Vai al contenuto

Greta Tuborg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27005
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    355

Tutti i contenuti di Greta Tuborg

  1. Se hai degli incapaci a gestirli, la colpa non è dei ragazzi. Mai come negli ultimi 2/3 anni, abbiamo un patrimonio tecnico tra le mani, clamoroso ! Barrenechea Miretti Fagioli Ranocchia Soule' Iling De Winter Mulazzi I prossimi Rui Huijsen Ildiz Turco Mancini E soprattutto, il ragazzone di colore a centrocampo, che (visto più volte) è di un'altra categoria rispetto a compagni ed avversari. Ha una dominanza lì in mezzo imbarazzante !
  2. Poi quando andrà al Bayern a fare trenta reti a stagione, qualcuno qui sopra capirà dov'è il problema....
  3. TERZINO DESTRO.....MALO GUSTO TERZINO SINISTRO....GRIMALDO CENTRALE.....SCHLOTTERBECK MEZZ'ALA.....AOUAR A COSTO ZERO DAVID AL POSTO DI KEAN MUDRYK O IL MIO PUPILLO LANGONI PER DI MARIA Tutto questo, in mano ad un vero allenatore, che punti a giocare a calcio !
  4. E non mi sono sbagliato su sto scarto del PSG
  5. Lo sai fratello....se si parla di Paulino, puoi contare su di me. L'ingratitudine non fa parte di me.
  6. Ai mondiali tiferò contro....come fosse un prescritto o un neomelodico
  7. A fine stagione vi ritroverete a parlare di che bidone sia stato Paredes..... Giocare mediocre con uno stipendio senza senso.
  8. Comunicato scritto in aramaico.....ma sono dalla loro parte, lo ero ieri, lo sono oggi e lo sarò per sempre. E la cosa di Bonucci finto LEADER, è una cosa che dico da anni. C'è un solo LEADER, DANILO !
  9. Greta Tuborg

    La difesa

    BREMER sopravvalutato e strapagato BONUCCI calciatore finito dalla fine dell'Europeo vinto GATTI calciatore con zero esperienza in serie A RUGANI roba da MasterChef Difesa fortissima, senza dimenticare i Village People come terzini sinistri
  10. Loro hanno rispetto per il tifoso, perché dovremmo rispettarli noi !??? Solo fischi ed insulti, per l'allenatore innanzitutto, poi per tutto il resto
  11. Vedo che qualcuno piano piano ci sta arrivando dai....meglio tardi che mai. Un mediocre scarto del PSG....punto
  12. Altro giocatore mediocre, con un ruolo non definito. A questo gli ho visto fare di tutto....mediano davanti la difesa, terzo in una difesa a tre, esterno a sinistra a 4 e a 5. Poi che kazz'. Passare da Grimaldo a Bensebaini, è come passare da Alessandra Ambrosio alla Lamorgese !
  13. Allora Ferrara.....ma dobbiamo muoverci, altrimenti va al Grande Fratello ! Prendiamo lui e mandiamo Allegri al GF....e voteremo per eliminarlo
  14. Infatti c'hai proprio guadagnato con il cambio De Ligt/ Bremer....sì sì !? Prossimo cambio Vlahovic/Aristoteles
  15. È arrivata l'ora di ridare una panchina a Del Neri
  16. Ma che volete da sto poro Cristo...... 4 reti e tre sono da fermo. Due pennellate su punizione e un rigore. Non gli arriva mezza palla, deve fa la guerra con i difensori avversari, A CENTROCAMPO !
  17. Sei serio ? Per un rigore causato ? Avevi tutto il secondo tempo per rimediare.....ma sei una squadretta e non per colpa di Miretti. E poi come mai questi commenti, non vengono fatti per quel fenomeno preso a 52 milioni dal Torino ? Non mi sembra d'aver letto niente di tutto ciò, dopo tutti i disastri che sta commettendo in queste partite, compreso il rigore per fallo di mano contro la Salernitana e quello, per fortuna, non fischiato sempre di Piatek....
  18. Fare un'intervista e dire che "il rigore c'ha tagliato le gambe" per me è stata una cosa imbarazzante e pericolosa in questo caso, soprattutto perché dicendo così metti un peso enorme sullo stomaco di un diciannovenne, che deve crescere con tranquillità e deve poter pure sbagliare.
  19. Avevo molti dubbi su di lui dal punto di vista fisico. Ma anche tecnico, soprattutto per le caratteristiche. Sono ancora convinto che serviva Depay, uno capace di giocare in più ruoli in attacco. Però sta timbrando con regolarità e questo deve fare un centravanti, quindi bene Arek. PS: che poi il Milik dell'Ajax, quello neomelodico pre infortuni e quello di Marsiglia, ha dimostrato di saperla mettere in rete con costanza.
  20. Amorim o Zidane Ma tocca essere realisti....quindi Mario Draghi, tanto tra poco sarà libero. Chiunque al posto del Livornese....chiunque !
×
×
  • Crea Nuovo...