Jump to content

Lord Beerus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About Lord Beerus

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Grazie di tutto a Max Allegri, ma la separazione ci voleva. Adesso voglio solo Pep, su tutti gli altri nomi ci faccio la cacca.
  2. Si sta andando troppo di diarrea in questi ultimi due anni con Allegri. Il pannolino va cambiato o si finisce davvero male.
  3. L'hanno mandato via? Dai che c'ho lo spumante pronto, sono impaziente...
  4. Allora, arriva Peppiniello? Elkann muoviti e caccia la pila.
  5. Quante puttanate. Tra tutti dico soltanto che se Costa va via lo sostituisci con Son o Sané, non certo con quell'onesto mestierante di Chiesa.
  6. Le parole di Allegri non contano nulla, si sa benissimo, tengono una linea per adesso e poi si deciderà tutto quando si incontrano. Gli altri anni è sempre rimasto, c'è da dire che adesso o rinnova o se ne va, è tutto in mano ad Agnelli.
  7. Se dovessero rimanere molti altri, si rischia davvero grosso l'anno prossimo, la scorsa stagione ne abbiamo avuto la prova. Sai cosa fece il real prima di vincere la decima? Cambiò esattamente due/tre giocatori mantenendo inalterata l'ossatura della rosa e allenatore. Poi non dico che la vinci sicuro, però almeno ti metti ancor di più nelle condizioni per farlo in almeno due anni.
  8. Sta società ha molti pregi, ma che sono allo stesso tempo anche dei difetti, l'importante non è vincere la CL ma quella di arrivare più in la possibile ed avere maggiori introiti. E allora cosa pensano di fare? Rivoluzionare totalmente la rosa anziché togliere quei pochi rami secchi e aggiungere quella qualità che manca unita al cambio di gestione tecnica? Sono perplesso, molto, ma spererò sempre fino alla fine.
  9. Fekir ha anche un buon talento ma è un'altra occasione, quindi no. E poi ci sono molti giocatori li che sono overrated e rischia di essere un pacco come Tolisso.
  10. Per me noi non glieli diamo, con Guardiola invece penso che il discorso sia diverso, ci potremmo spingere anche a 15/20.
  11. Conte è bravo a ricostruire squadre dal punto di vista mentale e agonistico, a noi però serve lo step finale e non quello iniziale.
×
×
  • Create New...