Vai al contenuto

Peppiniello Mio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1696
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Peppiniello Mio last won the day on January 26 2016

Peppiniello Mio had the most liked content!

Reputazione Forum

386 Excellent

Su Peppiniello Mio

  • Livello
    Ju29ro Team member

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Poche storie, le operazioni Locatelli, Ronaldo, Kean, dimostrano che il duo Arrivabene Cherubini sta lavorando bene con l'intento di ricostruire una squadra che poggi su fondamenta solide sia tecniche che economiche. È finito il tempo dei regali e delle operazioni senza senso.
  2. Onestamente non l'ho più seguito ma l'operazione non mi dispiace. Iniziare a ricostruire ora per consolidare il prossimo anno. Se fosse possibile riprenderci il polpo a zero dandogli un ingaggio da fuoriclasse con annessa mancia al pizzaiolo e poi investire tutto su Halland pagando la clausola dopo opportuno accordo sempre con il suddetto pizzaiolo. Con queste due operazioni e la dipartita di qualche cariatide, tipo ramsey, il prossimo anno torneremo a vergare cu.li ......e non solo in Italia. Certo è un sogno ma......hai visto mai. Per ora la dirigenza secondo me si sta muovendo con una logica che aveva smarrito negli ultimi anni.
  3. Non mi straccio le vesti. Avere anticipato il suo addio di un anno è stata la cosa giusta nell'ottica di ricostruire una squadra forte con un senso logico e con dei costi sostenibili. È una operazione che durerà un paio d'anni e dobbiamo accettarlo (dopo 9 scudetti di fila io lo farò). Locatelli, chiesa, de light, sono un' ottima base da cui partire.
  4. Panchinare cosicché si possa schiarire le idee che giocare nella Juve esige la massima concentrazione e applicazione. Non è un bambino, guadagna uno sproposito e ieri ha giocato come neanche un portiere di terza categoria.
  5. Questa siamo sicuri che non gliela ha suggerita Boncompagni.
  6. Guarda non me ne parlare......il polacco andrebbe scuoiato vivo.
  7. Credo sia in uno stato confusionale totale. Solo così si spiega il secondo gol. Ieri era da prendere a sberle.
  8. Sulla azione che ha portato al rigore si è accasciato come un vecchio derelitto e ha provato a rialzarsi con la velocità di un bradipo. Andrebbe panchinato per scelta tecnica solo per questo.
  9. Un povero mentecatto. Buffon a 42 anni gli è decisamente superiore e lo vado dicendo da un bel po'.
  10. Quindi la statistica dice che i due pali clamorosi valgono come due tiri fuori dallo specchio mentre l'Udinese tirando delle mozzarelle ma inquadrate nella porta ha meritato il pareggio. Ottimo.
  11. La partita è stata pareggiata per colpa di 2 papere colossali del portiere questo è un dato di fatto. Sono stati segnati due gol molto belli, abbiamo preso 2 pali, ci hanno annullato un gol per fuorigioco millimetrico, forse ci manca pure un rigore.....ma la colpa è di Allegri. Sarebbe bene che molti si facessero un bell'esame e ammettessero che della Juve non gliene frega una mazza, l'importante è dare addosso ad Allegri a prescindere. Rimango sconcertato da tanta pochezza di argomenti.
  12. Il polacco andrebbe panchinato per un bel po'. Uno che rovina il lavoro dei compagni e poi ridacchia come se stesse giocando il torneo dei bar non merita di essere titolare della Juve.
  13. Lo scorso anno con buffon in porta abbiamo vinto il 95% delle partite e mai perso. Il polacco ha già dato prova di essere totalmente inadeguato.
×
×
  • Crea Nuovo...