Vai al contenuto

juventinosi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

410 Excellent

Su juventinosi

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nel secondo tempo prima di effettuare una rimessa laterale, Danilo indica all' arbitro che un giocatore del Cagliari ha toccato in area il pallone con le mani. L' arbitro mima il gesto del giocatore cagliaritano mettendo le mani dietro la schiena. A cosa serve mettere le mani dietro la schiena, se poi ti giri mentre un nostro giocatore sta tirando ? Non e' piu' logico girandosi, prenderla di schiena invece che, con le mani dietro la schiena?
  2. Possibile che nessuno si sia accorto che, invece di acerbi hanno scritto Allegri?
  3. Certo, ma che Frabotta non riusci a stare appresso a barella in 50 metri di corsa...........E' per dire che anche Pirlo non e' che avesse tutta questa grande squadra.
  4. Beh dai, c'era Frabotta da quelle parti che difendeva.
  5. Si potrebbe avere la sensazione che l' utente STELEO possa essere Allegri stesso, tanto e' l'insistenza nel difender(si)lo.
  6. 28 giornata 10.03. 18:00 Juventus-Atalanta 29 giornata 17.03. 12:30 Juventus- Genoa 30 giornata 30.03. 18:00 Lazio-Juventus
  7. Cozzolino di JU29RO, che poi ne disse un paio anche a quel brutto essere di moRATTI.
  8. E' sempre la solita storia. Tre cartellini gialli al verona non dati. Sul rigore dal momento che era un tiro in porta. Su un pestone a Rabiot, neanche fischiato punizione, e infine sul fallo a Yldiz su una nostra ripartenza.
  9. Ci sarebbe da fare una statistica, di quante volte la Juve con possesso palla nella metacampo avversaria, rimanda il pallone nella nostra metacampo, fino ad arrivare dalle parti di Szczesny. Penso che siamo la squadra nel Mondo, a fare piu' passaggi dietro e orizzontali che avanti.
  10. Che strano, il rosso a Berardi non lo ha citato, La scomparsa di Candreva neanche, i vari rigori non dati alla Juventus non vengono citati . Insomma non sara' mica qualcuno che ne ha combinato di brutte alla Juve, sia in campo che alla var?
  11. Questo imbecille vuole forse dirci , che ci sono persone intelligenti nei suoi compagni di tifo?
  12. I gufi non hanno mai fatto male a nessuno. Purtroppo cio' che si vede in campo cioe' lo zero assoluto, quello si che fa male.
  13. Questo individuo dovrebbe chiedere al Bayern di Monaco se veramente e' cosi'. Sarebbe spernacchiato senza possibilita' di risposta.
  14. Se non sbaglio l'anno scorso c'e' stato anche un certo 5:1 eppure il signore e' ancora sulla nostra panchina a Torino.
×
×
  • Crea Nuovo...