Vai al contenuto

vitovito

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

149 Excellent

Su vitovito

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. a me il primo tempo non è sembrato male . abbiamo avuto anche il colpo di testa di ronaldo su punizione di dybal , il tiro di dybala alto al volo da solo in aerea , pellegrini che ha salvato di un pelo su ronaldo imbeccato da dybala ed altre azioni potenzialmente pericolose ( tiro di ramsye sparacchiato )
  2. lo ha sempre fatto il barcellona , lo fa il city , lo fa il psg , lo fa il liverpool ...... lo fanno tutte le grandi squadre ... io propio non riesco a capire perche noi non possiamo farlo . Basta con sta storia . con L udinese da quando è entrato bernardeschi non abbiamo piu tirato in porta ... prendiamo un gol ? ma chissenefrega con quei tre ne possiamo fare 4 a partita.
  3. Vero C***o . anche io me lo chiedo da inizio anno . Fan c**o prenderemo qualche gol in piu ma ne segneremo un caterva ..
  4. il discorso è reciproco ...L' unica differenza rispetto agli scorsi anni è che quest'anno c'è una squadra che tiene il nostro passo ..tutto qua .
  5. Accidenti . Tutto sto polverone per un pareggio , venuto tra l altro per delle cappelllone nostre ... alla prima sconfitta cosa succede ? suicidi di massa ????? Ragazzi se non ci fosse l inder di conde il campionato sarebbe gia finito . Mi sembra una esagerazione tutto sto disfattismo . io martedi scorso ero allo stadio e mi sono divertito a veder giocare la juve . poi BOh ??????
  6. ronaldo sa benissimo che sta giocando di M+++A , solo che ha un carattere del C+++o , che comunque lo ha portato a fare la carriera che ha fatto. se andate a vedere tutte le sostituzioni che ha avuto nella sua carriera , ha avuto la stessa identica reazione della scorsa settimana. non è in forma e lui lo sa , ma è troppo orgoglioso . Questa è anche la sua forza . Vedrete fra un mesetto ....sara una maledizione per tutti i nostri avversari .
  7. credo che can si sia già messo in testa di andar via e non stia dando l impressione a sarri di volersi riprendere il posto , altrimenti non avrebbe senso non fargli fare almeno 15 minuti in nessuna delle partite di campionato di questo mini ciclo . almeno che non sia infortunato
  8. non mi parlare di quella partita . Per la prima volta mi sono vergognato di avere vinto. comunque io quest' anno mi sto divertendo . il giro palla non lo facciamo piu nella nostra metà campo , ma nei pressi dell aria avversaria . ci sono molte piu verticalizzazioni e credo che pjanic abbia fatto piu passaggi verticali nelle partite di quest' anno che in tutti gli anni con allegri . a volte si vedono sprazzi veramente di bel gioco . un altra cosa positiva è che le partite importanti non le sbagliamo e questo è ottimo , con le piccole forse le prendiamo un pò sottogamba .
  9. diavolo di un Portugal . Ci mancherebbe altro ....sono nato a Bassano del Grappa
  10. Caro amico . Il mondo è bello perchè è vario . io l ' ho vista sotto un altra ottica . comunque va bene cosi . sempre forza juve .
  11. non ho mai giocato a calcio ad alto livello , per cui questo non riesco a notarlo . Forse però la sua insicurezza puo essere dovuta al fatto che gioca pochissimo . forse se giocasse un po di più migliorerebbe. comunque , io sono contento della juve di quest' anno e sono tornato a divertirmi . Poi mi è bastata L azione di duglas ( che io chiamo Flashdance) , per festeggiare con un grappino ed andare a letto contento ( il grappino mi è servito anche per sopportare i commenti di quel faccia di tolla di capello su sky )
  12. Ha sbagliato completamente partita, Danilo e Rugani se sono questi è meglio non giochino mai, Costa se non lo chiamava entrava ugualmente, ripeto, siamo stati inconcludenti e persino autolesionisti, il Lokomotiv senza volerlo ha rischiato pure di vincerla, e sarebbe stato incredibile davvero, era incredibile comunque tenerla sul pareggio fino all'ultimo... io non ho visto tutto questo disastro o tutti questi errori da parte di Danilo e rugani . certo Danilo non ha la dinamicità di Cuadrado , ma non ha fatto strafalcioni . Danilo e rugani sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra italiana . sono buoni giocatori , certo non campioni ma comunque buone riserve. d' altra parte non è che possiamo giocare sempre con gli stessi ogni 3 giorni . secondo me , data la forza del locomotiv questa era la partita giusta per fare dei cambi , forse rischiando un po , ma ci sta .....Poi se analizziamo bene la partita non è che il nostro portiere ha fatto interventi incredibili pur giocando contro una squadra che doveva vincere per forzaper avere ancora speranze . per cui anche questo ci sta ...
  13. sono perfettamente d'accordo con te . anch'io non lo capisco . é da due anni che io chiamo kedira " the walking dead" , ma sia allegri che sarri non riescono a farne a meno . forse cci sono cose che ne io ne tu riusciamo a vedere
  14. cambi assurdi? e chi l'ha messo duglas ? Allegri ?. Secondo me sono stati dei cambi perfettamente ragionati e perfetti . fuorii ramsey che non ha i 90 minuti e dentro benta ( non dimentichiamoci il campo pesantissimo e la pioggia ) . fuori ronaldo ( che non stava bene ) dentro il suo cambio naturale dybala . fuori kedira dentro duglas per tentare di vincere la partita saltando l'uomo e benta che va al posto di kedira . penso che piu logico di cosi non si possa fare nulla . se ci fosse stato allegri sarebbe uscito kedita ed entrato barzagli ( anche se non gioca piu) per tenere il pareggio.
  15. tutto bellissimo , ma questa è filosofia . io parlo da tifoso che segue la juve da 50 anni . beh in tutti questi anni non mi era mai successo come lo scorso anno , di addormentarmi guardando in tv una partita della juve. quest' anno è diverso . Vedo partite molto piu divertenti , anche sofferte , ma per questo più appassionanti . questo è il bello del calcio , provare emozioni e vivere un paio d' ore intense , gioendo o imprecando . noi bianconeri siamo piu fortunati perche la maggior parte delle volte gioiamo , ma preferisco perdere qualche partita in piu e vedere la mia scuadra del cuore che se la gioca sempre , che ritornare ad addormentarmi sul divano .
×
×
  • Crea Nuovo...