Jump to content

IL "V"

Tifoso Juventus
  • Content Count

    467
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by IL "V"


  1. Percezioni poco positive per questo ritardo:

    La sentenza già la conoscono ma stanno ritardando per destabilizzare i giocatori prima della partita.

    Se il responso fosse negativo praticamente prenderebbero due piccioni con una fava: mantengono i punti di penalizzazione + demoralizzano i giocatori prima di giocarsi una partita importante per il passaggio del turno in EL.

    Spero davvero di sbagliarmi ma mi sento come il topo che si sta facendo coglionare dal gatto prima di essere mangiato.


  2. 6 hours ago, loziocurl said:

      Se non sbaglio questa la indosso’ peruzzi

     

    No è questo il punto: quella di Peruzzi era diversa, questa era indicata come terza maglia da gara e non come maglia portiere.

     

    4 hours ago, j0k3r said:

     

    Ce l'ho :)

     

     

     

    Era con i colori invertiti, ricordo che fu usata contro il Rapid Vienna nel girone di Champions:

     

    7774483062_e1000e0255_b.jpg

     

    Sì è questa ma ha i colori invertiti e ho visto su YT che fu utilizzata da Rampulla in Rapid Vienna - Juventus (1-1) il 16 Ottobre del '96.

    Però quella che ho postato io non era indicata come maglia del portiere (erano presenti anche quelle nel catalogo) ma come terza maglia da gara per i giocatori e infatti ha i colori invertiti rispetto a questa.


  3. On 4/1/2023 at 3:26 PM, gianluca88 said:

    Prime immagini reali della prossima 1^ maglia:

     

    adidas%20juventus%2023%2024%20home%20kit

     

    adidas%20juventus%2023%2024%20home%20kit

     

    Questa è molto più realistica e rispecchia perfettamente i design degli ultimi anni.

    Tamarra, stravagante e segue molto lo stile di Lapo.

    Si sarà probabilmente questa la nuova maglia, quella del primo post era troppo bella per essere vera.


  4. On 11/19/2022 at 12:54 PM, Homer_Simpson said:

    La nota pagina social "La maglia bianconera" ha pubblicato le prime indiscrezioni sulle maglie della stagione 2023-24.

     

    Maglia Home (Varie ipotesi)

      Hide contents

    Juve, le indiscrezioni sulla prima maglia per la stagione 2023/2024

     

     

    Maglia Away (varie ipotesi)

      Reveal hidden contents

    220537150-bbc7cc06-8701-4b20-bee4-41b1b0

    220538088-c6581784-13ea-4ff2-8d26-12630e

    220538453-5bed60e9-7646-47e6-8fbc-bd25bc

     

    Maglia Third (Varie ipotesi)

      Reveal hidden contents

    220538919-5af99a73-33a9-4222-b6c0-ef4440

    220539602-87fdef3f-be71-454b-9ca0-ef69d7

     

     

    Sarebbe auspicabile una prima maglia come questa postata qui.

    Peccato che vedendo ciò che hanno realizzato negli ultimi anni non penso sia veritiera una maglia come quella.


  5. 2 minutes ago, clic said:

    ed il bello e' che il megadirettore del gruppo a cui appartiene La stampa e' il nostro AD..

    unica societa' al mondo che usa i suoi asset per farsi massacrare mediaticamente......verremmo ricordati e studiati nelle universita' di tutto il mondo 

     

    Tenendo presente che giudico il 90% del pubblicato della GEDI Editoriale m€rda fumante (soprattutto La Repubblica), mi sono chiesto anch'io come mai dei giornali di appartenenza della "famiglia juventina" siano poi i primi a darci addosso; la risposta che mi son dato è che trattasi di pura strategia manipolatoria, più che di una forma di libertà di stampa anche con palesi fake news. Non ci sono altre spiegazioni.

    Il Silvietto nazionale, nei suoi giornali, non si faceva di certo problemi a costruirsi una difesa screditando le "toghe rosse"; in casa nostra invece sembra che il bersaglio preferito siamo noi padroni di casa; ancora non mi è chiara la strategia ma di certo non ne esce bene Elkann se permette di farsi s*****are in casa sua ma immagino che anche all'interno della "famiglia juventina" ci siano dissapori tali da permettere un fuoco amico.


  6. 1 hour ago, Voost said:

    No come vuoi fare lui è chiudere il forum e leggersi il sito dell'Ansa. sefz

     

    Ma anche no, tra il catastrofismo e l'immotivato entusiasmo c'è un abisso.

    Il problema è che qui si salta da una conclusione all'altra senza sapere cosa sta effettivamente accadendo.

    Poi, per carità, liberi di fare come desiderate ma ho notato questi improvvisi cambi di rotta ad ogni pagina.

    Si passa dall'esultanza sul nulla alla totale depressione sul niente XD.


  7. Mamma mia, ho letto solo le ultime 15 pagine e, per carità, ammiro il vostro sincero e appassionato interesse ma un minimo di cauto equilibrio no?

     

    Si è passati da "Alla Juve stanno dando la carta", commenti:

    - Siiii ora gliela mettiamo nel c*lo

    - L'Inter finirà in serie Z insieme ai personaggi di Dragon Ball

    - Ora dettiamo legge

    - Faremo sparire la FIGC

     

    A "Vengono pubblicati degli stralci su giornali dalla dubbia onestà", commenti:

    - Ma sta carta è inutile pure per pulirsi il c*lo

    - E' una tragedia sulla carta non c'è scritto niente di che

    - Siamo già in B

    - Siamo finiti ci radieranno è la fine

     

    Poi "Gli stralci della carta pubblicati sui giornali NON sono la carta che è stata consegnata alla juve" e si ritorna con i commenti:

    - Siiii ora gliela mettiamo nel c*lo

    - L'Inter finirà in serie Z insieme ai personaggi di Dragon Ball

    - Ora dettiamo legge

    - Faremo sparire la FIGC

     

    Alla fine "Pubblicazione delle presunte 6 pagine di contenuti della carta scritti in arabo antico per chiunque non abbia dimestichezza in materia" e di nuovo i commenti:

    - Ma sta carta è inutile pure per pulirsi il c*lo

    - E' una tragedia sulla carta non c'è scritto niente di che

    - Siamo già in B

    - Siamo finiti ci radieranno è la fine

     

    Ma possiamo aspettare le mosse degli avvocati in religioso silenzio senza trarre conclusioni affrettate? Tanto comunque andrà non cambierà il nostro destino, se ci devono affossare lo faranno, carta o senza carta, quindi voliamo bassi e attendiamo cosa ci diranno gli eventi.

    • Like 1
    • Thanks 1
    • Haha 2

  8. No, lo trovo orribile, ho già scritto che preferisco di gran lunga quello precedente.

    Tra l'altro porta pure sfiga: da quando abbiamo cambiato logo per essere più "fighi" abbiamo collezionato solo cappellate tremende.

    Invidio i milanisti solo per il fatto che mantengono lo stesso logo da una vita.

    Innovazione, in una squadra nata nel 1897, significa innanzitutto mantenere i colori e i simboli che hanno portato al successo e poi si costruisce il "nuovo" intorno.

    Noi non solo abbiamo cambiato ciò che tradizionalmente riconoscevamo come simbolo del successo, ma abbiamo anche portato morte e distruzione all'interno.

    • Like 1

  9. 1 hour ago, Bradipo76 said:

     

    A queste cifre mi chiedo perchè non sia rimasto in Italia

     

    La Roma in Italia non lo avrebbe mai venduto a quella cifra.

    A parte che, come hanno detto altri, in Italia ormai nessuno compra più niente. 

    Solo noi spendiamo forte dando soldi a quelle squadracce della serie A (70 Vlahovic, 50 Locatelli, 60 Chiesa, 90 Higuain) e ci vogliono pure fuori dalla competizione, bella storia.

    Per questo spero che la Juve non dia più un centesimo a nessuna società italiana.

    • Like 1

  10. Beh, il solito calciatore pompato dalla stampa italiana, quella che ha partorito perle da "Super Mario Balotelli fenomeno" all'ultimo "Gnonto il Cristiano Ronaldo italiano"; ogni tanto spunta un giovane che fa una stagione positiva o anche solo 6 mesi (ricordate quel tizio che giocava in serie B e fece a malapena 6 gol? Quel Lucca? La nuova speranza italiana? Chissà che fine ha fatto) ed ecco che la stampa italica parte con 50 articoli al giorno accostandolo a destra e a sinistra.

    Zaniolo, di fatto, non ha mai dimostrato niente se non di infortunarsi spesso e di creare più dispiaceri che piaceri, le richieste della Roma erano ridicole all'epoca (60 milioni...) e la prova di ciò è che oggi cercano di sbolognare sto fenomeno a qualsiasi squadra medio bassa estera.

    Concordo con chi dice che non dovremmo più dar soldi alla serie A, tanto ultimamente non è che abbiamo preso chissà quali fenomeni, abbiamo un Locatelli a 50 milioni a rate che ancora grida vendetta.

    • Like 3
    • Thanks 1

  11. 3 hours ago, Ca$a said:

     

    Ma dai, da cosa?

     

    Avrà mangiato tanti McKennieBurger.

     

    On 2/2/2023 at 10:09 AM, galakie said:

    McKennie, la Juve è già dimenticata: "In tutta onestà ho sempre sognato di giocare in Premier"

     

    Il classico americano tonto (e posso dirlo perché c'ho la parte tonta del parentame trapiantata lì), gioca per il Leeds che è in zona salvezza per (de)meriti.

    Almeno a noi ci hanno spediti in maniera fraudolenta in zona salvezza.


  12. 2 hours ago, crazy1897 said:

     

    :blink:

     

     

    Dal diretto interessato, però potresti smentire Marotta :261:

    MAROTTA, NO A JUVE-BIS: "È IL PASSATO, RESTO ALL'INTER"

    GA

    27 gen 202310:521 min. di lettura

    Beppe Marotta, ad Inter, Serie A TIM 2021-2022

    Il dirigente dell'Inter punta al futuro: "Caso Juve? Non giudico il lavoro altrui"

    "I miei anni in bianconero fanno parte del passato e non posso che avere ricordi positivi. Se mi proponessero un ritorno alla Juve? Sono contento del percorso fatto. All'Inter mi trovo bene, penso al mio presente nerazzurro e sono concentrato per contribuire a nuovi successi".

     

     

    Vabbè ma cosa avrebbe dovuto dire, scusa?

    "Magari mi chiamassero così mando a f4ncul0 sti prescritti di *****"?

    Ovviamente non ha alcuna intenzione, oggi, di ritornare alla Juve, visto e considerato che è sotto contratto con una rivale (e sarebbe stato sciocco farsi nemico il proprio datore di lavoro e i tifosi nerazzurri) e che la Juve odierna non è neanche un pallido ricordo della sua Juve.

    Personalmente non credo più a ciò che sti signori dicono alla stampa da quando Ibrahimovic disse che da piccolo tifava Inter.

    È vero, Marotta è il passato e non tornerà più, tuttavia - come al solito - il titolo dell'articolo è fuorviante: ha detto che sta bene con l'Inter e che la Juve appartiene al suo passato, non che in futuro se ci fossero le premesse rifiuterebbe a priori.


  13. Ho sempre pensato che politica e sport dovessero essere due cose distinte.

    Da ex sostenitore salviniano dico, piuttosto sportivamente, che di ciò che pensa Salvini sulla Juventus non mi importa; mi importa che faccia il suo lavoro da ministro dei trasporti perché i trasporti, qui dove sto io, fanno schifo dalle tratte ai mezzi di 40 anni fa ancora utilizzati per caricare passeggeri.

    Per quanto riguarda lo sport ci deve pensare il ministro incaricato, ben pagato dagli italiani e anche dagli juventini.


  14. 46 minutes ago, pflip said:

     

    Apriamo una discussione seria sull'abbandonare la serie A.  Vediamo le problematiche 

     

    1a) Devi trovare un campionato che ti accetti ( e molto probabilmente dovrai ripartire dalla serie minima professionistica)

    oppure

    1b) rilevi un'altra squadra di un'altra lega, gli cambi nome e trasferisci gli asset (giocatori e staff)

     

    2) Molto probabilmente i contratti in essere con i giocatori non saranno più validi, anzi molti dei giocatori chiederanno lo svicolo per giusta causa . Quindi avrai azzerato (o quasi) la rosa.

     

    3) Gli incassi da stadio, sponsorizzazioni ( a parte quelle interne) e diritti TV saranno probabilmente molto minori, con ovvie ricadute economiche

     

    4) Il resto degli asset galassia Juventus ( U23, primavera, Women) etc dovranno in parte sparire o essere "ceduti".

     

    Io penso che a fare i conti della serva, non credo sia una mossa sostenibile finanziariamente. Certo, potremmo dire "finalmente fuori dalla FIGC", ma non so se questo basti per farci sentire felici

     

     

     

    Si fa prima a vendere ad uno sceicco o a qualche gruppo di americani/cinesi.

×
×
  • Create New...