Jump to content

Admiral Nelson

New Member
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Admiral Nelson

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che poi Aouar è un giocatore 'sarriano' più di Pogba, a mio avviso. E per una volta vorrei si facessero acquisti secondo un progetto, secondo quanto richiesto da chi allena. Aouar, Bentancour, Arthur, sarebbe un centrocampo che la palla te la nasconde a capodanno e te la fa rivedere a Ferragosto.
  2. Io credo che Sarri, invece, possa rimanere, anzi debba rimanere. La prossima stagione sarebbe troppo complicata per un nuovo allenatore, vista la fase di preparazione estiva praticamente inesistente. Comunque, a parer mio, a parte gli alieni, Klopp, Guardiola, le scelte andrebbero nella direzione di un tecnico tradizionale gestore, cioè un italianista alla Allegri? Vade retro. Se vogliamo vincere LA coppa, bisogna fare passi avanti. Dunque piuttosto di Acciuga, Inzaghi, Spalletti, o robaccia simile, mi tengo Maurizio che almeno ha voglia di imporre il gioco e ha alzato il baricentro della squadra di 20 metri rispetto allo scorso anno.
  3. Buongiorno fratelli bianconeri. Forza Juve e Inter M***A, tanto per cominciare. Chiedo se vi sono più notizie del presunto interessamento della Juve su Ferran Torres. Ho timore (visto che a me piace molto come giocatore) che non ci sia nulla di concreto. Altra cosa che vi chiedo: come lo vedete Kulusevki? Ho visto le ultime quattro partite del Parma, e mentre nelle prime due, una proprio contro le *****e, mi era piaciuto tantissimo, nelle altre due è apparso appesantito e opaco. Che sia la giovane età? Un abbraccio a tutti voi.
  4. No, assolutamente, ma io odio l'Inter più delle altre rivali. E comunque se uno si iscrive in un forum per chiacchiarere di Juve e fare amicizia non è che per forza deve essere un troll.
  5. Dopo la nottataccia che ho passato ieri a cercare di digerire la sconfitta, ho deciso di stare con chi ama la Juve... Seguo la juve da decenni, amo la Juve che è parte della mia vita. Non credo di esagerare, è parte della mia vita per tutte le gioie (purtroppo qualche delusione) e i ricordi che hanno accompagnato il trascorrere del tempo.
  6. Ciao fratelli bianconeri. Oggi inizio a frequentare questo posto fatto di sogni, speranze, notizie. Ora e per sempre forza Juventus.
×
×
  • Create New...