Vai al contenuto

Gelone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50876
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di Gelone

  1. Neanche nei tornei CSI(ammesso che li facciano ancora)
  2. Purtroppo io sono abbastanza rancoroso e continuo ad avere la stessa idea del sondaggio... Visto che a nessuno piace perdere soldi, io spero che johnny becchino continui "a mettere mani al portafoglio".
  3. È una bella battaglia con la liga
  4. Sempre più scandaloso questo torneo parocchiale.
  5. È molto giovane ancora, verso i 27/28, vedrà cosa fare da grande, senza montarsi la testa.
  6. Ammazza sto carozzone sembra piu simile ad un onoranza funebre che ad una squadra che regala enozioni e passione. Johnny becchino, Max Montgomery Burns... Meglio na martellata sulle palle. Che tristezza, questa era la Juventus.
  7. Che poi strano anche questo, Galeone era un adepto del 4-3-3 duro e puro, odiatore seriale del difensivismo.
  8. Ah un calciatore non si valuta dal tabellino dei marcatori? Ma d'altro canto qua si è valutato per anni un allenatore dal televideo.
  9. Meraviglioso, Anche la stampa antijuventina dichiarata non ha potuto non far uscire la notizia che c'è un evidentissimo accanimento e non si fa alcun cenno, nessuna dichiarazione. Fanno bene ad incularci a sangue.
  10. Se ci pensi è tutto maledettamente coerente: proprietà, dirigenza e allenatore.
  11. Perchè nel 2006 c'era un minimo di dubbio, soprattutto un minimo di illusione che non sarebbe mai piu accaduto e comunque non era affatto la stessa cosa, neanche lontanamente ma si continuava piu per inerzia piu per "dovere" che per reale amore. La Juventus è morta da quando quel beccamorto di Johnny ci ha dato l'onore di distruggere una passione che rendeva piu piacevole la vita. Qualche minuto fa ero in un ristoramte qua a Salvador e c'è il derby tra Bahia e Vitoria, il Vittoria è passato in vantaggio ed ho visto una gioia incontenibile negli occhi di un ragazzo che ha urlato ebbro di gioia. Ecco, ho invidiato quel ragazzo, quella sua passione che in me è morta. Toh forse solo per la nazionale potrei reagire cosi. Auguro a John Elkann tutto il male possibile, perchè è semplicemente un vile.
  12. Meglio Edwige Fenech o Barbara Bouchet?
  13. Dai fonda Maxology, Sarà un successone.
  14. Come mai ha assunto Guido Rossi? Perchè non difende un suo asset ed invece adesso che lo hanno sotto mira per la questione eredità sta querelando a destra e a manca. Hai ragione ti sfuggono molte cose.
  15. Il problema attuale del tifosotto medio è tornare a vincere per poi prendere per il chiulo il collega prescritto o meraviglioso o napoleso, purtroppo è cosi. Non capiscono che ci hanno tolto la cosa piu importante: la dignità. Me ne fotte una sega del vincere o perdere, ci siamo dichiarati dei ladri. Preferirei marcire in B ma con passione, che con questi maledetti traditori frigidi, ma tutti zitti pensiamo alla prossima partita di medda, perchè senza calcio la misera vita non ha senso. Tristezza(per loro).
  16. La colpa è di chi va allo stadio, ripeto chi va allo stadio è un collaborazionista.
  17. Ci sta, ci sono un paio di ore da Taranto a Melfi.
  18. Tutto perfetto, applausi. Aggiungo, questo ha assunto Guido Rossi, ma davvero c'è qualcuno che ha ancora dubbi? Si ci sono.
  19. Ma onestamente, da Alain Elkan e Margherita Agnelli cosa vi aspettavate venisse fuori?
×
×
  • Crea Nuovo...