Jump to content

Jack Sparrow16

Tifoso Juventus
  • Content Count

    64
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Excellent

About Jack Sparrow16

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non sono contento di farmi rimontare e ieri sera ero piuttosto incazzato. Ma una cosa è discutere sulle marcature (col lavoro in allenamento si migliorano), un'altra è definire Higuain un centravanti inadatto a questa Juve. Allora a questo punto mettiamoci anche a discutere Ronaldo perché non ha fatto 324958 gol alla terza giornata. Poi mi parli della fiorentina, 3 cambi per infortunio obbligati al 60 esimo e c'erano giocatori rimasti in campo che non avevano i 90 minuti, ok la si poteva vincere, ma anche perdere. Alcuni tifosi dovrebbero imparare a guardare il bicchiere mezzo pieno ogni tanto. Sarri non è uno sprovveduto.
  2. Discutere Gonzalo Gerardo Higuain è una cosa abominevole. Ha iniziato la stagione sudando la maglia, sta sfornando prove ottime ed è un centravanti dalle doti tecniche assurde. Sul 2-1 doveva passare a Cr7 e sarebbero stati 3 punti, ma un centravanti vive anche di egoismo... Poi dare dell'egoista a Higuain sarebbe comunque troppo. Possiamo parlare fino a domani, ma questa Juve non sta commettendo errori su cui non si possa lavorare. Il pipa richiede tempo, come lo richiedono le marcature e il resto. Tutto il resto è tuffa, questa Juve mi lascia molto ottimismo.
  3. Mi pare di aver scritto che sono due ottimi giocatori però. Il contratto non glielo rinnoverei comunque vista la loro età. Non è detto facciano stagioni ad altissimi livelli nei prossimi due/tre anni di rinnovo di contratto eh. Resta il fatto che sono contento del loro match, ma sarei curioso di sapere quanti di voi a fine primo tempo non hanno pensato a quanto fosse stato sino a quel momento inutile Matuidi, dai
  4. Prima mezz'ora identica ai copioni dell'anno scorso, poi è venuto fuori un leggero palleggio. Matuidi utile quanto inutile per via delle doti tecniche imbarazzanti. Cuadrado da 6. Bonucci sempre più leader della difesa e senza ombra di dubbio il migliore in questo avvio di stagione. A questa juve serve osare, soprattutto buttando dentro gli uomini forti a centrocampo: o Rabiot o Ramsey aldilà di tutto. In questo deve uscire gli attributi mister Sarri, che sta preferendo andare con l'eredità Allegriana su tutti i campi rodando lentamente i ragazzi. Per il resto la si può anche vincere.
  5. Non ci posso credere che stasera non avremo novità a centrocampo. Eppure dalle parole di mister Sarri si evince questo. Fiducia ad oltranza, vedremo dove si arriva. Per Bernardeschi sarà la prova del 9,o tira fuori i co*****i e dimostra che è da Juve, o non lo so.. Scivola nelle gerarchie.
  6. Anche questo è vero, come darti torto. Personalmente (da mezzo hater, sono sincero) in questo momento non parlo di Allegri perché è il passato. Allegri può piacere o non piacere (a me non piace, a qualcuno si e ci sta) basta non parlare di lui in un momento dove l'allenatore è un altro e la filosofia (qualche volta si vede e qualche volta no) è diversa. Allegri ha vinto, per me vincerà anche Sarri, amen. Non sopporto, tra i tanti, anche quelli che non aspettavano altro che mister Sarri steccasse per la prima volta i 3 punti per criticare, oggi non era facile e i problemi sono stati tanti. La juve si rifarà a partire da Madrid, perché tutti la danno già mezza morta.
  7. Ancora con Allegri? Ma dai porca miseria siete di coccio! Basta parlare di un allenatore che non c'è più! Non parliamo più di Del Piero, Marchisio, Nedved, Trezeguet e compagnia ma abbiamo sempre sto allenatore in mezzo manco fosse la storia della Juventus da solo. Ragazzi abbiamo Sarri e va sostenuto. Le vedove di Allegri andassero sul forum di svincolati e disoccupati che qui si parla di Juve
  8. Partita orrida. Mi aspettavo nel secondo tempo venisse fuori la nostra qualità che era nettamente superiore, invece no. 3 cambi per infortunio poi si vedono raramente nella vita. A centrocampo andava messa più qualità dal primo, abbiamo Rabiot che è fisico ed in palleggio è superiore a Matuidi,ha fatto 15 minuti in 3 partite. Oggi abbiamo pagato la loro forte pressione, e la nostra pochissima qualità nel giocare di velocità, prima si fa male Douglas, poi esce Pjanic e rimane Matuidi insieme a Bentancur (permettetemi di dire partita orrida anche per lui, lento come mio nonno) giocatore incensato in questo forum manco fosse Iniesta,un giorno forse ne capirò il motivo. A centrocampo manca qualcosa, spero nei nuovi Rabiot e Ramsey. Brutta partita oggi, serve ripartire. P. S. Douglas già indispensabile per gli ingranaggi di questa squadra, molto bene De Ligt oggi.
  9. Signori state tranquilli, nel secondo tempo sarà un'altra partita. La fiorentina non può pressare 90 minuti perché con quel caldo non reggono le gambe. E lì ci sarà da farsi le risate. Primo tempo prevedibile visto l'atteggiamento dei viola che menano come fabbri e sputano sangue, al primo segnale di cedimento... Zzzaaaaaccccck! Peccato solo per gli infortuni, qualcosa alla Juve non va... O sono di carta pesta loro. Sempre la stessa gente a infortunarsi..
  10. Matuidi e Cuadrado due ottimi giocatori, ma i rinnovi a trentenni senza apparente futuro anche basta. Ma non si impara dagli errori? E che diamine! Bufala bufala bufala.... O almeno spero
  11. Sarebbe anche ora di rinnovare! La squadra di Cr7 che prende meno soldi del Sassuolo... Questo rinnovo è un ulteriore passo verso le big europee...ma sul campo negli anni ci siamo andati già vicino. Più entrate, meno gap. Come on!
  12. Avrà pure sbagliato su Neymar, ma GDM rimane il giornalista Italiano più affidabile... Ma non c'era bisogno me lo dicesse lui. Ragazzi questi fanno calcio ad alti livelli, certe fesserie non son possibili...
  13. La versione che Emre Can ha raccontato alla stampa fa acqua da tutte le parti. Questo avrà delle ripercussioni imho
  14. Io penso, come tutti voi, che la Juve quest'anno sia andata in difficoltà, è vero. Ma ci sono state tutte in difficoltà le big, non solo noi. Sicuramente questa situazione esuberi sta creando e creerà problemi, ma la colpa non va data a Paratici che aveva trovato a tutti loro destinazioni più che allettanti, o a Sarri che voglia o non voglia deve fare delle scelte. Alcune mosse possono essere sbagliate, fa parte del gioco (questo lo stiamo dicendo noi, perché ancora il campo non ha detto nulla). Paratici pecca ancora di inesperienza, ma non sarebbe dov'è se qualcosa non la sapesse fare. Su Emre can mi sono già espresso, non mi è piaciuta per niente l'intervista da piagnone e non credo minimamente al fatto che non sia stato avvisato per tempo di non essere in lista. Tanto è vero che comincio a leggere già qualche conferma da parte di qualche giornalista. Prima di giudicare, voglio sentire la versione della mia società
×
×
  • Create New...