Jump to content

Rikudo Madara

Tifoso Juventus
  • Content count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About Rikudo Madara

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Grazie di tutto mister!
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Peppinello till the end Fiducia in tutti gli insiders.
  3. [ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C.

    Oggi nel primo tempo era scattato alle spalle della difesa e quando Pjanic non l'ha servito per fare l'ennesimo retropassaggio su Chiello ha sbroccato di brutto Praticamente non lo serviamo palla a terra sulla corsa in verticale dalla partita col Sassuolo a Settembre, una cosa inconcepibile, E nonostante tutto questo ha fatto 5 gol in gare ad eliminazioni diretta con due elevazioni fantascientifiche su Godin più il gol in caduta con L'ajax, Al ritorno con l'Ajax due palloni giocabili in 90 minuti, il primo segna e il secondo manda in porta Kean, uno spreco assurdo e una occasione come poche in CL buttata alle ortiche. Ci ha scelto perchè immagino la clausola gli impedisse di andare in una spagnola (Barca, Atleti), o nelle squadre degli emiri (City, Psg), lo Utd non era competitivo, rimanevamo solo noi e i crucchi praticamente. Speriamo in Peppinello dai, magari condito anche da un Pogback
  4. [ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C.

    Cuadrado e Matuidi inguardabili stasera, possono essere solo riserve marginali a questo punto. Dybala irriconoscibile, avrà sbagliato 4/5 stop elementari stasera. De Sciglio non può giocare in questa Juve nenache da riserva, folle preferirlo a Cancelo pure con tutti i suoi limiti. Spinazzola malissimo stasera anche se almeno è stato propositivo, urge tantissimo un Marcelo o un Grimaldo. Pjanic anche oggi aveva CR7 in profondità e non l'ha servito più volte, zero verticalizzazioni o giocate geniali, ottimo centrocampista ma il salto di qualità definitivo non lo farà mai a questo punto, mi pare pacifico. Bentancur molto impreciso lo vedo lontanissimo dall'essere un titolare.
  5. [ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C.

    Tre grandi parate stasera, quella sul tiro a giro di Dybala particolarmente bella.
  6. Christian Romero vicino alla Juve

    Assolutamente non da Juve al momento, avrebbe senso solo per fare il quarto qualora Rugani venisse ceduto.
  7. Maglia 2019/2020

    Il davanti è decente anche se irriverente rispetto alla tradizione, i problemi sono la striscia rosa e il retro che sono veramente orripilanti.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ho trovato questo su Youtube
  9. Bakayoko occasione low cost?

    Questo manco per la tribuna va bene, giocatore mediocre in tutto.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Se arrivassero sia lui che Guardiola avremmo veramente una squadra da sogno
  11. Kalidou Koulibaly

    Fortissimo, ma chiedono la luna e in ogni caso lo venderebbero a chiunque prima che a noi.
  12. Andrea Barzagli

    Auguri Andrea, una leggenda vivente della Juventus per quanto mi riguarda e il migliore della BBC
  13. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

    Sono d'accordo, infatti sec me è uno dei migliori allenatori d'europa, ma non è quello di cui abbiamo bisogno per fare il salto di qualità in CL secondo me, necessitiamo di qualcuno che imposti una squadra sempre pronta ad imporre il proprio gioco e valorizzi il nostro potenziale offensivo, con Conte vedemmo calcio propositivo solo il primo anno, poi il secondo adottò il 3-6-1 se ti ricordi, ed il terzo anno giocavamo proprio male. Non sarei così sicuro onestamente, al Chelsea ha fatto spendere 100 milioni per Morata e Zappacosta e qui l'allenatore non mette bocca sul mercato come sappiamo, che succede se non gli firmano chi vuole? Sicuramente
  14. Penso sia più una casualità che un cambio di trend onestamente, il Real si rinforzerà molto sul mercato con Jovic, Hazard, forse Pogba ed era pacifico che dopo 3 CL consecutive magari fossero più appagati ricordando anche la perdita di CR7 e Zizou, il Barca ha fatto cmq la semifinale e aggiungerà De Jong, forse De Ligt. Penso saranno le avversarie più ostiche ancora per molto tempo.
×