Vai al contenuto

Quelli della sud

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Quelli della sud

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto penso questa sia la cosa che deve far riflettere di più per il cambio dell’allenatore e di tutto lo staff tecnico
  2. Penso che la juve abbia una condizione psico-fisica peggiore di tutte le squadre di serie a Brescia compreso!una roba del genere è improponibile non stanno in piedi siamo onesti!
  3. Per CR7 torno a scrivere Sento voci di ufficializzazione ecc..ma voi in questa gestione avete mai visto ufficializzare un giocatore senza che sia fisicamente passato al JMedical è in sede??anche il Pipita anche se già si sapeva ha fatto questo iter..
  4. Ma Witsel che danno anche in prestito con obbligo fa così schifo??Col rischio di KEdhira io una toppa l'avrei messa!
  5. Si possono fare mille discorsi ma con degli esterni del genere solo figuracce puoi fare non puntano non crossano non creano superiorità corrono corrono corrono ma non è la golden league..
  6. Lenti lentissimi abbiamo due nani davanti e facciamo lanci alti marchisio che prosegue il suo momento no sterile sia in fase difensiva che offensiva..
  7. Giuro non ho mai è ripeto mai visto un giocatore toccare una sola palla in tutto il primo tempo!!Meno male che era in formissima!Non lo voglio più vedere togliere Quagliarella!
  8. No...inizialmente dovevano darla in differita alle 20.45 ora pare che abbiano spostato a mezzanotte...bel canale tematico..
  9. Ahahahah stupendo!Aggiunge io ormai ci ho fatto l'occhio alle pancette.!
×
×
  • Crea Nuovo...