Vai al contenuto

Mediterraneo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20413
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    38

Risposte inseriti da Mediterraneo


  1. 16 minuti fa, Pressing ha scritto:

    Probabile, con una juve così disastrata, soprattutto a livello di mentalità, il ritorno di ndonio potrebbe essere un'idea. Sono un po' scettico,  però avrebbe il suo perché.

     

    Tanti Pro e Tanti Contro...Non so se è effettivamente ciò che ci serve in questo momento


  2. 15 minuti fa, Pressing ha scritto:

    Cominciano coi grandi nomi e Motta diventa il ripiego.  Un film già visto.

    Giocatori o allenatori, non c'è mai un solo nome sul tavolo,  A Giuntoli piace da un bel po' l'allenatore del bologna.

     

    Per me ci sono solo Motta e Conte (con il primo in enorme vantaggio)


  3. Credo che con l'atteggiamento e le sparate degli ultimi 6 mesi abbia gettato al vento qualsiasi possibilità di andare in una medio/grande in un campionato estero importante.

    Il suo atteggiamento ha avuto un eco abbastanza internazionale.

    • Like 1

  4. Con un nuovo allenatore per me sono tutti in discussione.

    Spero in una vera e propria rivoluzione

     

    Kean, Milik, Bremer, Mckennie, Rabiot, Danilo, De Sciglio, Sandro per me se ne possono anche andare...Forse anche Tek, anche se onestamente per lui mi dispiacerebbe.

     

    Provare a responsabilizzare Locatelli come "ultima chances", rilanciare Fagioli dandogli molto più spazio così come Yldiz, riportare a casa Soulè.

     

    Trattenere Chiesa e Dusan ad ogni costo.

     

    Per il resto andare di giovani giocatori affamati (Calafiori, Retegui ecc.) o giocatori d'esperienza ma dal costo molto molto basso, che possano essere utili a far crescere la squadra.

     

     

     

    Così Secondo me potrebbe nascere qualcosa d'importante e anche molto divertente, al di là di tornare a vincere subito o meno.

    • Like 1

  5. Thiago Motta alla Juve significherebbe anche avere una società/area Tecnica al di sopra dell'allenatore. Cosa che alla Juve non si vede da almeno 3 anni e cosa che sicuramente non accadrebbe con Conte in panchina.

     

    Resto convinto che serva comunque una figura dirigenziale in grado di metterci "La faccia" nel bene (e soprattutto nel male) e che possa portare avanti le politiche societarie del Club. Giuntoli non è una figura del genere, Scanavino/Ferrero nemmeno. Se non si vuole riportare a casa una Bandiera, che si dia più responsabilità a Calvo da questo punto di vista.


  6. 9 ore fa, Jimmy ha scritto:

    .snack

    Mi pare di capire, leggendo anche i messaggi di ACB e altri, che ormai i "giochi" per il nuovo allenatore sono fatti e che per Conte ormai è tardi..

    • Like 1

  7. 15 minuti fa, STELEO ha scritto:

    Sarà come dici io ricordo i festeggiamenti al momento dell'esonero........e si arrivava da 5 scudi consecutivi più 4 coppe Italia......poi oh probabillmente era amato......

     

    In questi tre anni concordo che si siano fatte figuracce come contro il Maccabi ma non aveva oggettivamente la squadra per vincere. (forse l'anno scorso se avesse avuto tutti disponibili, al netto che in un'annata come quella del Napoli e ora dell'Inter è dura fare meglio)

     

    Dove? Su un forum? Su Facebook? Conta meno di zero..

     


  8. 20 minuti fa, vikke55 ha scritto:

    Non saprei, so solo che non ricordo un alleatore della juve tanto insultato quanto lui.

    La società lo ha protetto esclusivamente con la puntualità dei bonifici e frasi di circostanza. 

    Probabilmente è vero che sia l'allenatore più longevo della juve senza vincere nulla, ma in questi anni mancavano solo i meteoriti sulla continassa. 

    Spero che il prossimo venga supportato maggiormente dalla società e che debba pensare esclusivamente al campo.

     

    Allegri credo sia stato l'allenatore più supportato dalla società che si sia mai visto dalle nostre parti .asd

    Ripeto, la società lo ha sempre difeso a spada tratta e confermato, anche davanti a prestazioni oggettivamente imbarazzanti quali Monza e Maccabi.

    Il tifo organizzato non mi pare lo abbia mai contestato apertamente, nonostante numeri insuccessi e figuracce.

     

    il prossimo allenatore SICURAMENTE sarà supportato meno da ambiente e società, di quanto non sia stato supportato Allegri...ma aggiungo che è anche giusto così...Bisogna tornare a dare peso ai risultati e alla responsabilità che derivano da essi...son stati 3 anni surreali...c'è un gran bisogno di tornare alla normalità delle cose.

    • Like 3

  9. 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

    Il Barcellona talmente ingiocabile da essere eliminato sia l'anno prima che l'anno dopo dell'atletico madrid 🤣 

     

    Non esistono squadre ingiocabili, esistono squadre favorite e sfavorite. In quei 5 anni ALMENO una si doveva portare a casa. 

     

    L'unico anno in cui veramente DOVEVAMO VINCERLA e avevamo tutti i mezzi per farlo, è l'anno in cui siamo inspiegabilmente usciti con l'Ajax di De Ligt e De Jong.

    Quel Barca e quel Real Madrid con cui ci siamo scontrati in finale erano oggettivamente tanto più forti..stiamo parlando di 2 delle formazioni più forti della storia di questo sport.

    Anzi per me con quel Barcellona siamo stati proprio Eorici, ce la siamo giocati alla pari da grande squadra. Contro il Real invece abbiamo retto un tempo, ma non siamo mai stati realmente in partita almeno dal punto di vista mentale secondo me

     

     


  10. 17 ore fa, vikke55 ha scritto:

    No, quelli che insultavano ancelotti sono gli stessi che insultano allegri ora. 

    Infatti il precedente ancelotti è stato bissato solo con allegri.

    Sono fatti.

    Manco ferrara o del neri sono stati insultati in questa maniera.

    Avrei voluto vedere quanti insulti dopo la partita di Perugia.

    Boh onestamente non son d'accordo.

    Al di là del fatto che si, ad alcuni (molti?) Allegri non piaccia, all'allenatore Livornese è stato OGGETTIVAMENTE concesso un trattamento che a nessun altro mister è stato riservato nella nostra storia.

    Gli è stato riservato un po' per riconoscenza per i risultati ottenuti in passato e un po' perché negli ultimi anni a livello Sportivo/societario ne sono successe di tutti i colori...ma io non ricordo, nella nostra storia, un allenatore che è rimasto sulla nostra panchina per 3 anni senza vincere trofei e portando a casa alcune delle peggiori stagioni della nostra storia (per numeri e risultati), tra l'altro con la curva che non lo ha mai fischiato mi pare e che fino a poche settimane fa gli dedicava gli striscioni.

     

    Insomma Allegri non potrebbe mai dire di non essere stato trattato bene dall'ambiente in questi ultimi 3 anni, quando qualsiasi altro allenatore al mondo nella sua posizione e con questi risultati sarebbe stato mangiato vivo.

     

     

     

    • Like 5
×
×
  • Crea Nuovo...