Vai al contenuto

dal1971

New Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su dal1971

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Non é il momento di puntare il dito contro il nostro portiere, visto che i suoi problemi sono evidentemente di natura psicologica e potrebbero aggravarsi. Sappiamo che é forte e dobbiamo aiutarlo a rifarsi sostenendolo. Anche i difensori, evitando di fare certi retropassaggi che potrebbero metterlo in crisi.
  2. Questo ragazzo mi ha fatto ricredere, quando è arrivato pensavo fosse una delle tante meteore sopravvalutate. Invece adesso credo che starà molti anni con la nostra maglia e diventerà uno dei perni della futura juve. Il carattere e la grinta non gli mancano, sta scalando le gerarchie a forza di prestazioni convincenti ed ha il DNA Juve. Non sarà mai un supertop ma un grande calciatore penso di si.
  3. Ritengo Sarri un ottimo allenatore, di poco inferiore ad Allegri. Penso che quelli che partono dalla gavetta e raggiungono certi palcoscenici meritino il massimo rispetto da parte di tifosi e giocatori. Quando è arrivato alla Juve molti tifosi erano prevenuti per questioni extra campo: abbigliamento, passata rivalità aggravata da dichiarazioni sgangherate per imbonire i tifosi del Napoli etc... Sul campo ha fatto il suo, vincendo lo scudetto con largo anticipo e spazzando via la corazzata Contiana che quest'anno è parsa invincibile. In champions ha fatto male con il Lione, ma abbiamo avuto la sfortuna di giocare in casa a porte chiuse mentre in trasferta con il pubblico. La stagione 19 - 20 è stata comunque anomala a causa del covid e delle soste e mi sarebbe piaciuto rivederlo in condizioni "normali".
  4. Quando ascoltavo le parole di Boniperti la mia fede bianconera e l'orgoglio di appartenenza aumentavano a dismisura. Simbolo eterno della Juventus e della piemontesità. Lascia questo mondo ed entra di diritto nella leggenda.
  5. Secondo me non è il caso di disunirsi proprio mentre siamo sotto attacco, praticamente da ogni parte. Il Presidente è stato coraggioso/avventato a seconda delle opinioni, però può essere che da questa vicenda possa trarre utile insegnamento. Non diamo soddisfazione a tutti gli antijuve che vorrebbero vederlo nella polvere e ricordiamoci che con lui abbiamo avuto molti anni ad alto livello....
  6. Ho votato Gasperini, ma per dare una sveglia generale all'ambiente vedrei bene anche un allenatore di ferro alla Mihailovic...
×
×
  • Crea Nuovo...