Vai al contenuto

CR94

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

833 Excellent

Su CR94

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Djalo sosterrà le visite mediche mercoledì. Occorre avere pazienza
  2. CR94

    Federico Chiesa

    Giustamente noi tifosi nell'analizzare la disposizione tattica della squadra ci basiamo sul 352. In quest'ottica è lapalissiano che Chiesa è un pesce fuor d'acqua. Il buon senso imporrebbe a malincuore la cessione di Fede e l'acquisto di una seconda punta con caratteristiche simili a quelle di Dybala. Nell'intervista concessa alla Della Valle, Allegri ha detto che l'assetto tatticp potrebbe essere modificato durante la stagione. La "schizofrenia" tattica di Max è un gran bel problema.
  3. Personalmente provo una goduria immensa nel vedere il rosicamento del maledetto cervo di Cascais e di tutti i suoi idioti accoliti. Questo è sicuramente un risvolto positivo del patteggiamento.
  4. Non necessariamente. Se riuscissimo ad ottenere un posto valevole per una delle tre compezioni europee ci sono buone probabilità che nel processo stipendi ci diano una penalità per sbatterci fuori dalle prime 6/7. La tanto cara afflittività di Chinè
  5. Tendo ad escludere la retrocessione mediante punti di penalizzazione. Se riuscissimo ad ottenere un posto in conference/europa league/ Champions nel processo stipendi ci darebbero una penalità afflittiva per escluderci dalle coppe. Se non riuscissimo ad avere un piazzamento per i posti europei, la penalizzazione del caso stipendi ricadrebbe sulla prossima stagione.
  6. Pedullà ieri sera ha detto che Giuntoli vorrebbe portare con se Spaletti nella sua nuova avventura a Torino. Credo che Pedullà sia ben informato per quanto riguarda le vicende inerenti al Napoli.
  7. Stai facendo un po' di confusione. Tralasciando il discorso plusvalenze, non vi è stato alcun spacchettamento per quanto riguarda gli altri filoni d'indagine. Occorre ribadire che al momento non vi è alcun deferimento per la juve e per i propri tesserati riguardo all'inchiesta degli stipendi. Ad oggi Chibè ha solo notificato la chiusura delle indaginj. In tale comunicazione viene detto che gli stipendi, le partnership occulte, e i rapporti con i procuratori, verranno accorpati in un unico eventuale processo.
  8. Nicolò Schira, Pedullà/Criscitiello, e Romeo Agresti danno in pole il nome di Giuntoli come prossimo ds della juve. Pure Fabiana Della Valle ha detto che la juve ha raggiunto un accordo di massima con il ds del Napoli
  9. Se l'esonero di Allegri comportasse zero arrivi nel mercato in entrata(eccetto i rientri dai prestiti), voi lo fareste? Io si. Mi accontenterei nell'avvicendamento in panchina sperando che il nuovo tecnico riesca a valorizzare i giocatori a sua disposizione.
  10. Poco ma sicuro. Ricordo a tutti che il 10 maggio si terrà la seconda parte dell'udienza preliminare per quanto concerne la giustizia ordinaria. Quale migliore occasione per i giornalai di instillare ulteriore terrorismo mediatico.
  11. Non hai menzionato il caso Suarez. Non so se lo hai omesso volutamente oppure te ne sei scordato xd
  12. Se la squalifica di un anno corrispondesse a realtà sarebbe così dannosa da non renderci competitivi per la vittoria del prossimo campionato? Prima dell'arrivo di Conte eravamo reduci da due settimi posti consecutivi. So bene che la mancata partecipazione alle coppe sarebbe un danno economico, ma abbiamo la fortuna di avere le spalle un colosso finanziario come exor che in quanto ad investimenti/ricapitalizzazioni non ha mai lesinato alcunché.
  13. Colui/Colei che ha scritto l'articolo dimostra un'ignoranza sconcertante. Il CONI ha sentenziato l'annullamento con rinvio che comporta una rimodulazione della pena. Questo significa che Chinè non può avanzare alcuna richiesta, dato che la rimodulazione della pena spetta alla corte federale d'appello.
  14. Fossi la juve lo assumerei come nuovo addetto alla comunicazione. Azpitarte riesce sempre a farmi emozionare xd
×
×
  • Crea Nuovo...