Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,678
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Andystars


  1. 2 minutes ago, mma fighter said:

    Sono io Allegri

    Ecco per te.

    9 minutes ago, Andystars said:

    Oggi, 19 Settembre 2022, prometto solennemente (anche se verrò sospeso non me ne fregherà nulla) di entrare in questo Forum ed in questo Topic in particolare a postare quotidianamente almeno un commento volgare ed estremamente offensivo nei confronti dell'attuale Allenatore della Juventus FC S.p.a., ovvero il Sig. Massimiliano Allegri. Questa mia promessa continuerà fino a quando lui non sarà più un dipendente della Juventus FC S.p.a. Chi vuole è liberissimo di seguirmi.

    Ripeto, voglio supporto.

    • Haha 1

  2. 7 minutes ago, Andystars said:

    Oggi, 19 Settembre 2022, prometto solennemente (anche se verrò sospeso non me ne fregherà nulla) di entrare in questo Forum ed in questo Topic in particolare a postare quotidianamente almeno un commento volgare ed estremamente offensivo nei confronti dell'attuale Allenatore della Juventus FC S.p.a., ovvero il Sig. Massimiliano Allegri. Questa mia promessa continuerà fino a quando lui non sarà più un dipendente della Juventus FC S.p.a. Chi vuole è liberissimo di seguirmi.

    Mi auto quoto. Voglio supporto.

    • Like 1

  3. Oggi, 19 Settembre 2022, prometto solennemente (anche se verrò sospeso non me ne fregherà nulla) di entrare in questo Forum ed in questo Topic in particolare a postare quotidianamente almeno un commento volgare ed estremamente offensivo nei confronti dell'attuale Allenatore della Juventus FC S.p.a., ovvero il Sig. Massimiliano Allegri. Questa mia promessa continuerà fino a quando lui non sarà più un dipendente della Juventus FC S.p.a. Chi vuole è liberissimo di seguirmi.

    • Like 1
    • Haha 2

  4. 1 minute ago, Ritchieb said:

    Ribadisco, a 30 ore circa di distanza, che bisogna essere folli a non averlo esonerato ieri alle 17.15. Squadra totalmente allo sbando e rischio ultra concreto di essere fuori da tutti gli obiettivi prima di Natale. Presidente latitante, allenatore delirante, vice presidente che tra sbronze e scatti d'ira è diventato imbarazzante ed Elkann che dorme. 

    Eppure a me sembra il più lucido. E' lui che non rivoleva Allegri ed è lui che spinge per cacciarlo il Prima possibile.


  5. 3 minutes ago, screamer said:

    l'anno scorso la situazione era abbastanza differente e con molte meno aspettative vista anche la partenza all'ultimo di Ronaldo

     

    quest'estate hanno preso i giocatori da lui richiesti e sta facendo pure peggio e invece di prendersi le sue responsabilità ha iniziato un vergognoso scaricabile sui giocatori inimicandosi la squadra

     

    è quel tipo di rottura che la vedo quasi impossibile da ricomporre

     

    e nel frattempo Agnelli non parla più perchè si vergognerà lui stesso per averlo riportato alla Juve, almeno una volta si presentava ai microfoni dopo le sconfitte adesso basta, peggio dei bambini

     

    gli errori si pagano e le conseguenze in un modo o nell'altro bisogna pagarle, stavolta tocca a noi

     

    va raso tutto al suolo e ricostruito secondo i canoni del 2022

     

     

    Montero, a parte il gioco che mi interessa il giusto, pur di fare correre e rendere i Calciatori e far capire loro cosa significhi indossare la Maglia della Juventus, farebbe a pugni con loro tutti i giorni.


  6. Allegri NON ha nessuno che lo difende. Per me nemmeno in Società. Non mi faccio convincere da gentaglia su Twitter o altre testate notoriamente poco attendibili. Da dopo la partita i Dirigenti hanno TUTTI le bocche cucite, per me segnale che qualcosa sta accadendo.

    • Like 1

  7. 1 minute ago, Momo Sissoko! said:

     

    Il rischio infatti è grosso ma la situazione è altamente complessa e abbastanza compromessa.

     

    Risparmiare un anno di ingaggio per la società sarebbe comunque molto ma chiaramente il quarto posto deve essere portato a casa, per me Allegri lo manderanno via se il quarto inizierà davvero a farsi abbastanza lontano.

     

     

    Allegri ha chiuso con la Juventus. Troppo gravi le sue carenze tecniche e la delirante intervista fatta Sabato con Sconcerti, dove ha detto cose GRAVI.


  8. 1 minute ago, Paulo Sousa 6 said:

    Per me fra qualche settimana andrà via. Faremo altre figure di melma, perchè questo è sicuro, usciremo dalla Champions e ci sarà unìintera tifoseria in subbuglio. E solo questione di tempo.

    Ovvio. Per me anche Prima. Però adesso anche i Calciatori DEVONO prendersi le loro responsabilità: troppo facile scaricare tutto su Allegri.


  9. 1 minute ago, mma fighter said:

    Se rimane Varenne, alla sosta mondiale saremo a 10/12 punti dal quarto posto.

     

    Ora non incontrerai più le squadrette del tuo livello, come Salernitana, Spezia, Monza, Sassuolo, Sampdoria....arriveranno prescritti, Milan, neomelodici, Derby, trasferta al Da Luz, PSG.....a voja a schiaffi in bocca che prenderemo.

     

    E giustamente direi. 

    Ecco appunto, che vada con il suo cavallo, la sua donna ed i giornalisti amici a farsi fare i P****** a vicenda. Lontanissimo dalla Juventus.

    • Thanks 1
    • Haha 1

  10. 2 minutes ago, Paulo Sousa 6 said:

    La Della Valle della gazza ladra dice che a novembre verrà esaminata la posizione di Allegri.

    La Della Valle, soffiata su Vlahovic a parte (che poi era il segreto di Pulcinella), è amica di Allegri, farà di tutto per proteggerlo. Detto questo, occhio comunque che per rimettersi a posto basta poco.


  11. Per me lo cacceranno. Detto questo, ripeto quanto detto gli scorsi giorni. Se lo tieni, a quel punto ci si guarda TUTTI negli occhi e via. Altrimenti possiamo anche non presentarci nelle prossime partite. Continuo a ritenere vergognoso TUTTO, da Allegri ed il suo Staff, dai Calciatori alla Dirigenza. Noi tifosi bisognerebbe fare una bella contestazione pesante alla Continassa e poi allo Stadium.

    • Like 1

  12. 4 minutes ago, silver1981 said:

    il Guru Maximo ha anche aggiunto che scordiamoci le dimissioni

     

    piuttosto che dimettersi, questo si fa impalare

    Però attenzione. Io leggo spesso, ma questo Guru non è poi così affidabile. Conosce Allegri direttamente, ma spesso sbaglia. E poi riporta sue sensazioni. Spesso non corrispondono a realtà.

    • Like 2

  13. 1 minute ago, ● Ale Cerry ● said:


    Nessuno lo vuole, ma sta ancora a Torino. C’è qualquadra che non cosa.

    Se ricordi, anche al Milan sembrava impossinile esonerarlo.... Deve avere un qualcosa che non permette di sbatterlo fuori a calci sui co*****i.

×
×
  • Create New...