Vai al contenuto

WalterWithe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su WalterWithe

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pazienza. Se tu ne capissi di calcio, come dici, non saresti sul forum. Pupazzo.
  2. Ma quale dragonball. Scendi dal piedistallo va.
  3. Per me iniesta e pirlo non rientrano nella categorie fuoriclasse. Sono ben al dì sopra nella categoria dio. Ognuno ha la sua visione.
  4. Per me un fuoriclasse è un grande giocatore superiore alla media. E te lo confermo che può esserlo. Poi tu hai le tue opinioni, ne capisci, mi dici di cambiare sport e va bene.
  5. Secondo me può esserlo. Ne ha tutte le caratteristiche per essere un top player, come mai non credi? Ha geometrie, interdizione, discreta velocità d'esecuzione e di pensiero, oltre una bella mina da fuori.
  6. Uno dei peggiori esordi che io ricordi. Sembrava litigare con la palla in certi frangenti. Ma non ho dubbi che sia un potenziale fuoriclasse. Si rifarà.
  7. Mi piacerebbe vincere e possibilmente largo di risultato. Un bel 3-0 come ai vecchi tempi. Questi continui 1-0 mi hanno stufato. Sempre meglio che perdere, chiaro. Ma sempre in sofferenza fino al 90',prima o poi ci rimango secco.
  8. Calma. È stata la prima partita. Avrà anche sbagliato dei gol, ma addirittura si deve svegliare...
  9. Primo tempo di ottimo livello con delle belle combinazioni smarcanti, bei triangoli e buona gestione della palla. Secondo tempo, calati fisicamente, terribili. Sulla lunga scia dello scorso anno. Higuain belle giocate nello stretto, ma piantato a terra. Ottimo de sciglio togliendo il minuto di follia. Nel complesso, prova sufficiente
×
×
  • Crea Nuovo...