Jump to content

Gemma1987

New Member
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Gemma1987

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'unica squadra forte... Hai perso miseramente a Monza senza tirare in porta eheheh
  2. Visione condivisibile, ma dipende appunto da come la vedi. Da tifosa, sposo il tuo pensiero... Da consumatore (come del resto ci vede la società) pago per avere un determinato prodotto.
  3. Giustissimo, ma chi compra il prodotto calcio, pretende giustamente di avere uno spettacolo degno. Ho guardato Roma Atalanta con grande piacere ad esempio, con due squadre che attaccavano a viso aperto e giocavano per vincere. Sì può dire la stessa cosa della Juve? È divertente guardare la Juve, anche quando eventualmente vince? No.
  4. Non che li rimpianga, ma Bentancur e Kulucessi ad esempio, con Conte sono tornati ad essere due calciatoro
  5. violentati da Rovella...... Rovella che fino a due settimane fa scaldava la nostra panchina...
  6. Ma ci mancherebbe. Però alla fine di tutto quello che conta sono i risultati. Quando non finalizzi le poche occasioni nitide che hai, possiamo stare a piangere quanto vogliamo sull'allenatore, ma in campo non ci va lui. Se quel pallone fosse entrato parleremmo di un'altra partita. Se Kostic non svirgolasse col suo piede forte ma mandasse in porta il portiere col sinistro... Parleremmo di un'altra partita. E non sono una sostenitrice di Allegri in questo momento sia chiaro, non per l'allenatore in sé, ma perché credo serva una svolta per motivare i giocatori.
  7. Sarà per questo che si è divorato un gol fatto davanti alla porta... Parlassero di meno.
  8. Intanto ieri il temibile Lecce, ha battuto lo spauracchio Salernitana a Salerno... Vabbè che lo avevamo fatto anche noi se non fosse stato per l'arbitro.
  9. Secondo me l'unico modo per dare una svolta alla stagione è cambiare allenatore. I giocatori potrebbero avere un attacco di orgoglio e cambiare rotta.
×
×
  • Create New...