Jump to content

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Content count

    470
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Excellent

About SalentinoJuventino

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday May 23
  1. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ma neanche per idea, io sarei superincazzato ugualmente come lo sono oggi, ma come difendono.
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Adesso però cercate di essere obiettivi, Allegri ha fallito, ma Guardiola alla grande pure. Sono usciti tutti e due, hanno fallito tutti e due, punto. A me ipotetico tifoso del city starebbero girando a mille, altro che uscire giocando bene ed essere comunque soddisfatti, col Kaiser.
  3. Repice, mamma mia che telecronista

    Mi riferivo alle sconfitte di quest'anno veramente
  4. Repice, mamma mia che telecronista

    Le sconfitte di CL sono arrivate quando le gare andavano in diretta in chiaro sulla RAI... qua cominciano ad aumentare i portasfiga
  5. Il vero motivo per dire grazie alla Juve (di Zampini)

    Ti dico la verità, non mi sono soffermato su questo episodio nel gruppo e non l'ho rivisto, a differenza degli altri che ho citato, ho fatto un sunto delle discussioni. Sinceramente avendo appurato che ci mancano ben 2 rigori prima, di questo me ne sono proprio sbattuto
  6. Il vero motivo per dire grazie alla Juve (di Zampini)

    Zampini me lo ricordo sempre così, dal 2006 quando ne ho conosciuto l'esistenza diciamo. Comunque volevo aggiungere un'altra cosa per chi dice che l'arbitraggio ci ha favorito: io sono iscritto in un gruppo chiuso di FB con un istruttore AIA ed un ex/arbitro di serie A, bene, secondo le varie analisi a noi mancano 2 rigori, al Milan 1, l'espulsione di Kessie è giusta perchè entra con la gamba tesa, il giallo manca a Matuidi, ma solo giallo, perchè il fallo è differente da quello di Kessie poichè la gamba ( di Matuidi ) è piegata a livello del ginocchio. E questo sarebbe un arbitraggio a noi favorevole? Boh
  7. La “tassa” Mario Mandzukic

    E anche l'inter paga la tassa
  8. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Io non riesco a votare, ho visto giocare Platini, Scirea, Baggio, Zidane, Del Piero, Nedved, ora CR7... ammetto solo di avere un debole per Platini, per quello che in 5 anni da noi ha scritto e per quel suo modo peculiare, ironico, istrionico di parlare nelle interviste. E ammetto un grande debole per Scirea, simbolo eterno di Juventinitá in senso lato. Per quanto riguarda CR7 spero fortemente che possa entrare a far parte di questo ristretto club di leggende.
  9. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Una delle certezze che ho, è che più è importante la partita, più Mario incide. Giocatore da grandi match assolutamente.
  10. Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

    Stranissimo, comunque capisco tuo papà in effetti. Per la mia esperienza 20nnale, ti dico che per il problema del segnale instabile nel caso di pioggia, nel 90% dei casi si trattava di ripuntare la parabola o a volte di sottodimensionamento della parabola stessa: in parole povere se da me, ad esempio, che con una 80cm di diametro non ho problemi se non arriva un diluvio universale, ci monto una 60cm al primo sputacchio il segnale degrada e specie i canali hd li perdi subito. Comunque le mie sono solo supposizioni. Ti auguro di risolvere al più presto
  11. Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

    Io sono antennista e installo parabole e decoder Sky, per il problema della pioggia, secondo me e se non è già stato fatto, sarebbe da controllare il puntamento della parabola e ottimizzarlo e vedere se il problema sparisce. Per il problema del mini Q invece non ho riscontri. Hai contattato il servizio clienti per farti mandare un installatore Sky?
  12. Parliamo di cose serie, quando si aggregherà ai compagni?
  13. BUON COMPLEANNO FORUM: 13 anni di noi!

    12 anni qua. Mi iscrissi perchè lessi su mediavideo che "brindellonemai", se non erro, utente di questo forum, aveva scritto e ricevuto risposta da Zaccone Quindi per saperne e capirne di più sulla farsa a cui fino a quel momento avevo creduto, anche se pieno di dubbi.
  14. Possiamo fare a meno di manzo?

    Amo Mario perché rappresenta quello che per me è il calcio, tutti i calciatori della Juve dovrebbero avere il suo spirito. E poi fatemi dire, questo ragazzo più è importante la gara, più forte gioca, lui non tradirà mai.
×