Vai al contenuto

Puma83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12597
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2121 Excellent

Su Puma83

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

31374 visite nel profilo
  1. Cadaveri eccellenti stanno passando lungo la Riva del nostro Fiume fratelli bianconeri. Per esempio nessuna inglese nelle semifinali di Champion. Godo come un riccio, fatta ecceziona per il City di Guardiola che è stato sfortunato. Affascinante il cadavere del Liverpool e dei suoi tifosi assassini.
  2. No costa troppo! La dobbiamo smettere di finanziare l'Atalanta! Rimanga dov'è.
  3. Fratello giancky99 la coppa Italia bisogna vincerla per muovere la bacheca da troppo tempo "impietrita". Ma Allegri lo caccerei subito per dare una scossa a un manipolo di giocatori distrutti dalle sue cacchiate di pensionato livornese da bar.
  4. Ultima gara - salvo sorprese - per il duo Curry-Lebron. L'amore non è mai sbocciato da questo matrimonio di convenienza. Imbarazzanti i Warriors con Sacramento. Sembravano il mio povero Liceo Classico contro lo squadrone del Liceo Scientifico 55 anni fa.
  5. Puma83

    MotoGP 2024

    Tra gli italiani il migliore mi sembra Bastianini mentre Bagnaia lo vedo poco concentrato e lentissimo nel mettere a punto la propria moto. Mi divertono le scazzottate tra Acosta e Marquez: penso che i due fuoriclasse se le daranno di santa ragione per tutto l'anno
  6. È vero ma pensiamo in positivo. È ora che Giuntoli tiri fuori le palle e lo cacci SUBiTO. Questa squadra con un buon allenatore vince il Campionato e fa un buon percorso in Champion
  7. Quoto col sangue. Allegriout subito a prescindere. Ogni minuto in più è un danno irreparabile. Mandiamolo tra i vecchioni livornesi da bar che sparano puttanate e toccano il chiuso delle commesse
  8. Esatto!! Allegriout sempre e comunque. Qualsiasi allenatore se la sarebbe giocata fino all'ultimo con Inzaghi gnegnegne preso a pallate in Europa
  9. Eccomi di ritorno! Bentrovati fratelli/sorelle rivaioli!
  10. Clippers fantamagorici a Phoenix senza Harden e Leonard. Primo quarto stellare Paul George immarcabili. Stanotte si replica a Los Angeles.
  11. Stanno succedendo cose assurde e incredibili. I Lakers senza Lebron hanno migliorato il loro rendimento e sorpassato i Warriors di Curry e Lebron che rischiano pre di saltare i playout. I Clippers sono stati colpiti dalla consueta sfiga. Il formidabile George di questa stagione ora è in crisi perché vorrebbe cambiare aria dalla nba. La loro media costante 8-2, 9-1, aroscilla ora tra 4-6 e 5-5 Solo Boston sembra costante.
  12. Le TV di Stato e private lo stanno dipingendo come un condottiero alla Giulio Cesare! Bah...
  13. Sono d'accordo. C'è una priorità: "Giuntoli tira fuori le ball e manda subito fora dalle ball il vecchio frequentatori mdi bar per avvinazzati avventori livornesi". ALLEGRIIIIOOUUUTTT OUT OUT OUT! FUORI DAL CALCIO GIOCATO, PARLATO E VISTO IN TV!
×
×
  • Crea Nuovo...