d'accordo ma siamo in quel contesto? Ripeto.. Ha segnato a udinese e Finlandia, magari segna anche al liechtenstein, però boh... Non mi sembra il caso. Tra icardi e lanciare kean prendo icardi per dire.
  9. Eh si sempre colpa delle squadre quando le cose vanno male. Nessuno lo vuole titolare poi lo dici tu, leggi bene e vedrai gente che lo vuole al posto di Mandzukic titolare perché non segna da dicembre cit. E kean per il golletto ai muratori finlandesi e quella squadra di scappati di casa dell'Udinese, Giusto per citarti, perché dovrebbe giocare nettamente di più?
  10. Boh.. Raiola ha detto che a gennaio era tutto fatto col Milan e la Juventus si è opposta. Questo presuppone che kean volesse andare al Milan per giocare
  11. Uno che non capisce che deve attendere determinati momenti per migliorare ed esplodere è un mediocre. Accettare il milan è da mediocri. Lui ha dimostrato di essere un mediocre in questa scelta..
  12. L'anno scorso è andato a giocare. E lo ha fatto maluccio al Verona.. Per cui, per me è nettamente esaltato dal contesto in cui sta giocando.
  13. Secondo me lo state pericolosamente pompando. 14 minuti erano pochi.. Ma di certo non meritava la titolarità. Gol con Udinese e Finlandia.. Un attimo di calma a dire che dovrà essere titolare l'avrei.. Ecco.
  14. Mah.. Aveva accettato il milan, un passo indietro. La testa, mi sembra un'altra cosa.
×