Vai al contenuto

cla78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1048
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da cla78


  1. 7 ore fa, Pelvic ha scritto:

    Sono disgustato dal sistema in cui è inserita la juventus, non nutro nessuna stima nei confronti di chi la possiede, sono in disaccordo con la stragrande maggioranza delle decisioni prese in seno all’azienda da molto tempo a questa parte, in special modo per quanto riguarda la comunicazione.

     

    Dal punto di vista sportivo penso che una squadra così inguardabile come negli ultimi due anni non l’avessi mai vista, e non mi riferisco solo alla bellezza o all’armoniosità del gioco, mi riferisco alla debolezza sconcertante che ha dimostrato, a tutti i livelli.

     

    Non solo da tifoso, ma anche da cliente, mi sento letteralmente preso in giro dalla juventus, come mai prima

     

     

     

     

    non vedo la c**** di ora che cominci la prima amichevole

     

    Totalmente d'accordo su tutto!

    La Juve per me è troppo importante, sicuramente e senza dubbio più importante di quanto lo sia per John. Lui è il proprietario ma non potrà mai mettersi tra me e la mia fede bianconera. 

    • Like 1

  2. Caspita...18 anni... c'ero (già da prima)...tante cose sono cambiate e anche il tempo per interagire si è drasticamente ridotto. Ma questo rimane il posto più bello per me in cui leggere di Juve, la mia buonanotte perché non vado mai a dormire senza aver dato un'occhiata, il giornale virtuale che mi dà le uniche informazioni sul calcio sulle quali faccio affidamento, il ritrovo dove so di trovare altri appassionati come me con la Juve nel cuore nonostante tutto e dove a volte riesco a farmi le più sincere risate delle mie giornate. Grazie forum e grazie infinite ai ragazzi che in questi anni gli hanno permesso di esistere. 

    • Like 3

  3. Quando Andrea fu nominato presidente era per la Juve un momento davvero complicato e difficile. Prima ancora di farci tornare a vincere, cosa di cui lo ringrazierò sempre, mi ha ridato fiducia e orgoglio. Non è finita nel migliore dei modi ma da parte mia grande riconoscenza. Di certo so che è gobbo come noi. Sono stati anni bellissimi Andrea. Grazie. 

    • Like 1

  4. Avevo diciotto anni... un'altra vita, un'altra epoca, anche calcistica. La vidi con il mio ragazzo di allora al bar che frequentavamo con gli amici di solito. Una gioia incredibile, un'emozione ancora viva. Avevo programmato il videoregistratore convinta di registrare anche il post partita ma causa supplementari e rigori i festeggiamenti risultarono interrotti... caspita, a pensarci sembra il medioevo. 

    • Like 1

  5. 6 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

    Brutta prestazione e non è una novità, salvati da un fuoriclasse a cui i tifosi dovrebbero baciare i piedi e invece leggo spesso le peggio cose. 

    Il resto della squadra però è palesemente svogliata, frega più a noi che a loro. 

     

    Assolutamente d'accordo! E devo leggere e sentire critiche a questo super campione. Ma davvero qualcuno pensa che possa sempre fare tutto da solo? Onestamente se si è rotto il c... ha solo ragione. 

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...