Jump to content

anr83ra

Tifoso Juventus
  • Content Count

    714
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

252 Excellent

About anr83ra

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 08/18/1983

Recent Profile Visitors

335 profile views
  1. A me prima che acquistassimo Cannavaro piaceva di più Nesta ed infatti il giorno del passaggio del laziale ai rossoneri "rosicai" e non poco. Successivamente però Cannavaro ha offerto prestazioni superlative con il picco nell'estate 2006. Nesta è rimasto ad altissimi livelli ma ha partito un fisico più fragile rispetto al napoletano. Rimangono però due difensori spaziali. Il voto lo do a Cannavaro ma solo perchè ha vestito la nostra maglia (tralasciando la seconda esperienza fallimentare in una Juve aberrante sotto tutti i punti di vista), non per altro.
  2. Se mi chiedessero togli un giocatore per squadra... Inda - Skriniar Atalanta - Zapata Napoli - Koulibaly o Fabian Ruiz Roma - Dzeko o Zaniolo Lazio - SMS Cagliari - Nandez Fiorentina - Ribery Torino - Belotti Verona - Veloso Parma - Gervinho Milan - NESSUNO L'ultimo 11 è stato questa roba quì Reina Calabria-Romagnoli-Duarte-Hernandez Kessie-Biglia-Calhanoglu Suso-Piatek-Bonaventura Una squadra senza anima
  3. Mi auguro un rinnovo al ribasso...prende già 4 milioni annui che non stanno nè in cielo nè in terra.
  4. Magari la combo Manzo-Allegri allo United... soldi nelle nostre casse ed un abbassamento emolumenti notevole.
  5. Mi riferivo al mercato in uscita dove praticamente non siamo riusciti a cedere nessuno. Chiaramente dopo a fronte di queste partenze, sarebbero dovuti seguire degli arrivi, ma non ho mai creduto in quei nomi (come non ho mai creduto nell'arrivo di Guardiola prima). Ma che gli elementi che "ci sono rimasti sul groppone" (per dirla così) fossero validi non c'era dubbio e Maurizio li sta recuperando meravigliosamente tutti (tranne Manzo fatto fuori e Emre Can, ma di quest'ultimo sono convinto, che rientrerà appieno in rosa e me lo auguro).
  6. Non mi piace, non l'ho mai nascosto... non ho guardato la gara di ieri, ma solo i gol... come dinamica, mi sembra simile a quello segnato contro il Bayer, con palla da sinistra e mancino immediato. Già che inquadra lo specchio è tanta roba. C'è stato un momento in cui sparava ogni pallone in curva. Pur non facendoci molto affidamento, mi auguro che questa buona settimana azzurra incida sul morale del ragazzo anche in chiave Juve (che per quanto riguarda il sottoscritto è l'unica cosa che conta).
  7. 2 partite saltate per infortunio ogni una giocata. E in un calendario fitto come quello in divenire dopo ogni sosta, pur non piacendomi per nulla, ci sarebbe servito eccome specie nelle gare meno toste almeno sulla carta. Inaffidabile soprattutto quando la sua disponibilità e presenza sarebbe necessaria.
  8. 50 milioni per tutti e due? magari... Per me Lotirchio è capace di sparare un centello per il miglior assist man del campionato.
  9. Infatti l'ultimo è stato un anno letteralmente buttato con gran parte della rosa svalutata. Mentre lui faceva i suoi show in conferenza rimanendo fermo sulle sue convinzioni, litigando e mostrando grande nervosismo, vedevamo giocatori sino ad un anno prima decisivi, sempre sotto la sua gestione e questo va detto, letteralmente spegnersi. Gli ultimi mesi, dopo la conquista del titolo, poi sono stati un'agonia da vedere e anche come risultati. Infatti la stagione si è chiusa in maniera assolutamente non dignitosa. Non si poteva andare avanti così. E per fortuna è arrivato Sarri che, complice un mercato in uscita fatto coi piedi, si è ritrovato gran parte di quegli elementi svuotati in rosa e sta cercando di recuperarli.
  10. Peggior passivo della storia a bilancio ed una rosa raccapricciante.
  11. Match a dir poco proibitivo contro la prima delle umane del girone.
  12. Il buon vecchio Tancredi non si smentisce mai... il Bonny di questi primi due mesi è di assoluto livello.
  13. Da mistificatori della realtà quale sono mi sembra strano che nessuno abbia detto che hanno perso per l'assenza di Sanchez (che era squalificato) dovuta all'infortunio causato da quel "macellaio" di Cuadrado 7 giorni dopo. D'altronde per anni sono andati avanti facendo credere che prima del famoso Juve-Inda del 98 fossero loro quelli avanti in classifica.
×
×
  • Create New...