Vai al contenuto

polpopaul

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Excellent

Su polpopaul

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. quello anch'io. ma sono curioso in generale di vedere l'approccio di sarri al mondo Juve e viceversa e per il momento è stato freddino.
  2. se sei la Juve e prendi una decisione e hai motivo di credere che sia quella corretta la difendi, altrimenti hai già perso in partenza.
  3. mi preoccupa un po' il comportamento della Juve sui social, in stile annuncio di Conte nella stagione 14/15. è una mia impressione ma sembra quasi si stiano "vergognando" della scelta...non bene partire così.
  4. per prima cosa in bocca al lupo per la salute che è la cosa più importante. ma non credi che siano gli stessi sarri & staff a voler alzare il proprio livello di professionisti? non ci credo che Agnelli non abbia ripensato miliardi di volte ai rischi cui andava incontro. evidentemente ha avuto tutte le rassicurazioni del caso, anche perchè: noi vediamo la cosa, giustamente, da parte della Juve e la vediamo come un abbassarsi al livello di sarri, ma sarri a sua volta la vede come un confronto con un mondo che non ha mai esplorato e a cui non si è mai manco lontanamente avvicinato. in sintesi, è lui che deve salire al nostro livello, grazie all'aiuto della società, non noi che dobbiamo abbassarci al suo. di questo sono convinto altrimenti non avremmo capito davvero un c**** di Agnelli, Paratici, Pavel ecc. e sarri non avrebbe capito un c**** del mondo del calcio e della vita in generale.
  5. boh, non riesco a spiegarmelo. in pep ci credevo tanto per due motivi: le gurate degli insider (che ringrazio sempre e comunque) il fatto che mi sarebbe stato più facile immaginare un rettiliano stringere la mano ad Andrea Agnelli piuttosto che sarri. comunque vedremo come andrà, se riusciremo a colmare le grosse lacune di sarri potrebbero diventare annate davvero interessanti, se poi riuscissimo pure a trasformarlo in un vincente diventeremmo per distacco la migliore società del mondo.
×
×
  • Crea Nuovo...