Jump to content

IL "V"

Tifoso Juventus
  • Content Count

    467
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by IL "V"


  1. 3 minutes ago, torino juventina2 said:

     

    Ma mi pare che finalmente sia stato rescisso. 

    Gioca in Croazia. 

     

    Poraccio però, sfigatissimo. 

     

    Noooo è assurdo, io ormai mi ero abituato a vederlo tornare ogni anno a Luglio.

    Giuro, pensavo avesse un contratto a tempo indeterminato con noi.

    • Haha 1

  2. 1 minute ago, Jimmy said:

    Se conferma Vaciago in persona, certo che sarà vera. Nel tunnel spogliatoi pare.

     

    Non stento a crederci, tuttavia i giornalisti cercano sempre un po' il pretesto per ingigantire la faccenda.

    Detto questo, penso che Allegri ieri si sia tolto qualche sassolino visto che andrà quasi sicuramente via.

    La violenza è chiaramente una cosa ignobile ma devo dire che nel calcio è successo di peggio. 

    • Like 1

  3. Just now, UndiciLeoni said:

    Quanto siete presuntuosi con sta storia abbiamo festeggiato come fosse la gembionzzzz siamo kome il siennaaaaah, guardate come festeggiava il REAL MADRID una coppa del rey, madonna scendete dal cavallo che tanto tifare juve non vi rende superiori agli altri lasciatevi un po' andare che il mondo è un'avventura ma la vita è dura

     

    https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/2014/notizia/coppa-del-re-che-festa-per-il-real-madrid_2039791.shtml

     

    A mio parere una coppa va sempre festeggiata, fosse anche la Conference League tra settimi posti.

    • Like 1

  4. On 5/14/2024 at 1:32 PM, Peaky Blinders said:

    Ma aldilà di ritenerli o meno dei simboli, era per portarti l'esempio di alcuni giocatori che vengono comunque rispettati anche se hanno giocato con altre squadre, anche rivali. Tutto questo secondo me è portato appunto dagli atteggiamenti, da quello derivano poi conseguenze diverse per ogni giocatore. Almeno per me.

     

     

    Per me, invece, la scelta (perché di quella si tratta) di andare nell'unica squadra più odiata dal popolo juventino è già un fortissimo segnale di mancanza di rispetto.

    Sono passati diversi giocatori da Torino a Milano, il discorso dell'atteggiamento lo faccio con un Bonucci che ci ha esultato in faccia salvo poi tornare con la coda tra le gambe (e che comunque io non ho mai considerato un vero juventino, nonostante i tanti anni e trofei vinti insieme).

    Esempio, non ho nulla contro Candreva, da noi è rimasto qualche mese, quindi poteva benissimo andare dalla banda bassotti.

    Non ho nulla contro Viera, solo una stagione da noi e quindi quando la barca è affondata ha fatto una scelta in totale serenità.

    Non ho nulla neanche contro Ibrahimovic, chiedergli fedeltà è come sposare una pornostar e pretendere che non veda altri peni all'infuori del tuo.

    Ma Cuadrado con noi non solo ha calcato campi per anni ma ha anche vinto titoli, ha esultato, probabilmente ha anche cantato coretti con i tiforsi sullo stile "Chi non salta nerazzurro è"; eppure gli sono bastati pochi mesi e qualche presenza irrilevante in quella squadraccia per cambiare immediatamente il contenuto dello sfottò del coro, rivoltandolo contro la sua ex squadra, risultando forse antipatico persino ai suoi nuovi tifosi perché, diciamocelo, un traditore non piace a nessuno.

    E' chiaro che i giocatori, molti, non siano delle cime, personalmente ritengo che non abbiano un minimo di giudizio, intelligenza ed educazione, forse sono pochissimi ad essere dotati di intelletto, gli altri sono solo ragazzini viziati e strapagati che si vendono per due spiccioli.

    Penso che Cuadrado qualche alternativa l'avesse, o all'estero o in Italia, ma ha preferito andare proprio lì forse per qualche euro in più e, non contento, per leccare il c**o ad una tifoseria che probabilmente dovrà salutare già dalla prossima stagione, ha recitato da pupazzo il ruolo dell'antijuventino. Quindi sì, per me quella maglia al museo è da togliere.

    Lo stesso discorso lo faccio per Vidal, un altro senza dignità.

     

     


  5. On 5/14/2024 at 4:19 PM, br1JCR7BUFFON said:

    Thuram a 20 se già nostro 

     

    Per un attimo ho pensato all'internato e mi dicevo "ma gli ambrosiani si sono rincoglioniti a venderlo a 20 a noi?"

    Poi ho realizzato che era il fratello e sarebbe comunque un colpo niente male a quella cifra.

     

    Ma prima di acquistare qualcuno dovremmo liberarci di qualche esubero.

     

    Ah ma Pjaca? Ritorna a Luglio? Ormai sono 30 anni che si fa la preparazione estiva da noi ed è una presenza che mi rassicura in quei mesi.

    • Like 1

  6. A 35 anni, ormai prossimo al ritiro, ha preferito sputare nel piatto dove ha mangiato fino all'altro giorno, quindi per me sì andrebbe tolta.

     

    Poi giusto una considerazione, va bene che ormai le bandiere non esistono più, ma come cazzarola è possibile che sti imbecilli di giocatori, dopo aver indossato la nostra maglia e vinto trofei, se ne vadano come se niente fosse in quella squadra di ladri? Andate al Milan (e già mi farete un po' meno schifo), andate alla Lazio, alla Roma, al Frosinone, al Vigor Lamezia, all'estero... Insomma andate dove minkia volete, ma proprio nella squadra dei calciopolisti no. Non in quella maledetta squadra priva di dignità e onore e nostri eterni nemici giurati.

    Passino Viera e Ibrahimovic, ma Vidal, Asamoah e ora Cuadrado sono l'emblema del tradimento. E poi per cosa? Per una o due stagioni a fine carriera e uno scudettino neanche da protagonisti? Ne valeva la pena? 224 presenze e 20 reti con la maglia della Juve e appena 11 presenze totali e 0 gol con i *****azzurri... Ripeto: ne valeva la pena?

     

    Ah e proprio ora leggo che si è inimicato persino gli interisti perché pubblicamente ha assecondato un tifoso che gli ha detto che Hernandez è meglio di Di Marco. Un applauso alla capra.

    • Like 2

  7. 20 hours ago, Salvo Errori said:

    Ti contestavo un'altra cosa 

    Tu sostieni che thiago motta avrebbe problemi a scegliere la juve rispetto a una realtà come il Bologna 

    Ecco , mi sembra un po forte come pensiero...

     

    Dicevo semplicemente che, vista la situazione precaria della nostra rosa e dal punto di vista societario e vista l'importanza storica di una champions bolognese (forse la prima partecipazione della storia? Onestamente non lo so), penso che Thiago anziché buttarcisi ora rischiando di bruciarsi magari avrebbe preferito, la prossima stagione, giocarsi un evento storico e aspettare che la Juve si trovi in una situazione migliore per provarci. Ma staremo a vedere, a quanto ho capito ancora nessuno sa niente. Anche perché torno a ribadire la mia personale antipatia per questo tizio.


  8. 1 hour ago, torino juventina2 said:

     

    Se ti sei fatto andare bene Allegri per anni, dopo che ha pianto rompendo il caxxo per mesi sul gol di Muntari, e facendo battute inopportune sul numero di scudetti e sulla serie B, ma peggio ancora da stipendiato Juve ti ha mandato al circo, ti ha fatto sapere che esistevano le categorie e vincevamo perché c'era lui, salvo poi successivamente farti sapere che se voleva vincere non sarebbe venuto qui... 

     

    Bè, ti farai molto più facilmente andar bene anche Thiago Motta per 3 anni su 20 di carriera passati a Milano dai prescritti. 

    Se poi ha fatto sclerare Buffon non vedo come possa essere questo un fattore di preclusione. 

     

    Invece no, nella mia personale classifica di cose che non mi vanno bene, un ex str**** interdetto del triplete della vergogna ha un peso maggiore rispetto ad un milanista piagnone. Ma questo è soggettivo e non dev'essere nessuno a dirmi cosa dovrebbe andarmi bene e cosa no, poi facciano tutti quello che credono.

     

    Chiarito questo, io rimango ancora "molto" juventino anche se oggi va di moda non esserlo più neanche tra gli stessi juventini e sono riconoscente ad un Buffon così come lo sono nei confronti di tanti altri che ci hanno fatto vincere e sono stati con noi nel bene e nel male, quindi il fatto che abbia fatto sclerare Buffon per me è una nota di demerito.

    Ma c'è una possibilità che possa anche non arrivare o è già tutto deciso?

    No perché qui si parla di Thiago Motta come se fosse già uno dei nostri con tanto di difesa d'ufficio.


  9. 53 minutes ago, Ale29 said:

     

    Nessun problema, figurati.

    Premettendo che personalmente ormai guardo poco queste cose col calcio d'oggi, tutti i giocatori/allenatori passano e vengono(poi mi può dispiacere per alcuni eh), fosse un Javier Zanetti potrei concordare con te, fosse un Del Piero all'inter pure, assolutamente. Per Thiago Motta...faccio fatica..

     

    Ma sai, potrei dirti che per Thiago Motta ho sempre avuto un pregiudizio: l'unico che fece sbroccare Buffon quando ancora giocava nel Barca, uno di quelli che ha sempre avuto atteggiamenti antisportivi con la maglia di quei ladri interdetti, in nazionale ha fatto l'altalena tra Brasile e Italia senza un minimo di orgoglio né per noi e né per loro.

    Insomma io non dimentico, Thiago Motta per me era un impresentabile 10/20 anni fa e lo è tutt'ora.

    Poi ripeto che alla fine potrebbe arrivare e fare anche bene, ma ad ora le mie sensazioni sono assolutamente negative e viziate dai trascorsi.


  10. 5 minutes ago, gobbo_dal_76 said:

     

    Non ti crucciare troppo!

    Per i giocatori, i dirigenti, ecc. (tranne rarissimi casi spesso legati al fatto di essere nati e cresciuti nel club), l'attaccamento alla maglia (e, per converso, l'idiosincrasia ai colori delle avversarie storiche) è inversamente proporzionale ai vantaggi economici o di altra natura.

    Solo noi tifosi prendiamo a cuore - anche giustamente - tali questioni, e non perché non è possibile comprarci ma semplicemente perché nessuno fa la giusta offerta.

     

    Ma sì figurati, come dicevo ormai nessuno ci bada più.

    Per me uno che ha giocato per quella squadra di lestofanti potrebbe andare dappertutto ma vorrei non venisse mai da noi. Poi la realtà dei fatti va in tutt'altra direzione, ci ho fatto il callo.


  11. 51 minutes ago, Lucacrt7 said:

    puoi toglierti la maglia a strisce nero blu..abbiamo capito

     

    Devi farmi bannare? No perché sta s******a vale per qualche trollino del c****, non per me 

    Poi parli di me? No perché qui sei te che vuoi uno della m€rdinter nella nostra squadra, levatela tu la maglia m€rdazzurra.


  12. 1 minute ago, Ale29 said:

     

    Ma quale interista, dai. Ci ha giocato come ha fatto anche con Barcellona, Genoa, Psg e non so quale altra. Ci ha vinto con l'inter, buon per lui. Da qui a essere interista vero e proprio ce ne passa.

     

    Pensa che io ci rimasi male persino quando arrivò per un paio di mesi Lucio.

    Gli interisti nella Juve già li tollero a malapena, se son quelli del triplete proprio no.

    Però, insomma, liberissimi di pensarla come si vuole, tanto se deve arrivare arriverà, non è che la Juve sta qui a leggere cosa scrivo io e regolarsi di conseguenza.

    Io non lo vorrei come allenatore, poi magari arriva e vince 4 Champions di fila ma rimane il fatto che allo stato attuale delle cose io ancora ce lo vedo con una maglia che non mi piace.

     

    Pensa che ho avuto la stessa sensazione di malessere per Leonardo all'Inter, con tutto che non me ne dovrebbe fregare niente. Esistono tantissime squadre e solo un paio, le rivali storiche, dovrebbero essere evitate, quando vedo giocatori/allenatori/dirigenti andare proprio lì dove non dovrebbero andare, proprio non riesco a digerirlo. Ma son cose mia, non vedo che problema ci sia a dirlo apertamente.

     


  13. On 5/13/2024 at 12:44 AM, Angeland said:

     

    Thiago Motta se venisse chiamato, verrebbe a Torino pure a piedi. 

     

    Non ne dubito, anche se vedere uno degli interisti più odiosi della storia sedersi sulla panchina della Juve (secondo solo a Materazzi), mi causa malessere fisico. Ma immagino che ormai valga tutto, infatti non escludo l'arrivo di Javier Zanetti in società.


  14. Onestamente non capisco con quale criterio Thiago Motta (che non riesco proprio a digerire in quanto interdetto nell'animo, ma tanto loro i nostri se li prendono bene volentieri) dovrebbe rinunciare a giocarsi una storica Champions, sicuramente senza pretese, con il Bologna per prendersi la responsabilità di una Juve così scarsa e così poco solida sul piano societario e che sta rischia di finire persino sotto il suo Bologna. Per me è solo gossip, alla fine della fiera o rimane Allegri (ultimo anno di contratto) oppure prenderanno qualche scommessa low cost tipo Palladino.

    • Like 1

  15. 8 hours ago, Ritchieb said:

    la Juve che perde tutte le finali, forse il Dortmund.

     

    È assurdo, non abbiamo mai avuto un filo di c**o.

    Incontriamo Real e Barca nei loro periodi d'oro, incontriamo il Milan quando ci cassano Nedved pallone d'oro, insomma sfighe su sfighe.

    La Champions è stregata per noi, ma direi proprio le coppe europee in generale, manco n'Europa League.

×
×
  • Create New...