Vai al contenuto

novenove

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Excellent

Su novenove

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. https://www.footyheadlines.com/2021/12/all-leaked-adidas-22-23-home-kits-info.html Qui c'è una previsione della maglia (non solo della Juve) ma viene valutata con probabilità inferiore al 50%. A me non dispiacerebbe.,
  2. https://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/juventus/2021/12/09-87787616/juve_le_indiscrezioni_sulla_prima_divisa_per_la_stagione_2022-2023 Su tuttosport ci sono già delle ipotesi.
  3. Lo può fare? Non è argentino come Il fratello? Uno straniero può candidarsi per una carica politica?
  4. Non gli hanno impiantato un pace maker? Se si dubito possa praticare un qualsiasi sport a livello anche solo amatoriale.
  5. Favorevole al tempo effettivo però dobbiamo renderci conto che le partite dureranno complessivamente di più. Favorevole anche alle sostituzioni libere, in stile basket per capirci. L'espulsione a tempo può essere una buona idea. Falli laterali e ripresa del gioco non saprei ma non mi piace l'idea. Io aggiungerei qualcosa per eliminare le simulazioni: il giocatore che accusa un infortunio "da cecchino" esce per essere controllato dai medici (io valuterei la presenza di un medico federale, neutro) per almeno 10 minuti senza possibilità di sostituzione prima del check del medico federale.
  6. Però per un sacco di soldi.....
  7. Ammira le produzioni della Filmauro..... https://www.filmitalia.org/it/production/680/
  8. Ho visto 1'24". Ma è possibile pubblicare un video in cui si dice CHIARAMENTE che la Juve ruba e compra le partite? Un conto è dirlo al bar tra amici ma così no. La Juve dovrebbe avere uno staff dedicato alla ricerca di tutti questi video in rete per poi denunciarli per DIFFAMAZIONE. Anche perchè poi c'è mezza italia (cerebroassente) che crede a queste cagate e così si fomenta il cosiddetto sentimento popolare. Invece questi personaggi e chi li segue dovrebbero avere ben chiaro che se dici certe ca#ate in pubblico ne devi poi pagare le conseguenze.
  9. Oddio per motivi diversi la Juve nel 2006.......
  10. Che poi cosa può succedere senza la Juve si è visto l'anno della B. Pubblico agli stadi e in tv in calo in serie A e in aumento in serie B...... E non per niente uefa e lega si sono agitate all'idea della superlega. Non gli altri tifosi perchè non ci arrivano......
  11. Può essere che come ormai è usanza il "giornalista" abbia ritoccato qua e la il testo dell'intervista, aggiungendo qualcosa che attirasse l'attenzione dei lettori (la Juventus). Mi sembra strano che il Sassuolo tiri in ballo la Juve a sproposito, visto anche i buonissimi rapporti esistenti tra le 2 società.
  12. Quello non credo sia un problema "economico". Le maglie di questa stagione saranno tutte con il logo vecchio e quel cesso che hanno usato domenica scorsa l'avranno realizzato apposta per la prima partita da campioni.
  13. Però dovrebbero trovare chi glieli paga cash, e non è facile. Oppure li svendono come facemmo noi.....
  14. Piccolo OT: per me sono assurde le auto elettriche. L'energia elettrica dovrà sempre essere prodotta in qualche modo, e poi le batterie esauste saranno (o sarebbero) un bel problema da smaltire. La soluzione, per me, sono le ibride.
  15. E lo abbiamo sperimentato l'anno della B. Pubblico e ascolti in calo in serie A e aumentati in serie B. Quell'anno è stata una mazzata per la Juve ma anche per tutto il calcio italiano.
×
×
  • Crea Nuovo...