Vai al contenuto

IL DIRETTORE

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    114183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da IL DIRETTORE


  1. 24 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

    Cari gobbi,

    tra 7 giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione.

    Da mesi, per i motivi che ben sappiamo, l'atmosfera non è delle migliori, né in campo né fuori, e nemmeno in questo forum.

    Quello che vorremmo ricordare, in quanto staff, è che siamo TUTTI GOBBI UGUALI.

    Sia chi disdice tutto e non seguirà più nemmeno i risultati al Televideo, sia chi ha tutti gli abbonamenti possibili e non si perde nemmeno Pergolettese - Portogruaro.

    Quindi vi invitiamo a RISPETTARE questo spazio e i diversi modi di vivere la juventinità di ognuno di noi.

    Io (e qui parlo per me) continuerò imperterrito nel boicottaggio monetario di qualunque cosa riguardi la FIGC.

    Ma questo non autorizza me e nessun altro a essere di peso nelle discussioni presenti in questo forum per chi ha voglia ancora di parlare di calcio e di Juve.

    Quello che vi chiediamo è di non inquinare le discussioni tecniche e calcistiche con i post tipo "io non la guarderò!" "non mi interessa!" "come fate a seguire questa farsa!".

    Chiaramente lo stesso tipo di rispetto si chiede anche dalla parte opposta: se un tifoso della Juventus preferisce non seguire e non foraggiare il sistema, ha le sue buone ragioni per farlo.

    In nessuno dei due casi uno è meno gobbo dell'altro.

    In poche parole LASCIATE LIBERI I VOSTRI COMPAGNI DI TIFO DI VIVERE IL TIFO COME CREDONO. Nel vostro io potete vivere la cosa nella maniera che vi fa sentire meglio con la vostra coscienza. Questo lo potete sapere solo voi. Ma voi non potete sapere come funziona la coscienza degli altri.

    Questo thread non vuole essere né una minaccia né un avvertimento, ma solo una riflessione di civiltà tra persone adulte e ragionevoli.

    Buona stagione a tutti e, fino alla fine, forza Juventus.

     

     

    .quoto

     

     


  2. 1 ora fa, hopper ha scritto:

    io rispetto a tantissimi di voi sono un "novellino" qui dentro. ai tempi più che altro cercavo siti che postassero le foto dello stadium in costruzione, mai mi sarei pensato di scrivere in un forum. poi un po' alla volta mi sono infilato casualmente .meme9 in qualche topic di calciomercato   .meme9 

    ricordo che al tempo c'era un moderatore assassino che arrivava dentro al topic verso metà pomeriggio, mi pare, dopo che si erano scritti diluvi di troyate miste. e partivano tacche .meme1 

     

    cmq tra una cosa e l'altra non so veramente come ma mi ritrovo con più di 120.000 post qui dentro mh , di cui credo una manciata vagamente seri mh 

     

    sto forum è un po' una mia seconda casa, anni e anni fa si parlava di piattaforme online dove costruirsi degli avatar e crearsi vite parallele. la mia l'ho creata qui dentro. per anni e anni il mio "mentore" è stato lui :mrtt2: , figura mistica dell'empireo. poi vabbè.

    ringrazio tutte e tutti, ma soprattutto tutte e tutte.

     

    vi lascio con un ricordo di una notte da crampi allo stomaco

     

      Nascondi Contenuto

    Il web si scatena col dottor Castellacci, il medico della Nazionale per la  diagnosi su Marchisio - Empoli Channel

     

     

    Adesso però vogliamo il nome del mod assassino 


  3. ZomboMeme 31052023190610.jpg

     

    Oggi, 31 Maggio 2023, è una data speciale: il nostro forum diventa maggiorenne!

    Diciotto anni sono passati, da quel 31 Maggio 2005, in cui la nostra casa virtuale veniva alla luce, sotto il nome di J1897.

    Diciotto anni.

    Diciotto anni pieni di emozioni, lavoro, gioie, amarezze, soddisfazioni, sconforto e poi entusiasmo.

    Abbiamo assistito al trionfo della Signora, poi alla più subdola delle farse che la spedì a terra, in mezzo alla polvere. Abbiamo assistito alla sua rinascita, a periodi travagliati, ed infine ad un decennio di irripetibili successi. Ed oggi, quando qualcuno cerca subdolamente di annientarla nuovamente, noi siamo ancora qui, sempre qui, al fianco della Juventus, in attesa dei prossimi trionfi.

    Per questi 18 anni possiamo solo dire GRAZIE. Grazie di cuore a tutti voi, che ci avete accompagnati sin dall'inizio del nostro percorso, o solo per un tratto della strada. Grazie a chi c'era e c'è ancora, grazie a chi non c'è più e grazie a chi è arrivato dopo. Grazie a voi, che continuate a sceglierci ogni giorno.

    Ed un grazie, concedetecelo, anche a noi stessi, admin e moderatori, che per questo sito abbiamo lavorato, faticato, passato notti insonni sempre con un solo obiettivo: dare voce al tifo bianconero.

    J1897 ieri, Tifosibianconeri.com poi. Noi siamo sempre qui, da 18 anni.

    Tanti auguri a noi...ed un brindisi ai prossimi 18 anni che ci aspettano! 🎂🖤🤍

     

    • Like 18
    • Thanks 7

  4. Ciao, è possibile cancellare l'account, su richiesta. 

     

    Però sei iscritto dal 2007, capisco il momento di scoramento (eufemismo), ma prima di arrivare ad una decisione tanto drastica, ti inviterei ad un salutare "log-out" di almeno qualche settimana, per rifletterci su. 

     

    Se poi la tua decisione sarà irrevocabile, provvederò personalmente alla cancellazione. 

    • Like 3

  5. 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

    ... 

     

    Eventuali rimostranze nei confronti dello staff vanno presentate in forma privata, così come espresso da regolamento. 

    Per il momento mi limito ad oscurare il post in oggetto, ma qualora dovesse ripetersi tale infrazione, provvederò alla chiusura del topic e relative sanzioni. 


  6. Kulusevski fino a pochi mesi fa, il 90% di chi scrive sul forum lo avrebbe arso sul rogo;

     

    Scoordinato, lento, incapace di stoppare un pallone. 

     

    E la realtà, guardando le partite del Tottenham, è che sotto molti aspetti non è cambiato. Semplicemente ha trovato un campionato a lui più congeniale, con spazi differenti, e probabilmente si è anche alleggerito a livello mentale, dire che per certi giocatori la maglia della Juve "pesa" troppo, non è un eufemismo. 

     

    Se poi dobbiamo andare appresso ai deliri della carta stampata e nello specifico all'incoerenza del signor Stefano Agresti, volta solo a gettare fango come possibile sulla Juventus, alzo le mani. 

     

    20220525_172822.jpg20220525_172824.jpg

    • Like 5
    • Thanks 4

  7. Il 16/2/2022 alle 12:40 , varjak ha scritto:

    Sempre all'interno di Altri sport, ci sono alcune discussioni chiuse, come questa

    Atletica Leggera - Pagina 38 - Giochi della XXXII Olimpiade - Tokjo 2020 - TifosiBianconeri.com

    Non si può scrivere di atletica leggera.

     

    La discussione che hai linkato è nella sezione "archivio" di Altri Sport, e fa riferimento alle gare di atletica delle Olimpiadi di Tokyo 2020, è normale che sia chiusa, così come le altre nella medesima sezione. 

     

    Se vuoi scrivere di atletica leggera, puoi farlo nella sezione principale di Altri Sport, anche aprendo un nuovo topic, qualora non ve ne siano altri sull'argomento. 

×
×
  • Crea Nuovo...