Vai al contenuto

AnimaBianconera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

808 Excellent

Su AnimaBianconera

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3007 visite nel profilo
  1. Penso che sarà una conferenza che offrirà molti spunti interessanti. Non vedo l'ora che arrivi giovedì, intanto preparo i pop corn... Ho la netta sensazione che molti cominceranno a ricredersi dopo la presentazione, me compreso.
  2. Se sei masochista, non fai prima a darti una martellata sugli zebedei?
  3. Se vorranno, lo faranno. Altrimenti per me va bene lo stesso. Io sono sicuro che Guardiola era la prima opzione e che le loro "gurate" erano esatte. Poi evidentemente qualcosa è andato storto.
  4. Delusissimo. Io voglio comunque ringraziare tutti gli insiders, che per me restano affidabilissimi e che continuerò a leggere con grande interesse nel topic a loro dedicato che resta senza ombra di dubbio il miglior topic del forum. Adesso, come prassi qua dentro, verranno massacrati dai più ma io ci tengo a sottolineare la mia incondizionata stima e gratitudine per quello che fanno per noi. Gratis. Grazie! E sempre forza JUVE!
  5. Oltre a tutti quelli citati, ricordo il gol di Giaccherini contro il Catania all'ultimo minuto che valse praticamente lo scudetto del 2013. Ho urlato talmente tanto che ho rischiato di svenire. Rivedendolo ho i brividi ancora adesso:
  6. Grazie a tutti per questo topic fantastico che mi ha fatto trascorrere tante ore (per non dire giornate intere) in piacevole compagnia con picchi di divertimento assurdi. Spero che in ogni sessione di mercato possa ripetersi questa esperienza fantastica. p.s.: Dove posso vedere le foto del grande Shaithana che me le sono perse e sono curiosissimo?
  7. Sarò pazzo, ma io la nostra rosa non la cambierei con quella del Barcellona, anche se prendessero Pogba.
  8. Secondo me Pogba titolare è una provocazione di mourinho nei confronti della società. Come dire, non mi avete comprato nessuno e io sono costretto a fare giocare uno che è arrivato da soli tre giorni.
  9. Minkia ma quanto durano le telefonate tra TOP e il suo amico?
  10. Tra un po' arriva TOP con un bombone tale, che raggiungiamo le 2000 pagine entro mezzanotte...
  11. Adesso parte un altro countdown in attesa delle notizie di TOP che deve sentire il suo amico alle 21. Manca poco dai...
  12. il mercato è strapositivo, e se mi avessero detto 2 mesi fa che avremmo preso CR7, Cancelo, Can, Perin e Bonucci senza cessioni pesanti (a parte il pipita) avrei firmato col sangue. C'è però un leggero amaro in bocca, perchè ad un certo punto sembrava che dopo CR7 potessero arrivare addirittura Marcelo, Godin e Pogba e che questa potesse diventare la campagna acquisti più esaltante della nostra gloriosa storia, invece è rimasto "solo" un mercato eccellente. In pratica è come quando la Juve fa 3 gol nei primi 15 minuti e tu pregusti altri gol e grandi giocate, e invece non succede più nulla per il resto della partita e ti resta quella sensazione di non totale soddisfazione malgrado il risultato strapositivo. Ripeto comunque che sono felice del mercato fatto e che siamo nettamente più forti rispetto all'anno scorso.
  13. Ma magari il divano brindisino, sarebbe un ripiegone extra lusso...
×
×
  • Crea Nuovo...