Vai al contenuto

DiegOne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da DiegOne


  1. 29 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

    Calciomercato concluso, risultati:

    AZZECCATI:
    TOP: Ramsey, De Ligt
    Crocop: Rabiot
    Vegtoo: Rabiot
    J92: Sarri

    ERRORI:
    TOP: Guardiola, Lukaku, Pogba
    Crocop: Guardiola, Pogba, Neymar
    Vegtoo: Guardiola, Neymar
    J92: Icardi, Isco, Tonali, Milinkovic-Savic, Zaniolo, Conte, Romagnoli, Felix, Manolas, Kroos, Chiesa

    FUORI CONCORSO:
    Avatar: stokazzo
    Di Marzio: stokazzo

     

    Buona notte a tutti

     

    F85EA2F1-0523-4577-8669-2CCDD231A3F5.jpeg


  2. Dunque, in un certo post non molto tempo fa ho scritto che ci si lamenta di avere Higuain, ripeto il nome, Higuain; poi ho scritto cercando di far capire che Khedira in forma è un giocatore unico, ce ne sono pochi. Oggi quando è uscito il centrocampo è svanito. Ci siamo lamentati di Danilo, un giocatore esperto...e fa gol appena entrato. Idolatriamo DeLigt che è un ragazzo che giustamente ha bisogno di ambientarsi; e poi, ultimamente, ho letto che Chiellini è da sempre un problema (per i suoi infortuni).

     

    La squadra è forte, si sta rodando. Oggi il primo tempo potevamo stare sul 4-0 (una traversa). Secondo tempo a parte i tre tiri in porta e tre gol, altra traversa e sempre pericolosi. Sta squadra tra un mese farà paura.

    • Like 2

  3. 9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    ci vorrebbe un trattamento "alla montero" , nè più nè meno, per lui e quell'altro bel tomo di callejon, due tra i giocatori più scorretti e che più mi stanno sulle palle da quando seguo il calcio... un massaggino alle caviglie fatto perbene, perchè se non si comprendono certe cose, bisogna insegnarle.

    Gli mettessero addosso Demiral

    • Like 1

  4. 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    secondo me ha sbagliato un gol clamoroso non da lui, poi gli hanno annullato un bel gol ingiustamente, per il resto l'altra occasione su pssaggio rasoterra di costa aveva il corpo troppo indietro e poi il tiro di sinistro da fuori ottimo, ma un po' centrale... diciamo che il 6 se lo è guadagnato tutto, ovvio che mi aspetto di piu puure io, ma inizia ad avere un'età e se anche altri più giovani di lui usciti con le lingua sotto i piedi hanno ceduto, non vedo perchè non possa capitare pure a lui ;)

     

    higuain che aveva iniziato bene, non si è creato mezza occasione, purtroppo è un giocatore finito, non ci volevo credere, ma temo sia così

    Regà....34 anni, a palla per tutta la partita al contrario di altri più giovani, 4 occasioni da gol una con un missile di sinistro da fuori che per poco non frattura il metacarpo al portiere, 1 gol annullato a capocchia. Dà su a volte sembriamo...manco lo so che cosa sembriamo.

    • Like 1

  5. Matuidi in questo calcio è inutile; mi state convincendo sulla sterilità di pjanic; sono convinto che Khedira sano può essere il migliore che abbiamo in mediana; Rabiot mi piace; Ramsey sa cosa sia moversi e scambiare veloce; la “nuova” difesa non è pronta, al momento meglio la vecchia; davanti l’unico che la schiaffa dentro, Ronaldo a parte, è “il fuori dagli schemi “ che tre quarti di forum vuole cedere comunque; Bernardeschi è in ritardo di un tempo di gioco; Mandzukic può pure salutare. Ci serve una iena d’area che finalizzi l’attacco (nessuno raccoglie le penetrazioni dalle fasce).

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...