Vai al contenuto

Bobby_B

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

184 Excellent

Su Bobby_B

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. per fortuna loro sono dei professionisti, non degli improvvisati umorali
  2. no, assolutamente, ma d'ora in poi sì che possono dire "di Napoli basta, ne abbiamo già parlato"
  3. Agnelli c'era e in prima fila. La parte sul "virare su Sarri" è pura fantasia, stanno già lavorando sul mercato visto che ne parlano tutti. Su Ronaldo ha detto che si incontrano a breve. Ogni tanto fate del revisionismo sulla realtà che è encomiabile, sta cos di Guardiola vi ha avvelenato.
  4. Di Costa ha detto che è un potenziale Top Player, elogiandolo in lungo e in largo. Cancelo non pervenuto, e nessuno a chiesto niente in merito.
  5. beh era logico che chiedessero all'idolo di Napoli fino a 4 giorni fa del Napoli nella conferenza stampa di presentazione a quello che era l'acerrimo nemico no? e avranno deciso sicuramente che tono usare, è ovvio che gli hanno detto "rispondi pure a tutto, leviamoci sto dente". Meglio così che dire "di Napoli non parlo" e sentirselo chiedere per tutto l'anno, fa anche questo parte dello "stile Juve" eh, contenere le polemiche a zero.
  6. oppure sei troppo fermo sulle tue convinzioni quindi non c'è margine di discussione. Mi è sembrata una scelta chiara, tiriamo fuori tutto sul Napoli ora che poi non ne vogliamo sentir parlare più, secondo te le risposte non le dava in concerto con la società?
  7. ah beh, come riporta "The Sun" è come dire "come riporto io al 15esimo mojito"
  8. Io non butto sterco su Allegri ma mi sono depresso quest'anno a guardare la Juve, stop. E non c'è altro da dire, era degradante veder la gente giocare a quel modo. Dybala si è involuto, Berna ha fatto una partita buona in un anno, Pjanic anche lui sottotono...insomma si può dare la colpa ai giocatori fino ad un certo punto.
  9. Però ammetterai che soprattutto negli ultimi due anni Max ha imposto cambi di ruolo a giocatori, che poi non hanno funzionato. Sarri invece dice il contrario, lavorare con quello che si ha facendo giocare la gente dove deve giocare.
  10. e comunque la parte sul fatto che non si può imporre ai giocatori il proprio gioco ma il contrario mi ha fatto veramente felice, finalmente
  11. ma qui che non è il topic degli insider possiamo parlare di cose vere e reali oppure dobbiamo sentire sta tiritera su Guardiola e gli errori della dirigenza fino al prossimo anno?
  12. Io non so voi ma a me è parso uno che fa poche chiacchiere e che prende il suo lavoro sul serio, senza fronzoli. A parole, come atteggiamenti, mi ha ricordato con forza Lippi.
  13. se gli fanno solo domande sul Napoli che deve dire. Comunque penso sia stata una scelta concordata con la società, nel senso diciamo quello che dobbiamo dire oggi e per il resto dell'anno non ci facciamo più rompere sull'argomento
  14. non ti fidare mai di nessuno, specialmente quando si parla di calcio che è un argomento trattato un gradino sopra la cronaca rosa. e non sto parlando di insider, perchè loro dicono quello che gli viene riferito, sto parlando del giornalismo, perchè se vale per Sky deve valere anche per gli altri, pure se ti stanno raccontando esattamente quello che vuoi sentirti dire in quel momento.
×
×
  • Crea Nuovo...