Vai al contenuto

➕Inquisitor➕

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

116 Excellent

Su ➕Inquisitor➕

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno July 27

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma non è neanche la prima volta che fa questi capolavori. Tutti ci ricordiamo di quel famoso Bayern - Juve e di Evra che non spazza la palla, ma pochi ricordano che quella partita la stavamo vincendo 2 a 0 grazie ad una partita stratosferica di Morata, sostituito intorno al 70esimo. Bastava insistere per segnare un altro gol, Guardiola non sapeva che pesci prendere. E ancora: Real Madrid - Juventus 2018, sul terzo gol (miracolo) al Bernabeu, la juve rinuncia a giocare al 60esimo cercando di portare la partita ai rigori. Perché? Eppure i blancos sembravano totalmente impotenti! PS: in quella partita schierò DE SCIGLIO titolare che si fece male dopo pochi minuti, sostituito da Lichsteiner il quale fece un assist al bacio per Mandzukic Potrei andare avanti, ma ho il fegato che mi sta scoppiando e ricordare questa roba mi fa male
  2. Scusa, ma come fai a dire una cosa del genere? Togli un'ala per mettere un centrale ed è una "normalissima sostituzione"? E' una sostituzione che ha cambiato non solo l'atteggiamento in campo (difensivista), ma anche il rendimento di alcuni calciatori, tipo Dybala! Se ti chiudi in difesa devi avere gli uomini giusti per farlo. E soprattutto devi avere anche dei meccanismi rodati. Non abbiamo più la BBC, non abbiamo Nesta e Cannavaro in difesa. Non ci possiamo permettere questo tipo di gioco...non con squadre che sanno come fare male. E soprattutto con l'Inter, che ha come attaccante uno che per mestiere cerca il rigore.
  3. Se parliamo degli ultimi 5-10 minuti sono d'accordo con te. Ma Bonucci è stato messo quando mancavano più di 20 minuti alla fine. Ti pare?
  4. In realtà si legge anche che le fogne avrebbero un accordo per giugno col nostro numero 20.
  5. Pensate che orgia sarebbe stata se avessimo avuto il topic degli insider
  6. Ho appena visto un video su twitter dove tal Ezio Greggio, ricercatore al CERN di Ginevra, a Tiki Taka ha detto che Vlahovic è già della Juve, fonte certissima, e che sarà da noi già a gennaio. Esilarante, vero?
  7. Eh, ma quello che non mi spiego è: Allegri una volta prendeva gli uomini che aveva a disposizione e li metteva nei loro ruoli più congeniali. Quest'anno no! In teoria avremmo gli uomini adatti per fare un centrocampo a tre. Tra l'altro abbiamo anche gli esterni per l'attacco. Insomma, perché non gioca col 4-3-3? Ma manco a provarlo! Non riesco a farmene una ragione
  8. Hai ragione, ma da quello che ho capito, se non esce nessuno, non entra nessuno. Quindi speriamo di cedere almeno Ramsey
  9. Per gennaio ormai ci dobbiamo solo fare il segno della croce. A giugno se non erro scade il contratto di Modric. Avere questo signore per un paio d'anni potrebbe farci comodo.
  10. Mah, io penso che il salto di qualità lo fai nel momento in cui hai un reparto che funziona abbastanza bene e allora prendi qualcuno che sia in grado trasformarlo in un reparto top. Il problema è che noi abbiamo un centrocampo a pezzi, con idee confuse, che non sa cosa fare con la palla. Buttare Rovella qui dentro significa rovinarlo, altro che valorizzarlo. Per il nostro centrocampo servirebbe un nome importante, uno di quelli che prenda gli altri a calci in c**o, uno con personalità. Un Kroos, un modric.
  11. Sarebbe l'acquisto ideale da qui a giugno (quando si spera che arriverà Vlahovic). Questo è uno di quelli che prenderebbe Rabiot per le orecchie e lo accompagnerebbe negli spogliatoi a calci nel sedere.
  12. Ma lui non ha sbagliato niente. Gli orrori sono stati commessi dal segretario generale al suo fianco. O chiunque gli suggerisse quali palle prendere
×
×
  • Crea Nuovo...