Vai al contenuto

Kirito

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1572
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

528 Excellent

Su Kirito

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Visti gli ultimi acquisti folli a parametro zero di ex giocatori alla Pogba e Di Maria mi accontento del Castagne di turno che non sarà R. Carlos, ma almeno è più affidabile di quelli in rosa nel suo ruolo.
  2. Io dopo dazn ho tolto pure Sky. Sto seriamente pensando di mettere il pezzotto.
  3. Sì auguri allora... Ehehehhe
  4. Non sono d'accordo. I giocatori rendono anche in base al contesto in cui si trovano. Tevez aveva gli stessi diritti di Di Maria di sentirsi scazzato, eppure è venuto in una squadra col sangue agli occhi e abituata ad un allenatore che gli urlava in testa. Appena ha preso piede il concetto di "halma" si è rotto le palle ed è scappato pure lui.
  5. Ok dopo dazn, ho dato la disdetta anche a Sky. Indipendentemente da quei maiali di Gravina e Chiné, non sono disposto a pagare per vedere sto scempio di squadra.
  6. Boh, a questo punto mi auguro solo di vedere pesanti investimenti sul mercato e di tornare a mettere le palle in testa a tutte ste *****e per altri 10 anni consecutivi.
  7. Quindi ricapitolando non vedi la Juve né in TV né allo stadio, non l'hai mai supportata in alcun altro modo, mi chiedo cosa segui andare una squadra di calcio eheheh
  8. Tanto il campionato è la nostra dimensione e Spalletti va più che bene. In ogni caso De Zerbi sarebbe il top secondo me.
  9. A me piace. Non sarà tradizionale ma la trovo fighissima.
  10. Vabbè ma davvero qualcuno si stupisce? Devono assolutamente vincere l'Europa League ed intanto gli alzi un trofeo in faccia a ste *****e. Poi il prossimo anno si torna comunque a lottare per il campionato, e senza coppe si spera di vincerlo eventualmente.
  11. Dispiace umanamente, ma non l'ho mai considerato un calciatore, figurarsi un titolare da piangersi ogni santa domenica. Spero che la finiamo qui con lui, oltre tutto sempre rotto.
  12. Sì è rotto le palle pure lui di andare dietro alle idiozie di mr 9 milioni. Ha pienamente ragione, sfido chiunque con la sua carriera alle spalle ad andare dietro a quell'incapace. Non a caso ha fatto scapocciare pure Tevez e CR7.
  13. Mezzo giocatore da mezza classifica, nulla di più
  14. Meritano lo stadio vuoto sti ridicoli. Nonostante le figure di M***A internazionali in campo e fuori dal campo, questo è il ringraziamento per chi ancora sostiene la squadra.
  15. Kirito

    Paul Pogba

    Se andiamo in finale e segna il gol vittoria passeggiando 90 minuti, gli perdono tutte le assenze della stagione
×
×
  • Crea Nuovo...