Jump to content

El Vaquero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About El Vaquero

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. confermo problemi. invece di scusarsi dovrebbero restituire la mensilità.
  2. le *****e hanno c**o ma gli finirà
  3. regalone per i meravigliosi. Calabria con la gamba amputata e poi si rigenera come un gecko e corre a congratularsi con Hernandez per il rigore. Squadra ridicola e giocatore ridicolo.
  4. ora come ora lo schema ideale sarebbe 3-5-2.
  5. Vidal nel 2011 non lo cercava nessuno e lo conoscevano pochi. Magari fosse un colpo simile. In ogni caso è un giocatore che conosce il ruolo e lo interpreta bene.
  6. Siamo qui discutere della prestazione di squadra e dei giocatori nella partita contro il Real o la carriera di Di Maria? Perdi il focus dell'argomento. Come giudichi la prestazione di Di Maria? Eccellente? Superlativa? Illuminante? A me non è piaciuto. Vecchio per vecchio Modric mi è sembrato sempre il solito Modric: aperture, cuciture, sempre pronto e sempre pronto a farsi trovare.
  7. in che sendo? chi sei tu con 800 post a dare patenti di juventininità?
  8. punti di vista. un buon promo tempo? Si èsalvsto solo Bremer e Locatelli.
  9. Ho visto solo il primo tempo, quello che a mio avviso è in questo amichevoli degno di essere valutato. Ho visto troppe cose che non vanno. Il Real è già fatto e finito. Campione d'Europa e se limitassi la comparazione al solo cc per quanto vecchio quello del Real è almeno 10 volte migliore del nostro. Di Maria molto confusionario, speriamo siano i carichi di lavoro e il caldo: delusione. La Juve deve trovare una connotazione più offensiva, la squadra deve essere più corta altrimenti puoi mettere pure 3 punte e un trequartista ma se la squadra risulta composta da due tronconi uno a limite dell'aera e l'altro a 40 metri più avanti non caveremo un ragno dal buco nemmeno in Italia. Il palo, il rigore, il rigore non dato, che in diretta non sembra esserci, contano poco. Volevo vedere la Juve al cospetto di una grande, della squadra campione d'Europa. E siamo molto molto indietro, come singoli e come squadra. Se Pogba e Chiesa fossero stati in campo non so quanto avrebbero inciso sulla prestazioni in questo contesto. Dobbiamo lavorare, tanto. E Allegri per primo.
  10. Premetto che gradirei una scelta di cuore “bianconero” di Pogba che contempli una scelta risolutiva anche se comporta che il giocatore sia lontano dal campo per 4-5 mesi, saltando il mondiale, ma che consenta un pieno recupero per onorare adeguatamente il contratto; purtroppo temo soluzioni tampone per arrivare al mondiale e poi quel che succeda, succederà. Spero vivamente che la Società abbia modo di imporsi.
  11. 1982-‘83 Zoff, Gentile, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Bettega, Tardelli, P.Rossi, Platini e Boniek.
×
×
  • Create New...