Vai al contenuto

anastasi 61

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

417 Excellent

3 Seguaci

Su anastasi 61

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. contratto fino al 2021, gli darebbero 6 netti all' anno, non credo che facciano gli strozzini con noi e che non ci diano un decina di milioni.
  2. per Agresti stanno per concludere. Forse una squadra del Qatar per 6 netti all' anno. E alla Juve? Boh....Non ci credo se non vedo....Comunque sarebbe ora che smammasse.
  3. vuoi darmi l' ergastolo, ho ucciso qualcuno? state sereni...Cambiamo allenatore dopo 5 anni, e Agnelli a Sarri se l' è filato il giusto. Qual' è il problema? Siete liberi di pensare che il Presidente sia entusiasta di Sarri, ma secondo me non è così. O forse temete che gli amici vi prendano in giro e dovete recitare per forza la parte dei finti felici?
  4. O non ci hai fatto caso, ho non hai capito cosa ho scritto. Ripeto: ho visto solo la prima parte della conf stampa e per circa 40 minuti la faccia di Agnelli non è comparsa. Adesso è chiaro?
  5. Ma infatti il mio era un post critico nei confronti della Società, che per due volte in 5 anni prende l' ultimo allenatore disponibile. Io non disprezzo Sarri, dico solo che la situazione che si è creata mi fa percepire poco entusiasmo intorno alla Juventus. Tutta un' altra storia rispetto a un anno fa. La conferezna stampa di presentazione di ieri non mi è piaciuta porprio per niente, un continuo giustificarsi, un dover rendere conto dei vari passaggi della sua carriera. Ma chissenefrega, ora sei alla Juve, avrebbe dovuto tagliare corto sulle domande dei soliti giornalai, arrivati da Napoli quasi per chiedergli conto della sua scelta. Ora aspettiamo di vedere cosa ci riserverà il mercato, sopratutto in uscita, perchè c'è tanto da fare. Dico che se fanno un ottimo mercato ce la possono fare a farsi perdonare la cappellata di non essere riusciti a prendere Guardiola.
  6. Io non ho mai visto di buon occhio Allegri, come persona ma sopratutto come allenatore. detto questo, adesso abbiamo in panchina uno con le stimmate dell' antijuventinità addosso. 5 anni fa abbiamo dovuto cambiare un allenatore andato via a metà luglio, per prendere l' unico rimasto disponibile. Quest' anno, si è dovuto cambiare di nuovo il tecnico, diciamo perchè dopo 5 anni è fisiologico cambiare. Diciamo.......Quello che non accetto, o meglio faccio fatica a metabolizzare è che avendo deciso di cambiare, per tutta una serie di motivi, son dovuti ripiegare anche stavolta sull' unico rimasto disponibile. A me Sarri non sta bene per il suo passato, perchè non ha mai vinto nulla, per la sua dichiarata antijuventinità (chiedere a gnarro nel dubbio) e per i suoi modi per niente in linea conla nostra storia. Il mio augurio vivissimo è che Sarri possa farsi amare solo per quello per cui viene pagato per stare alla Juventus, e che ci porti tante vittorie. Dimenticavo: mi auguro anche che finalmente la Juventus abbia un gioco, delle idee, e una mentalità propositiva e non più esclusivamente speculativa.
  7. L' ho seguita per una 40ina di minuti. Ho fatto fatica a riconoscere che fosse la presentazione del nuovo allenatore della JUVENTUS. hanno parlato di Napoli e Chelsea, di tuta e divisa sociale. Mi riprometto di ascoltare la parte mancante. Non mi è sembrato un allenatore con cui aprire un ciclo, ma uno che resterà molto poco da noi. Ovviamente spero di sbagliare, ma la sensazione è questa. Altra cosa: si è capito dalle parole di Sarri che ancora non si sia affrontato a fondo il tema partenze-arrivi. Questo per dire che stavano trattatndo altri profili e che per causa di forza maggiore hanno dovuto virare su Sarri. E' stata una conferma a quanto si sapeva già. Altra cosa: avevo sentore che Agnelli non si sarebbe fatto vedere, e questa la dice tutta su chi ricardrà la responsabilità qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto. la sensazione di nausea che ho da domenica non se ne vuole proprio andare. Pensierino per Pedullà: ma non aveva detto che Sarri aveva parlato con i giocatori in video conferenza? Non aveva detto che questo fine settimana Sarri sarebbe andato in Grecia a parlare con Ronaldo? Siamo sicuri che Ronaldo voglia restare?
  8. La cosa è più semplice di quanto possa sembrare. Sono loro ad aver bisogno di noi. senza i nostri soldi si possono pure attaccare al..... Non mi piaceva lo spettacolo offerto dall' anticalcio di Allegri? per due anni ho spesso cambiato canale o fatto altro. Non mi/ci piace l' antijuventino Sarri? facile, non andiamo allo stadio, non rinnoviamo l' abbonamento, diamo disdetta sky. Siamo sicuri di volerlo? Siamo sicuri e pronti ad andare fino in fondo? Io mi prendo una settimana di ferie da tutto ciò che riguarda il calcio, e poi vedo che voglia mi resta. Se fanno un mercato veramente all' ALTEZZA, se ne può riparlare. Altrimenti se ne possono andare tutti a prenderlo in quel paese lì, dal primo all' ultimo. resterò Juventino a vita, ma oggi è stata scritta una pagina a dir poco vergognosa.
  9. se è così un motivo in più per turarsi il naso e sopportarlo per un anno. ho sopportato Allegri, posso sopportare Sarri per 12 mesi. Almeno vedrò la squadra correre e non più camminare come nemmeno in una scapoli-ammogliati. Poi però qualche testa giù dalla Continassa rotolerà. vedremo.
  10. Da oggi alle 15, 00 mi sento come quando ero di ritorno da Cardiff. Avrei una domanda: voi dite che a Sarri sarà affiancato perlomeno uno staff di juventini, oppure dobbiamo farci piacere altri antijuventini dichiarati tipo il carneade Martuscello?
×
×
  • Crea Nuovo...